6 anni fa
Mi piacerebbe capire per quale motivo non abbiate mai risposto ai miei messaggi... Sono disposto anche a viaggiare...Quotato da coppiaprince,non sei il solo penso
6 anni fa
Mi risulta che, dal punto di vista grammaticale, porre un punto esclamativo prima di un punto di domanda, rappresenti una domanda, certamente non un'affermazione... Allora, a questo punto, prima di scrivere qualcosa, la soluzione migliore sarebbe quella di studiare e, conseguentemente applicare, la grammatica italiana e questo per evitare di fare la figura di persone ignoranti, è un suggerimento il mio, non una critica ma, se non dovesse piacervi tutto questo, allora significherebbe che vi manca totalmente un concetto fondamentale che si chiama autocritica...senza autocritica non può esistere crescita...detto questo, sta a voi decidere come comportarvi...buona continuazione..Quotato da coppiaprince,perchè non ci interessi!?
6 anni fa
Si, lo so, fa male la verità...auguri....Quotato da coppiaprince,si prof adesso vai però
È corretto che ci siano persone che si possano permettere solo ed esclusivamente di fare sesso senza assolutamente null'altro ed altre persone che possano, oltre al gioco, sostenere un dialogo utilizzando la grammatica italiana e la lingua italiana in modo corretto ma, ovviamente, questo è un particolare decisamente sconosciuto a chi non capisce nemmeno cosa possa significare la definizione "grammatica italiana"... Buona continuazione..
6 anni fa
Non è questione di "prof" o no, è semplicemente questione di semplice CULTURA che per qualcuno, è un termine assolutamente sconosciuto...Quotato da coppiaprince,si prof adesso vai però
6 anni fa
vi do un piccolo, ma significativo, suggerimento...fermatevi qui con i vostri commenti, la conseguenza sarebbe quella di fare una figura estremamente negativa, molto ma molto molto molto più di quella che avete, ahimè, già fatto...preoccupatevi di esercitare l'unica cosa a voi congeniale che è quella di scopare, fatelo alla grande e vedrete che avrete grandi soddisfazioni ma, per favore, evitate di cimentarvi in discussioni dove potreste trovare qualcuno che vi potrebbe mettere in leggera difficoltà... 😊Quotato da coppiaprince,ma studia te saccente dei miei coglioni ivoleva ESSERE PROPIO UNA DOMANDA ,COSI ALMENO TI DAVI UNA RISPOSTA
MA CHI TI CONOSCE MA VAI A FAR LEGNA DA QUALCHE ALTRA PARTE CAFONE
6 anni fa
A me mi pare chiaro e o a l'istruzione coi saldi del blach fridai 😇
6 anni fa
Comunque è sempre affascinante vedere la metamorfosi che scatena un rifiuto 😄 cambia totalmente il modo di porsi
5 anni fa
Ci sono i pro e i contro da entrambi le parti, sia per la coppia che per il singolo. Personalmente a me andava bene
5 anni fa
Perché no!!! Dipende dalle dinamiche che si creano. Conoscendosi bene su potrebbero soddisfare meglio tutte le fantasie.....
5 anni fa
Quotato da coppiaprince,ma studia te saccente dei miei coglioni ivoleva ESSERE PROPIO UNA DOMANDA ,COSI ALMENO TI DAVI UNA RISPOSTA
MA CHI TI CONOSCE MA VAI A FAR LEGNA DA QUALCHE ALTRA PARTE CAFONE
5 anni fa
Avere un singolo fisso, perché no?
Non ci trovo nulla di strano o sbagliato.
La coppia deve essere molto unita e mentalmente portata ad un rapporto simile il singolo deve avere tutte le caratteristiche che possano soddisfare i desideri di Lui / Lei sia in prestanza fisica che mentale, altrimenti la cosa non durerebbe e si riduce a sola ginnastica da camera che dopo un po' stufa e tutte queste cose messe insieme fa si che sia molto difficile da trovare..
Ma quella volta che si accordano tutti questi "strumenti" senti che musica Maestro!
Non ci trovo nulla di strano o sbagliato.
La coppia deve essere molto unita e mentalmente portata ad un rapporto simile il singolo deve avere tutte le caratteristiche che possano soddisfare i desideri di Lui / Lei sia in prestanza fisica che mentale, altrimenti la cosa non durerebbe e si riduce a sola ginnastica da camera che dopo un po' stufa e tutte queste cose messe insieme fa si che sia molto difficile da trovare..
Ma quella volta che si accordano tutti questi "strumenti" senti che musica Maestro!
5 anni fa
avere un amico fisso da inserire nella coppia credo di si, se il rapporto è improntato sulla sfera sex.. e credo ke il singolo ne sarebbe lusingato.. almeno x come la penso io..Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Un aspetto intrigante e molto particolare del rapporto a 3.
Da provare sicuramente! Legarsi e dedicarsi per un periodo più o meno lungo esclusivamente ad una coppia, viverla in maniera più intima e riservata. Ho un bel ricordo di un periodo simile, con le persone giuste lo rifarei sicuramente.
😳
Da provare sicuramente! Legarsi e dedicarsi per un periodo più o meno lungo esclusivamente ad una coppia, viverla in maniera più intima e riservata. Ho un bel ricordo di un periodo simile, con le persone giuste lo rifarei sicuramente.
😳
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
E avere tanti singoli fissi e sicuri non sarebbe una grande idea per le coppie che cercano sicurezza...
5 anni fa
Esistono coppie formate da trioQuotato da coppiaprince,Non si pretende di fidanzarsi tipo poliamori solo essere presenti. Ma capiamo che ,come tante ,è una nostra fantasia
non sempre facile ricercare ma nemmeno impossibile 🙂
5 anni fa
Lo dovresti a chiedere a loro 😄Quotato da Bull66_ME,E quando ci si rivolge a loro si dice "entrambi tutti e tre" ? 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,Esistono coppie formate da trioQuotato da coppiaprince,Non si pretende di fidanzarsi tipo poliamori solo essere presenti. Ma capiamo che ,come tante ,è una nostra fantasia
Noi c' e' capitato di ritrovarli in qualche posto 🙂
5 anni fa
😄 😄Quotato da Appagante91,Per esperienza personale, ho capito che quei profili sono per lo più gestiti da singoli che per rendersi appetibili organizzano incontri con coppie amiche... se ci riescono.Quotato da padovani,
Esistono coppie formate da trio
(A me contattò uno di questi profili "trio mmf" chiedendomi se potessi ospitarli. E certo, casa mia è un albergo) 😄
5 anni fa
Dovrebbe essere più o meno come la formazione dell'ozono nell'atmosfera: per le forti radiazioni ultra-violette provenienti dal sole, da tre atomi di ossigeno (O2) che si spezzano, se ne formano due di ozono (O3). 😎Quotato da padovani,Esistono coppie formate da trioQuotato da coppiaprince,Non si pretende di fidanzarsi tipo poliamori solo essere presenti. Ma capiamo che ,come tante ,è una nostra fantasia
Pallina
5 anni fa
Mah... Con la facilità e rapidità con cui escono le nuove versioni dei cellulari, vuoi che non si rinnovi con altrettanta facilità la scelta del singolo di fiducia?
Six pack is new abile linguista!
😎
😎
5 anni fa
Con la nuova tecnologia tutto e' possibile 😄Quotato da alessiocince,Mah... Con la facilità e rapidità con cui escono le nuove versioni dei cellulari, vuoi che non si rinnovi con altrettanta facilità la scelta del singolo di fiducia?
😎 [...]