un singolo fisso?

143 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Gelosia verso terzi?
Ma stiamo scherzando spero !

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Gelosia verso terzi?
Ma stiamo scherzando spero !
Esatto... se c’è gelosia è finito il gioco!

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.01.2018 -
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Ma poi avete trovato il giusto singolo.?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Secondo me esistono,basta solo incontrare la persona giusta.

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2019 -
Tutto è possibile. Basta piacersi e reinventarsi sempre ...l'ho fatto per due anni di seguito per una splendida coppia.....poi per lavoro si sono trasferiti all'estero.....adesso sono alla ricerca di un altra bella coppia

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da coppiaprince,
Imfatti la persona.giusta
certo,comunque si può trovare,e leggendo qualche profilo lo si capisce che non è impossibile anzi,ci sono coppie che hanno trovato qualche singolo fisso con cui giocano da moltissimo tempo.

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Un singolo fisso quante volte lo vedete al mese?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io l'ho già detto tempo fa, ma repetita juventus, o inter: singolo fisso ok, ma si accolla pure parte del mutuo, l'accompagna (a turno con me) a fare shopping tutto il sabato pomeriggio, presenzia alle cerimonie (battesimi, comunioni, matrimoni) delle sue amiche e divide tutte le lamentele sull'ordine e la pulizia della casa, a cominciare dalla tavoletta del water per finire alle pantofole fuori posto.
E che cazzo, solo il miele? 😋
Pinko

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Io l'ho già detto tempo fa, ma repetita juventus, o inter: singolo fisso ok, ma si accolla pure parte del mutuo, l'accompagna (a turno con me) a fare shopping tutto il sabato pomeriggio, presenzia alle cerimonie (battesimi, comunion [...]
Ci sarà un motivo se molti singoli non vogliono diventare fissi 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Io l'ho già detto tempo fa, ma repetita juventus, o inter: singolo fisso ok, ma si accolla pure parte del mutuo, l'accompagna (a turno con me) a fare shopping tutto il sabato pomeriggio, presenzia alle cerimonie (battesimi, comunion [...]
Le scarpe però gliele compri tu! 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Uffa60,
Penso di si anche se molto difficile perchè c'è sempre il rischio delle gelosie!
Quella la considero follia pura!
Ma come uno si fa un mazzo così per superare la gelosia di coppia è poi ci si ingelosisce in tre ?
Uno fa tanto per avere una sessualità promiscua e poi si scopa sempre lo stesso ?

Ma insomma ....qua tutti siamo utili e nessuno è necessario 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
L'ultimo matrimonio dove sei stato invitato ed a cui hai entusiasticamente partecipato...mi sa che ancora non l'hai digerito 🙂 🙂 🙂
Ohh...lo sai che io ti ero moralmente vicino 😇 😇 😇
P.S. Repetita Inter...è un ossimoro 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da noemimattia2012,
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
X più di 1 anno abbiamo avuto 1 solo singolo, si è istaurato un bel rapporto, poi x questione di lavoro è andato tutto a scemare, ma l'amicizia è rimasta! Crediamo che siamo stati veramente fortunati
Beh così va bene!

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Torniamo al principio... Dipende sempre dal singolo e da cosa vuole la coppia. L'importante è non essere invadente, da parte del singolo, e che non diventi un'abitudine da parte della coppia...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da coppiaprince,
che problemi ahahahah
Piccoli problemi In fondo!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pro71,
Torniamo al principio... Dipende sempre dal singolo e da cosa vuole la coppia. L'importante è non essere invadente, da parte del singolo, e che non diventi un'abitudine da parte della coppia... [...]
Concordiamo
Noi es siamo amici di una singola da qualche anno
e' quello che ci fa mantenere vivo il nostro rapoorto di amicizia con lei
non e' quanto avere quel giusto equilibrio, liberta' e rispetto per non apparire troppo fastidiosi
e quindi non invadere la propria privacy 🙂
Se si trovano le persone giuste spesso si puo' pure unire i momenti normali con quelli trasgressivi senza nessun problema 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da coppiaprince,
io con mia moglie lo abbiamo . Solo lui con un super cazzone che la scopa con classe . Fa tutto quello che di dico è il massimo e non lo cambieremo

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da coppiaprince,
Certo, x wuesto abbiamo chiesto se x voi fosse possibile
complimenti x le foto siete fantastici peccato la lontananza avrei un desiderio con voi bsx.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da coppiaprince,
io e quello che vorrei ma e difficilisssimo

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sono stato l'amico intimo di una coppia di Gorizia per più di 4 anni, poi lui si è dovuto trasferire per lavoro e lei dopo un paio di mesi l'ha seguito, peccato perché c'era tantissima intesa e affiatamento, forse perché non ci eravamo cercati ma successe casualmente dopo una cena da amici comuni dove si era un po' alzato il gomito e i discorsi si fecero intimi !