5 anni fa
È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
5 anni fa
conttattamiQuotato da nellooo7,È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
5 anni fa
Quotato da discretoamante,e niente io son confuso...
citando: "è molto eccitante leccare la propria moglie mentre il suo bull la incula" e io da bravo stordito capisco che tu, trovi eccitante leccare tua moglie, mentre il suo bull la prende...
ma poi affermi di es [...]
Mi sono imposto di non intervenire per non indossare l'uniforme di quello che blasta laggente, ma è quello che ho pensato dal momento in cui è stato aperto il 3D.
Ma anche su alcuni commenti, ci sarebbe da spendere qualche parola.
5 anni fa
Si chiama marketing tattico mal applicato 😄Quotato da discretoamante,e niente io son confuso...
citando: "è molto eccitante leccare la propria moglie mentre il suo bull la incula" e io da bravo stordito capisco che tu, trovi eccitante leccare tua moglie, mentre il suo bull la prende...
Avrebbe dovuto impostarlo diversamente tipo "Fucklicking: opinioni e prospettive (io prospetto solo dall'alto)" 😄
5 anni fa
Divino!
fatto sia come leccatore che come inculatore
entrambe situazioni molto molto molto eccitanti 😋
fatto sia come leccatore che come inculatore
entrambe situazioni molto molto molto eccitanti 😋
5 anni fa
Idem come pensato da Bull66 e Discretoamante.Quotato da Bull66_ME,Quotato da discretoamante,e niente io son confuso...
Mi sono imposto di non intervenire per non indossare l'uniforme di quello che blasta laggente, ma è quello che ho pensato dal momento in cui è stato aperto il 3D.
Ma anche su alcuni commenti, ci sarebbe da spendere qualche parola.
5 anni fa
di dove sei?Quotato da Maris84,conttattamiQuotato da nellooo7,È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
5 anni fa
a me piacerebbe moltissimo!Quotato da nellooo7,È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
5 anni fa
È veramente eccitante. Io gli lecco il clitoride mentre lui con il suo cazzone la scopa. È poi mi fa impazzire quando mi bacia mentre lui la scopa.
5 anni fa
È capitato soltanto un paio di volte, (sono iscritto anche su lmo) ed è bellissimo...anche perché la figa è riservata soltanto a me marito...mia moglie sa già che quando capita, oltre alla bocca, può dare solo il culo...Quotato da nellooo7,È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
5 anni fa
Quindi l'hai autorizzata a dare solo la bocca ed il culo? Ma decide lei quando, o sempre su apposita autorizzazione?Quotato da redbull71,È capitato soltanto un paio di volte, (sono iscritto anche su lmo) ed è bellissimo...anche perché la figa è riservata soltanto a me marito...mia moglie sa già che quando capita, oltre alla bocca, può dare solo il culo...Quotato da nellooo7,È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
5 anni fa
Solo se la autorizzo....anche perché siamo sempre stati insieme le 2 volte che è capitatoQuotato da Bull66_ME,Quindi l'hai autorizzata a dare solo la bocca ed il culo? Ma decide lei quando, o sempre su apposita autorizzazione?Quotato da redbull71,È capitato soltanto un paio di volte, (sono iscritto anche su lmo) ed è bellissimo...anche perché la figa è riservata soltanto a me marito...mia moglie sa già che quando capita, oltre alla bocca, può dare solo il culo...Quotato da nellooo7,È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
3 anni fa
Mai provato (sono il lui) ma appena la mia dolce metà vorrà provarlo, mi prenoto per stare sotto in un bel 69, leccare la mia amata mentre me lo succhia ed intanto godermi lo spettacolo da un posto in prima fila!
3 anni fa
favoloso..Quotato da frittola2,È veramente eccitante. Io gli lecco il clitoride mentre lui con il suo cazzone la scopa. È poi mi fa impazzire quando mi bacia mentre lui la scopa.
3 anni fa
stupendo leccare fica cazzo palle se poi lui ogni tanto lo sfila e te lo ficca in gola ancora meglio
3 anni fa
Buono me piaceQuotato da nellooo7,È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
3 anni fa
ma mai provato...?Quotato da Duomarina,Spesso le coppie che mi invitano ,mi fanno fare il 69 con lei mentre lui la scopa o nella fica o la incula ,io in pratica basta metto la lingua che con il movimento di lui ,la leccata viene più facile e comoda ,la donna impazzisce da quanto gode ,spe [...]
3 anni fa
Chiamasi 169Quotato da Duomarina,Spesso le coppie che mi invitano ,mi fanno fare il 69 con lei mentre lui la scopa o nella fica o la incula ,io in pratica basta metto la lingua che con il movimento di lui ,la leccata viene più facile e comoda ,la donna impazzisce da quanto gode ,spe [...]
3 anni fa
Quotato da sos_sex,Chiamasi 169Quotato da Duomarina,Spesso le coppie che mi invitano ,mi fanno fare il 69 con lei mentre lui la scopa o nella fica o la incula ,io in pratica basta metto la lingua che con il movimento di lui ,la leccata viene più facile e comoda ,la donna impazzisce da quanto gode ,spe [...]
3 anni fa
penso proprio di sì...poi con una moglie come la tua ancora di piuQuotato da Coppiagiovan,Deve essere molto eccitante 💋