Leccare la moglie mentre il bull la incula!

36 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.03.2013 -
provato una volta ed è molto eccitante, lui sotto di lei che leccava a 69 ed io la scopavo in figa... la sua lingua avida leccava tutto

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
E’ il sogno di Marco…

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
accettate prenotazioni ??? 😎

3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Stupendo…una delle nostre prime esperienze… 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
A me è capitato varie volte, anche di godere in bocca alla lei che poi la passava al marito

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Salsafargo,
E’ il sogno di Marco…
😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche a me piace così 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Maturo52Roma,
A me è capitato varie volte, anche di godere in bocca alla lei che poi la passava al marito
Anche a me piace condividere con mio marito il latte di tori maturi o di colore 😋

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Maturo52Roma,
Anche a me piace condividere con mio marito il latte di tori maturi o di colore 😋
La prossima volte ti voglio con il vestito nero che piace tantissimo a me, autoreggenti, tacchi e figa non depilata. Dopo che ti ho scopata perbene ti faccio ripulire dal cornuto 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Straordinario 😗😘

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.06.2021 -
Quotato da cap14,
stupendo leccare fica cazzo palle se poi lui ogni tanto lo sfila e te lo ficca in gola ancora meglio
Bellissimo !!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Sicuramente da provare.. Poi la lingua vaga 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
A me è capitato anche farmelo succhiare da entrambi ed è molto eccitante. Ma la cosa più bella è vedere il lui che la penetre mentre lei telo succhia.
A parte che ogni trasgressione in 3 è eccitante

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2019 -
La cosa piu’ eccitante in assoluto e’ venire sulla patatina della moglie/amica..e il suo lui che la lecca e pulisce per bene…DIO MIO LIBIDINE🤤

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.04.2011 -
Con una coppia di cui ero il bull ho preso il culo di lui. Lei lo consolava lo baciava e si faceva leccare tutta. Con calma e con tanto lubrificante sono entrato nel suo culo. Appena la cappella è entrata ha avuto un sussulto e lei è impazzita guardandolo negli occhi. Lui la succhiava sempre più forte mente spingevo da dietro. Siamo venuti tutti e tre contemporaneamente

3 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.11.2021 -
quanto vorrei che me la sfondassero per bene e soprattutto in modo duraturo lei di solito schizza come una fontana