un singolo fisso?

149 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Possibile, ma non facile... Non basta stare bene una volta ma far crescere una complicità che regga la prova del tempo senza mai degenerare in invadenza.
Capire che la frequentazione non è un alibi per pretendere più di quello che la coppia o il singolo possono e gradiscono offrire all'altro è la chiave per riuscire a divertirsi senza problemi.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
c'è bisogno di complicità di dialogo di sintonia di passione altrimenti non penso che quanti farebbe sesso piu volte con la stessa donna se non c'è tutto questo... E poi ci sono gli amanti della ginnastica... Xdxd

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da coppiaprince,
L intesa celebrale ,chiaro,viene prima di tutto,ma credo sia.molto stimolante per le dinamiche che si possono sviluppare
particolarmente stimolante oserei definire!

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Penso come in tutte le cose ci sono pro e contro.
Tra i pro riesco ad individuare solo il grado di intesa che si può creare con il tempo.
Però tutto sommato il bello di essere iscritti in un sito di annunci è proprio la varietà di persone che si riesce a conoscere, il gusto del "corteggiamento", il batticuore della prima volta.... insomma di certo non ci si annoia 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaprince,
Ma noi intendiamo solo uno sempre quello
Ovvio che ognuno fa quel che preferisce ma...che senso ha (non giudico, non critico ma sto solo facendo un ragionamento a voce alta) per una coppia stabile, avere un SOLO singolo fisso? Si passa da un matrimonio/unione, da due a tre.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Forse si può aver voglia di trasgredire "con calma" dopo aver superato la fase della ricerca (che alla fine è la più problematica) godendo dei vantaggi "dell'usato sicuro"

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Egoisticamente ispirata da questo 3D, ieri sera ho preparato una cenetta coi fiocchi per ben disporre il Pinko ed alla fine ho gettato il sasso: "Tesorino, ma di un singolo fisso, a mia insindacabile scelta, che ne dici?"
Risposta: "Nulla in contrario, amore, basta che:
- si accolli per un terzo la restante parte del mutuo di casa, corrispondendomi anche quello che ho già versato
- sia disposto a scendere all'una di notte di domenica quando TU ricordi che l'umido lo portano via il lunedì mattina
- ti (ci) accompagni a fare shopping il sabato pomeriggio... ma non con la faccia appesa!
- sposti tutte le sue calzature nel box per far posto alle tue nelle DUE scarpiere di casa
- venga con noi all'immancabile pranzo domenicale dai tuoi
- ascolti con calma tua sorella quando ci parla della sua crisi matrimoniale
- sopporti stoicamente i tuoi rimproveri se inavvertitamente una goccia di pipì resta sulla tavoletta
- ti assecondi e provveda quando TU, stanca di una macchinetta berlina, pretendi la versione cabrio..."
a quel punto l'ho interrotto con un: "No, lasciamo perdere. Ti amo tanto, tesorino!" 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Egoisticamente ispirata da questo 3D, ieri sera ho preparato una cenetta coi fiocchi per ben disporre il Pinko ed alla fine ho gettato il sasso: "Tesorino, ma di un singolo fisso, a mia insindacabile scelta, che ne dici?"
Risposta: "Nu [...]
Be'... Se il gioco vale la candela... 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il singolo fisso dopo tre giorni puzza...anche se si fa la doccia tutti i giorni 😮

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Risposta: "Nu [...]
Proposta così qualcuno potrebbe accettare 😇
Poi magari se @pallina vuol traslocare, altre due braccia forti sono da prendere in considerazione 😋

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da coppiaprince,
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da coppiaprince,
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.
E anche importante non confondere fisso per eterno, come tutti i rapporti è una situazione con un inizio e un finale.

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da socurioso,
Quotato da coppiaprince,
E anche importante non confondere fisso per eterno, come tutti i rapporti è una situazione con un inizio e un finale.
Si, questo é vero, ma prepararsi alla fine non é proprio conveniente.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da socurioso,
Quotato da coppiaprince,
Si, questo é vero, ma prepararsi alla fine non é proprio conveniente.
E secondo me invece si, avere tutti chiaro in mente che quando finirà sarà finita è più che necessario. Dopo aver condiviso così tanto allontanarsi serenamente potrebbe non essere facile se a una delle parti non era chiaro fin dall'inizio che sono situazioni "belle finché durano".
Non si sta parlando di una situazione poliamorosa ma di una condizione di gioco per forza passeggera, può essere breve oppure durare tanto ma se ad un certo punto la coppia o il singolo decidono di smettere la cosa deve essere il più indolore possibile, e il tutto ha funzionato se ci si "lascia" in buoni rapporti.

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Io il lasciarsi in buoni rapporti con chi non ti vuole più al suo fianco lo tollero poco.

Immagina se il team in una gara di formula 1, dove il loro pilota é secondo, non puntasse alla vittoria ed impiegasse 1 secondo in più a cambiare le gomme e per una serie di eventi arrivassero al traguardo con il primo a 7 decimi di secondo di distacco .... Sarebbe una catastrofe !

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coppiaprince,
salve il credo e penso che se si trova il singolo giusto certo che si può , e credo che si instaura una complicità nel sesso molto forte ed eccitante

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da coppiaprince,
direi proprio di si,basta un pizzico di fortuna nel trovare la persona giusta.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da coppiaprince,
E' meglio fisso + mobile così ve lo portate in giro se serve 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Belmoro91,
Solo io non ho capito cosa intendiate per fisso? Perché qui ognuno ha una propria idea di cosa voglia dire "fisso". 😇

Se per fisso intendete che LUI debba incontrare solo voi, e non altri, la vedo molto difficile (una persona normale c [...]
Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.
Se si svolazza di fiore in fiore .... Probabilmente non si é soddisfatti al 100% di ciò che si ha.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da coppiaprince,
Penso come in tutte le cose ci sono pro e contro.
Tra i pro riesco ad individuare solo il grado di intesa che si può creare con il tempo.
Però tutto sommato il bello di essere iscritti in un sito di annunci è proprio la varietà di persone che si riesce a conoscere, il gusto del "corteggiamento", il batticuore della prima volta.... insomma di certo non ci si annoia 😋
capisc’ a me!!!!