2 anni fa
Beh io 60enne di vicino Pescara, sono qua contattatemi 😃
2 anni fa
No ma certamente si riducono leQuotato da limoncellino,A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee
Possibilità
Parlo da 53nne
Io comunque avuto esperienza anche con coppia giovane a cui intrigava un uomo maturo
2 anni fa
Confermo che c'è ancora spazio per gli over 50/60 anche con singole e coppie giovani.
Basta proporsi gentilmente e non avere fretta e chi è intrigato dalla figura più grande si trova.
Poi si tratta di impegnarsi per fatle stare bene e tornano in genere 😎 🐷
Basta proporsi gentilmente e non avere fretta e chi è intrigato dalla figura più grande si trova.
Poi si tratta di impegnarsi per fatle stare bene e tornano in genere 😎 🐷
2 anni fa
Dipende da quanta cura hai dedicato e dedichi al tuo fisico. Ci sono sessantenni che dimostrano dieci anni in meno e cinquantenni che sembrano anziani. Per cui non è detto.
2 anni fa
Mi sembra giusto oltre che corretto ma, in pochi leggono gli annunci.Quotato da ilovexart,Vero, ma spesso questa distinzione si trova già nel profilo come un limite stradale: no over....Quotato da Coppia4050,Dipende da quanta cura hai dedicato e dedichi al tuo fisico. Ci sono sessantenni che dimostrano dieci anni in meno e cinquantenni che sembrano anziani. Per cui non è detto.
Quindi se uno è corretto non contatta neppure
E comunque, ci sono anche quelli che li cercano e li preferiscono, per dire.
In ogni caso la nostra era una constatazione riferita al sessantenne in se è per se, non al modus operandi dei frequentatori del sito. 🙂
2 anni fa
L'esperienza anche a letto paga... 😋
Chiaro che con l'età certe dinamiche che per "lui" a venti anni erano abituali ora lo sono un tantino meno, ma nessuna/o si è ancora, per fortuna, lamentata/o 😄 😄
Chiaro che con l'età certe dinamiche che per "lui" a venti anni erano abituali ora lo sono un tantino meno, ma nessuna/o si è ancora, per fortuna, lamentata/o 😄 😄
2 anni fa
e per se**Quotato da Coppia4050,Mi sembra giusto oltre che corretto ma, in pochi leggono gli annunci.Quotato da ilovexart,
Vero, ma spesso questa distinzione si trova già nel profilo come un limite stradale: no over....
Quindi se uno è corretto non contatta neppure
E comunque, ci sono anche quelli che li cercano e li preferiscono, per dire.
In ogni caso la nostra era una constatazione riferita al sessantenne in se è per se, non al modus operandi dei frequentatori del sito. 🙂
Correttore del cazzo 🤬
2 anni fa
curiosità da over 60enne 😋 ma cosa cazzo corregge un corettore del cazzo ? 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Correttore del cazzo 🤬
2 anni fa
Asporta Chirurgicamente il prepuzio 😋Quotato da milano_58,curiosità da over 60enne 😋 ma cosa cazzo corregge un corettore del cazzo ? 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Correttore del cazzo 🤬
2 anni fa
😄 😄 😄 già fatto 😄 😄 😄
2 anni fa
allora ti levano quel che è rimastoQuotato da milano_58,😄 😄 😄 già fatto 😄 😄 😄
Tanto “sei fuori dai giochi…”
2 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 giammai 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Coppia4050,allora ti levano quel che è rimastoQuotato da milano_58,😄 😄 😄 già fatto 😄 😄 😄
Tanto “sei fuori dai giochi…”
venghino qui a dirlo signore e signori venghino qui e si mettano a 90°, se hanno il coraggio, poi ne parliamo 😄 😄 😄
2 anni fa
iQuotato da Pat-ata,A noi intriga l"over 60. 🐷
10 mesi fa
h quasi 55...non mi reputo fuori...dipende dal mercato...se non è offesa dire che c è fi....e fi...Quotato da limoncellino,A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee
Dire che o son tossiche o di legno o ke scelgono qll ke vogliono...o son donne che respirano a mala penaaaa.. che son cesse....ma anche questa se pur cessò la da a chi vuole...
Torno a noi...
Mi chiedo che vogliano ste donne...
10 mesi fa
h quasi 55...non mi reputo fuori...dipende dal mercato...se non è offesa dire che c è fi....e fi...Quotato da limoncellino,A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee
Dire che o son tossiche o di legno o ke scelgono qll ke vogliono...o son donne che respirano a mala penaaaa.. che son cesse....ma anche questa se pur cessò la da a chi vuole...
Torno a noi...
Mi chiedo che vogliano ste donne...
10 mesi fa
Noi siamo una coppia particolare ma visto che si parla di età lasciamo un post qui condividendo i nostri gusti...per noi non solo gli over 60 non sono fuori gioco, ma desidereremmo tanto interagire con persone più mature e molto più mature. 💗
9 mesi fa
Mai creduto che un maturo sia fuori dei giochi, c'è Una utenza Ampia e variegata che è interessata a conoscere persone anche avanti negli anni.
Piuttosto dal mio punto di vista è più un problema mio perché avvicinandomi ai sessanta divento sempre più esigente. Non mi accontento e divento piu selettivo
Piuttosto dal mio punto di vista è più un problema mio perché avvicinandomi ai sessanta divento sempre più esigente. Non mi accontento e divento piu selettivo
Modificato dall'autore il 07-04-2024 07:26:56
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ho superato i 70 da qualche anno e non rinuncio al piacere del sesso sia con la mia compagna che, quando capita l'occasione tramite annunci, con coppie anche più giovani di me. Inizialmente provavo timore nel relazionarmi con persone distanti dalla mia età ma ho notato con piacere che ero e sono accettato senza problemi. Come già detto in precedenza non ho mai usato e non utilizzo aiuti di nessun genere e quando il mio compagno di avventure deciderà di mettersi a riposo sarà un bel ricordare..
9 mesi fa
Il "fuori dai giochi" è un qualcosa che avviene indipendentemente dall'età... dipende da fattori mentali e fisici che noi stessi poniamo...il gioco swingers è un gioco che presuppone sia voglia di esplorare la propria sessualità in modo non convenzionale/tradizionale e sia una capacità seduttiva non comune che a sua volta dipende da capacità comunicative ed estetiche. Sicuramente il 60enne ormai in totale declino fisico e psicologico senza passioni e arrabbiato col mondo con voglia di ottenere sesso senza sforzo allora sì direi che è già fuori gioco da un pezzo oppure non ci è mai entrato nel gioco...al contrario il 60enne felice della propria vita,sportivo, pieno di passioni che ha qualcosa da dare oltre al sesso sicuramente è ancora "su piazza" per donne anche fuori dal mondo swingers!!! Quindi godiamoci la vita indipendente dal sesso per poter essere come effetto indiretto sempre dentro ai giochi! 🎉 😎