Tutti i Post di masterofpuppet70

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
masterofpuppet70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: masterofpuppet70

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2019
Quotato da Curiosino94,
Ma toglietemi una curiosità voi che ci avete dato dentro…..singolo under 30 ma con la panza (ma dicono cazzo largo)….ha qualche speranza con le più mature? O le over 50/60 guardano solo la fascia alta… [...]

Hai molte potenzialità dalla tua.
La giovane età, averlo largo (che piace molto) e un pò di pancetta che non guasta mai.
Dacci dentro!👍

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Purtroppo non ho esperienze in ambito Granny 🙂, dico purtroppo perchè pur essendo incline all'argomento, non è mai successo.😔

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Io penso che ognuno possa scopare chi gli pare, purchè consenziente e maggiorenne.
Se coppiavertorino, ha una vita sessuale attiva e soddisfacente, ben venga, anzi, ne faccia una anche per me 🙂.
D'altro canto, non ha tolto nulla a nessuno, è sua moglie, è l'amica della moglie che ha piacere di stare con loro, dunque, se stanno bene insieme, che sia 👏👍
Nessuno ricorda i propri "vecchi" che a 50 anni erano cotti di reumatismi, ossa e articolazioni devastate dai lavori pesanti ?
Fortunatamente l'aspettativa di vita è aumentata dunque meglio godersela fino in fondo.... (ma.non ditelo a Brunetta altrimenti innalzerà 😁 l'età pensionabile di qualche anno ancora)🤔😁.

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
😁😁😁

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
DDH 😁
Una coniglietta di Playboy sarebbe meglio😉
"Un parco metafisico" è troppo bella 👏👏👏

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Gentleman89,
Basterebbe che anche i singoli facessero selezione, anziché sbavare dietro a chiunque.... nei sogni...🤣🤣🤣

Utopia!!! Il singolo medio è notoriamente onnivoro! Sente l'impellente bisogno di accoppiarsi e va con la prima che dice di sì!
Ovviamente nessuno dirà mai che pur di scopare "si accontenta" di ciò che passa il convento!tutti che vorranno apparire come grandi gourmet di figa.... alla fine guardi i feedback aspettando di mangiare in un 3 stelle Michelin, ma poi ti ritrovi in una mensa 😇

😁😁👍

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
🙄😯😯😯😯 una terza donna?
Bene, mi fa piacere, vuol dire che la vostra attività sessuale è vivace e dinamica e...... vista la mia età🙄 mi riempie di gioia e mi lascia ben sperare😜😜🧓👵👵

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da masterofpuppet70,

Completamente d'accordo, l'esperienza acquisita a quelle età non ha eguali.
Ma perdonami, ti.fai anche l'amica ?😀
si non lo trovò strano

Assolutamente d'accordo, anzi, sei estremamente fortunato.
Nel caso ti sentissi in inferiorità numerica, fammi un fischio😉😁

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
???DDH, addirittura! Siamo già alla lotta di classe ???
Ma qui non c'è un salario da aggiornare, turni particolarmente faticosi da riprogrammsre, ideologie o dottrine filosofiche da impartire. 😒
Penso che Coppiaestero, nella loro semplice ma meticolosa esposizione dei fatti, abbiano centrato il segno consigliando di essere se stessi.
Vero è, che il caso di Morone, esposto con la massima sincerità, rima un caso emblematico. Egli si presenta bene, palestrato, con il suo arnese da 20 cm., di bell'aspetto ma, ahimè, le coppie che ha conosciuto, chiedevano sempre l'imponderabile.
Difficile da valutare.

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Ok, chiaro, mi trovi d'accordo?

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da masterofpuppet70,
Morone, hai un fisico che le coppie dovresti essere tu a selezionarle. 😯
Davvero non capisco🤔
... quasi quasi piaci a me..!!😁😁😁😁😁😁 [...]

Avrei paura a darlo a lara ... quella mi molla dopo averlo provato 🤣🤣🤣🤣

😁😁😁😁😁 dunque eviterei....

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Morone, hai un fisico che le coppie dovresti essere tu a selezionarle. 😯
Davvero non capisco🤔
... quasi quasi piaci a me..!!😁😁😁😁😁😁

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all?altezza

Completamente d'accordo, l'esperienza acquisita a quelle età non ha eguali.
Ma perdonami, ti.fai anche l'amica ?😀

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
La accesa e dibattuta discussione, suggerisce che non si tratta di materia riguardante pochi, bensì generalizzata benchè rimediabile.
Sono d'accordo con chi asserisce che moltissimi singoli scrivano alle coppie, sebbene queste specifichino a chiare lettere di non essere interessate a singoli.
Bisogna portar loro rispetto affinchè il luogo ameno che ci ospita, non divenga una giungla. Lo so, a volte diventa avvilente per un singolo passare giorni e giorni alla ricerca di coppie senza ricevere il benchè minimo riscontro, ma gli scambisti non tradiscono il grande ideale romantico del sesso e le insidie dei singoli potrebbero esasperarli.
Un invito sincero e disinteressato agli amici singoli, ricordate, la calma è la virtù dei forti, perseverare, senza stressare😉

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Ok grazie per la precisazione.

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Cpleifantastica, avete ragione, l'insistenza a oltranza di alcuni singoli, pone le coppie in una condizione di cautela, tanto da rifiutarli a priori, pur considerando un'eventuale scelta purchè non indotta.
Il Gap di cui parlate, è numerico o di forma?

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
L'esempio di Iperallsex è emblematico mi pare.
Per quanto concerne lo status d VIP, e io lo sono, non credo possa incidere nei successi con le coppie, d'altra parte, esso dà qualche opzione in più al singolo, ma non ne cambia l'aspetto o il sovor-faire, dunque, si hanno le stesse possibilità e poi, è una libera scelta se aderirvi o meno.
Rimane il fatto che la condizione del singolo, in senso generale, è sicuramente penalizzata rispetto ad altre categorie e non mi riesce capirne il motivo.

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Appagante, concordo pienamente. 🙂

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
😁😁 Marika, era per dire che lo sapevo già.
Molto femminile, complimenti!🙏

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
😁 non sei tenuto a educarmi su qualcosa che si trova facilmente sui libri 🤗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni