A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee

118 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non credo, ovvero, ho amiche a cui piace l'over60, gay altrettanto e poi ci sono coppie di maturi che cercano un singolo maturo....e io 40enne rosico come un matto ahahahahah
Il problema non è l'età ma lo status di singolo che, vuoi o non vuoi, poco interessa in generale quando va bene e quando va male vieni visto come un appestato in cerca di non so cosa.
Io sono singolo, con la mia ex eravamo quasi convinti a iscriverci dato che fuori già...... ma ci siamo lasciati qualche mese fa e niente.....sto qui da solo per il momento, quando sarà farò un nuovo profilo.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Dove sono le coppie di maturi che cercano maturi???

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da scrupoli,
Dove sono le coppie di maturi che cercano maturi???
Basta leggere i profili, ci sono coppie mature, poi, anche fuori da qui c'è un mondo e ne so qualche cosa perchè io vengo prprio da li ahahahah è qui che devo un attimo riassestarmi.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mach69,
Domanda semplice a cui sarebbe semplice rispondere... SI! 😄
Ho usato il condizionale perchè la situazione qui sul sito per avere incontri è più articolata che limitata ad un semplice dato anagrafico.
Va considerato che l'età media, orient [...]
Dovrebbero mettere la faccina che applaude!!! Perchè le le sto battendo anche se non mi vedi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pat-ata,
A noi intriga l"over 60. 🐷
Finalmente una coppia a cui piace l'over 60
Pensavo di essere un animale raro.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, penso sia una questione di gusti. C' è a chi piace il giovane e a chi piace il maturo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Pat-ata,
A noi intriga l"over 60. 🐷
.....e quanto è fortunato ad esserlo non lo sa, siete stupendi !!! 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende da quello che si ha da offrire o si cerca,qui persone che han superato quell età ce ne sono un bel po, certo scrivono ancora 50enni,comunque ho visto coppie andare con anziani, per cui basta informarsi.e proporsi a chi cerca persone mature.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Buon pomeriggio io sinceramente non mi sento ancora fuori dai giochi, ma obbiettivamente capisco sono poche le persone che ci cercano questa è la vita

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quasi 60 e scopo meglio adesso che prima...e di più...prima gg alterni..ora tutti... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
dipende da quello che si ha da offrire o si cerca,qui persone che han superato quell età ce ne sono un bel po, certo scrivono ancora 50enni,comunque ho visto coppie andare con anziani, per cui basta informarsi.e proporsi a chi cerca persone mature. [...]
Fatto più volte ma nessuna risposta.
Forse bisognerebbe aprire uns sezione apposita

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
E bello farlo. Farla godere...e alla fine mmmmmmmm 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dipende anche da cosa cerca/spera un singolo sessantenne.
Se si offre a coppie con la lei di 20/25/30 anni la vedo dura.
Per le coppie che sono coetanee è molto più realistico che riesca a interagire.
Poi ovviamente e come al solito...la differenza la fanno aspetto fisico e come ci si presenta.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da limoncellino,
Buongiorno quanto essere timidi influisce a far parte di questo mondo ? O essere belli o dotati rende sicuri... 😎
Timidi qui, non ci si sarebbe neanche iscritti , non ha senso esserlo.
Sicuramente essere particolarmente belli e superdotati da sicurezza, basta leggere la vagonata di annunci che cerca top scocca e mazza stile tronco🤷‍♂️😂
Tuttavia, non sono solo quelle cose a dare sicurezza e te lo dice uno che non ha né un tronco e ne ha il fisico che la fa gocciolare vedendolo🤷‍♂️😂.
Fai la tua vita e cercati il "tuo mondo" è le sicurezze le trovi😏😉

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non è una questione di solidarietà o di avversari agguerriti, quello che dico, almeno per me, è la realtà dei fatti.
Io ho le mie caratteristiche, tu le tue, c'è chi preferirà me e chi te oppure.....chi magari ci vorrà insieme ed a quel punto saremo tremendi alleati, mai vedere nemici ma potenziali possibilità 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da limoncellino,
Buongiorno quanto essere timidi influisce a far parte di questo mondo ? O essere belli o dotati rende sicuri... 😎
Essere timidi può essere un plus e non è detto che i belli e dotati non lo siano !
Se sei etero ricordati che esiste l istinto materno anche nelle donne qui 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E comunque anche a 60 ti puoi rimettere in gioco ma...se hai la foto nel cesso sei fottuto ! 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da limoncellino,
Essere timidi può essere un plus e non è detto che i belli e dotati non lo siano !
Se sei etero ricordati che esiste l istinto materno anche nelle donne qui 😄
Chi la sa lunga e la sa pure raccontare 😎
Devono mettere sta cavolo di faccina che applaude!!!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ne ho 61 di anni e fino a prima della limitata circolazione, di incontri ne ho fortunatamente fatti e tutti erano più giovani di me, vedremo cosa mi riserverà il futuro !

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
66 e per ora resisto ma prima o poi dovrò alzare bandiera bianca