Tutti i Post di Tredicischizzi


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Tredicischizzi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tredicischizzi

» Nell'argomento: Integratori naturali....
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2019
Post: 7
Il aperiodo non è dei migliori. Molto stress. Ho fatto una visita dall urologo e mi ha detto che il fumo di sigaretta influisce molto. Ma migliaia di persone fumano e nn credo abbiano tutti questo problema. Mi ha dato tadalafil da prendere.

» Nell'argomento: Integratori naturali....
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2019
Post: 7
Ho 40 anni e non mi tira più molto. È gua successo a qualcuno qui? Come ha risolto?

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2019
Post: 7
Quotato da Graco22,
A me e capitato con mia moglie rientrata a casa dopo un lungo pomeriggio di shopping da sola me ne sono accorto dopo un po che gli leccavo la figa ho fatto finta di non accorgermene ed ho continuato era piena come un uovo alla fine mi ha fatto arrapa [...]

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2019
Post: 7
Quotato da Graco22,
A me e capitato con mia moglie rientrata a casa dopo un lungo pomeriggio di shopping da sola me ne sono accorto dopo un po che gli leccavo la figa ho fatto finta di non accorgermene ed ho continuato era piena come un uovo alla fine mi ha fatto arrapa [...]

» Nell'argomento: un singolo fisso?
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2019
Post: 7
Io sono il singolo fisso di una coppia da 6 anni. L ho messa anche incinta

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2019
Post: 7
Quotato da alexracca,
Io il dine settimana la poŕo sempre al centro commerciale Roma Est...per farla ammirare , e credetimi i complimenti si sprecano ma io faccio finta di essere impegnato coi figli e di non aver ascoltato , ma mi eccita da morire [...]
portala allora... Potremmo organizzare un corteggiamemto se ti piace l idea...

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2019
Post: 7
Quotato da alexracca,
Io il dine settimana la poŕo sempre al centro commerciale Roma Est...per farla ammirare , e credetimi i complimenti si sprecano ma io faccio finta di essere impegnato coi figli e di non aver ascoltato , ma mi eccita da morire [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni