un singolo fisso?

143 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Dolcevasionecp,
Noi ci abbiamo provato con 2 singoli in periodi diversi. Regole chiare fin dall'inizio, ma poi con il tempo entrambi hanno cercato sempre di arrivare ad incontri con la sola lei, ignorando l'altra parte della coppia. Chiaramente tro [...]
persone poco serie, se il gioco viene cercato in 3, significa che la coppia è in cerca di trasgressione e non del mero atto sessuale

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.08.2012 -
io allora ero un cinquantenne ho conosciuto una coppia lei 20 anni lui 25 e per una diecina di anni sono stato il loro amico fisso

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Il singolo fisso si chiama amante e alla lunga diventa tutto fuorché trasgressione

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Beans,
Quotato da Coppia4050,
Buongiorno
Ho gia un marito non ho certo bisogno di un fidanzato, Lui mi basta ed avanza. Ma poi, se siamo qua, è anche perché io ho la libertà di scegliere, provare e cambiare, o almeno la possibilità di farlo, tutti gli uomini che attirano la mia [...]
💋 💋scusa ma cosa vuoi dire che vai con gli altri quando vuoi,con il suo consenso?
Oddio dove lo abbiamo scritto? Non nel post quotato.