Tutti i Post di bilonbik


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
bilonbik
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bilonbik

» Nell'argomento: un singolo fisso?
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
io allora ero un cinquantenne ho conosciuto una coppia lei 20 anni lui 25 e per una diecina di anni sono stato il loro amico fisso

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
Quotato da Pat-ata,
A noi intriga l"over 60. 🐷
i

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
Quotato da Luglio1959,
Solo centinaia di singoli, le sporadiche coppie, non fai nemmeno in tempo a scrivere, ciao! Oppure, chissà perché, non funziona audio a quei pochi con cui riesci a scrivere e , non ultimo, vogliamo mettere le coppie che si inquadrano solamente genit [...]

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
Anche io vorrei trovarlo uno magari che mi facesse guardare le foto della moglie .

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
concordo anche io cosi' come' adesso non va bene ,

» Nell'argomento: un singolo fisso?
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
perche' no quando nasce una amicizia sincera .io anni indietro ho avuto una amicizia per piu' sei anni.facevamo sesso anche quando lei aspettava un figlio.

» Nell'argomento: un singolo fisso?
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
per me non ce niente di strano,io ho avuto una relazione ,o ,amicizia con una coppia molto piu giovane di me .l'amicizia è durata per piu' di cinque anni ,succedeva che lui quando la moglie era ha lavoro lui mi telefonava per andarlo ha trovare .di nascosto della moglie .

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
se siete esibizionisti adesso che comingia il beltempo nei fine settimana potreste venire a RUBIANO sul fiume ceno all'alteza dello stabilimento di LATERLITE nella giornata giusta si fanno bellissimi incontri.

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
Quotato da ajejebrazo,
A me piace un sacco suscitare desiderio, andare in giro scollata o senza reggiseno, guidare a seno scoperto e anche essere guardata mentre faccio sesso. Al mio lui invece piace mostrarmi ma non mostrarsi. [...]

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
Quotato da bilonbik,
Quotato da esperanzadescobar,
si penso al cazzo ed alla fica,mi sà che sono bisex,però ho letto di singoli in cerca di coppia bisex....entrambi bisex 😄 ma se sei singolo che ti importa se la lei è bisex o meno 😎 😎

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
Quotato da esperanzadescobar,
si penso al cazzo ed alla fica,mi sà che sono bisex,però ho letto di singoli in cerca di coppia bisex....entrambi bisex 😄 ma se sei singolo che ti importa se la lei è bisex o meno 😎 😎

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
volevo ,non hanno accettato, ma abbiamo fatto una bella festicciola a casa di un mio amico con lei

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
scusate ,se mi intrometto nella discussione un po di anni fa ho avuto una lunga amicizia con una coppia ,allora erano fidanzati .erano ragazzi venticinquenni ,io ne avevo cinquantacinque ,la relazione è durata una diecina di anni ,che poi si sono sposati.certe volte era lui che mi telefonava mentre la moglie era ha lavorare ,eci divertivamo ,all'insaputa della moglie .mi diceva di non dire niente a lei quando ci incontravamo tutti e tre non voleva essere nemmeno sviorato. gli piaceva vivere questa doppia vita durante gli incontri.ed io stavo al gioco per la pace di tutti.

» Nell'argomento: Le tette delle milf.
6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
una donna senza tette e come un letto senza guangiale

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
vale anche per me.

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 17
io sono stato sempre allergico a esperienze,quand'ero giovane ,avevo un po di cugine che mi giravano attorno e mi sono sempre svingolato pensando al peggio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni