3 anni fa
provato una volta ed è molto eccitante, lui sotto di lei che leccava a 69 ed io la scopavo in figa... la sua lingua avida leccava tutto
3 anni fa
Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
3 anni fa
E’ il sogno di Marco…Quotato da coppiaovertorino,Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
3 anni fa
accettate prenotazioni ??? 😎Quotato da coppiaovertorino,Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
3 anni fa
Stupendo…una delle nostre prime esperienze… 🙂
3 anni fa
A me è capitato varie volte, anche di godere in bocca alla lei che poi la passava al marito
3 anni fa
😋Quotato da Salsafargo,E’ il sogno di Marco…Quotato da coppiaovertorino,Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
3 anni fa
Anche a me piace così 😋Quotato da coppiaovertorino,Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
3 anni fa
Anche a me piace condividere con mio marito il latte di tori maturi o di colore 😋Quotato da Maturo52Roma,A me è capitato varie volte, anche di godere in bocca alla lei che poi la passava al marito
3 anni fa
La prossima volte ti voglio con il vestito nero che piace tantissimo a me, autoreggenti, tacchi e figa non depilata. Dopo che ti ho scopata perbene ti faccio ripulire dal cornuto 💋 💋 💋 💋Quotato da LaCavalla,Anche a me piace condividere con mio marito il latte di tori maturi o di colore 😋Quotato da Maturo52Roma,A me è capitato varie volte, anche di godere in bocca alla lei che poi la passava al marito
3 anni fa
Straordinario 😗😘
3 anni fa
Bellissimo !!!Quotato da cap14,stupendo leccare fica cazzo palle se poi lui ogni tanto lo sfila e te lo ficca in gola ancora meglio
3 anni fa
Sicuramente da provare.. Poi la lingua vaga 🐷
3 anni fa
A me è capitato anche farmelo succhiare da entrambi ed è molto eccitante. Ma la cosa più bella è vedere il lui che la penetre mentre lei telo succhia.
A parte che ogni trasgressione in 3 è eccitante
A parte che ogni trasgressione in 3 è eccitante
3 anni fa
La cosa piu’ eccitante in assoluto e’ venire sulla patatina della moglie/amica..e il suo lui che la lecca e pulisce per bene…DIO MIO LIBIDINE🤤
3 anni fa
Con una coppia di cui ero il bull ho preso il culo di lui. Lei lo consolava lo baciava e si faceva leccare tutta. Con calma e con tanto lubrificante sono entrato nel suo culo. Appena la cappella è entrata ha avuto un sussulto e lei è impazzita guardandolo negli occhi. Lui la succhiava sempre più forte mente spingevo da dietro. Siamo venuti tutti e tre contemporaneamente
3 anni fa
quanto vorrei che me la sfondassero per bene e soprattutto in modo duraturo lei di solito schizza come una fontana