4 anni fa
A me piacerebbe trovare una coppia che lo gradirebbe c'è ne sono?
2 anni fa
Per me è possibile, personalmente mi piacerebbe molto.
Certo con richieste del mutuo e altro come detto sopra è una barzelletta.
Con persone intelligenti si può provare 🙂
Certo con richieste del mutuo e altro come detto sopra è una barzelletta.
Con persone intelligenti si può provare 🙂
2 anni fa
ve lho posso garantire ho cop amica da 15 anni e non ci annoiamo 😳Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
2 anni fa
assolutamente si e ancora meglio se il lui di coppia è bisex !!!!!!!Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
2 anni fa
Io sono il singolo fisso di una coppia da 6 anni. L ho messa anche incinta
2 anni fa
Certo che è possibile, l’importante è mantenere sempre i propri ruoli ovvero coppia+singolo! Magari dopo 10/15 anni il rapporto si dissolve ma rimarranno dei bei ricordi fatti di complicità e di un’infinità di orgasmi!
2 anni fa
Per due anni sono stato amico fisso di una coppia della mia città, conosciuti casualmente una estate al bar . Se nasce la complicità giusta e non ci sono gelosie tutto può succedere. Ne abbiamo combinate di cotte e di crude ed è nata una bellissima storia a tre. Essendo impegnato cercavamo qualsiasi scusa per vederci e la cosa ci legava ancora di più. Purtroppo sì sono trasferiti al sud per lavoro 🤷♂️
2 anni fa
Buongiorno a tutti io sono nuovo di questo sito ho vissuto una situazione simile dove si era creata una bella empatia in tutto poi però è arrivata la gelosia nei miei confronti per qualche attenzione esterna e allora è stato meglio chiudere. Però ho capito da questa esperienza che si può essere inserito in una coppia ed avere un rapporto fisso ma bisogna partire con l’idea che sia il tempo a stabilirlo a lasciare seguire i fatti perché magari all’inizio c’è la novità è ci si trova bene fisicamente ma poi deve intervenire la testa in ogni senso allora si che la storia è possibile. La penso così ora mi sono iscritto qui perché è un mondo a me sconosciuto e vedremo cosa succederà perché quello che è stato era solo una chimera e comunque ci si piaceva prima di tutto di testa
2 anni fa
Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
2 anni fa
perche' no quando nasce una amicizia sincera .io anni indietro ho avuto una amicizia per piu' sei anni.facevamo sesso anche quando lei aspettava un figlio.Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
2 anni fa
Credo sia molto difficile trovare una coppia con cui essere amico, il sesso non è tutto, se on c'è anche un intesa mentale reciproca; io non ne ho mai incontrate di coppie; credo che per iniziare il singolo debba solo osservare senza intervenire.
Mai essere invadenti ..... ma ricordarsi sempre che il singolo è solo un invitato
Mai essere invadenti ..... ma ricordarsi sempre che il singolo è solo un invitato
2 anni fa
Assolutamente si ! E' possibile instaurare quel tipo di rapporto, parlo con cognizione di causa essendo stato "l'amico" fisso di una signora instancabile, con il consenso del marito, spesso presente e consapevole. Lo definisco il Poliamore, non so cosa ci sia di strano, condividere la propria donna con un altro uomo del quale si abbia piena fiducia, è una sensazione unica.
2 anni fa
Prima di tutto serve trovare una persona vera che non voglia solo scaricare le palle a suo piacimento e quando gli prude, ma uno costante che con dedizione ti cortezza e rimane con te per un lungo periodo, che vede la coppia e la Lei come progetto e non solo come scopata facile per qualche volta.
Detto questo sarebbe bello avere uno fisso ma che risponda ai requisiti della coppia e non tanto per averlo.
Detto questo sarebbe bello avere uno fisso ma che risponda ai requisiti della coppia e non tanto per averlo.
2 anni fa
Noi ci abbiamo provato con 2 singoli in periodi diversi. Regole chiare fin dall'inizio, ma poi con il tempo entrambi hanno cercato sempre di arrivare ad incontri con la sola lei, ignorando l'altra parte della coppia. Chiaramente troncati o rapporti e la cosa bella che ne andava a loro.
2 anni fa
Sbagliato rompere gli equilibri di coppia...si puo' fare tutto ma ci deve essere accordoQuotato da Dolcevasionecp,Noi ci abbiamo provato con 2 singoli in periodi diversi. Regole chiare fin dall'inizio, ma poi con il tempo entrambi hanno cercato sempre di arrivare ad incontri con la sola lei, ignorando l'altra parte della coppia. Chiaramente tro [...]
2 anni fa
ah quindi ci siete riusciti? Figo, dai raccontate 🙂Quotato da coppiaprince,INFATTI CI è SUCCESSO
2 anni fa
Ci sono alcune domande che le coppie e i single che vorrebbero avere un rapporto “fisso” si dovrebbero porre. La prima: Cosa eccita le coppie che cercano un single e viceversa che tipo di trasgressione si cerca ecc ecc. Personalmente dopo alcuni incontri (di seguito) con la stessa coppia la cosa mi annoia, cosa che non succede se gli incontri sono intervallati da altri incontri con altre coppie. La mia testa questo mi dice 🙂 poi magari c’è chi è l’esatto contrario.
2 anni fa
C’è bisogno di tanto rispetto verso il prossimo, discrezione e capire i momenti di tutti.. sia da parte del singolo e ch’ella coppia . Io ho avuto la fortuna. Di provare questa cosa anni fa è stato stupendo..
2 anni fa
Buongiorno
Ho gia un marito non ho certo bisogno di un fidanzato, Lui mi basta ed avanza. Ma poi, se siamo qua, è anche perché io ho la libertà di scegliere, provare e cambiare, o almeno la possibilità di farlo, tutti gli uomini che attirano la mia attenzione. (B. lei di coppia)
Ho gia un marito non ho certo bisogno di un fidanzato, Lui mi basta ed avanza. Ma poi, se siamo qua, è anche perché io ho la libertà di scegliere, provare e cambiare, o almeno la possibilità di farlo, tutti gli uomini che attirano la mia attenzione. (B. lei di coppia)
2 anni fa
Chiara, decisa e essenziale 😁Quotato da Coppia4050,Buongiorno
Ho gia un marito non ho certo bisogno di un fidanzato, Lui mi basta ed avanza. Ma poi, se siamo qua, è anche perché io ho la libertà di scegliere, provare e cambiare, o almeno la possibilità di farlo, tutti gli uomini che attirano la mia [...]
Alcune coppie/singole sono attirate da un "terzo" più o meno fisso altre preferiscono la varietà... C'è spazio sia per una che per l'altra visione del gioco