Adoro mostrarla

72 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
certamente, prima era lui che voleva mostrarmi…..adesso sono io che mi mostro, con molto piacere

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alexracca,
Ciao a tutti, ho sempre avuto piacere da prima che io e mia moglie ci sposassimo, di mostrarla in tutto il bel far vedere, l ho sempre incitata a mettersi vestitini succinti, ha mostrare il suol bel seno con un bel décolleté, a mettere tacchi, regg [...]
Credo che in un sito scambista, tu sfondi una porta aperta con questo tread.
Penso piaccia a quasi tutti i lui delle coppie sapere/vedere che qualcuno desidera o ammira la propria lei.
Non concordo su vestitini succinti reggicalze (o autoreggenti) visibili, escludendo le serate nei privè.
Perché? Perché se una donna va in giro "abbagasciata" è ovvio la notino; ma non necessariamente per la sua bellezza ma per (perdonami) la poca classe.
Fa più effetto uno sguardo malizioso/innocente che le cosce mostrate in luoghi non consoni.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alexracca,
Lo capisco, ma credimi, una donna, mia moglie 39 anni, sempre attenta al fisico , alla linea e vestita sensuale e non da BAGASCIA, si fa' notare , ed è bello per tutto ciò che ne scaturisce la seduzione di uno sguardo ad una donna bella e at [...]
Vestita sensuale è una cosa, minigonna autoreggenti, tacchi alti camicetta sbottonata (magari alle 10 del mattino) è un altro discorso. 😎

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da alexracca,
Quotato da sipuofareseciva,
concordo, altrimenti potrebbe ridimensionarsi il vostro piacere
giusto
e perché qui NN la mostri

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non c'entra il modo di vestire?
Senza dubbio per te e non lo discuto.
Per me l'esibizionismo è molto più cerebrale e con abiti che non si debbano notare a un centinaio di metri di distanza.
Ma il mondo è bello perché pieno di molteplici opinioni.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Adoro mostrarla... Ma nn sarebbe piú corretto scrivere"adoro che si mostri? " Strano che nessuna donna abbia fatto presente di nn essere una proprietà da mostrare!!! Credo che noi uomini dovremmo capire bene questa cosa. La mia donna é mia solo nel senso che ha un rapporto piú o meno profondo con me, nn certo nel senso di proprietà da mostrare. Stessa cosa per il mio uomo!!! Sbaglio?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2010 -
L'esibizionismo credo sia una delle espressioni massime dell'erotismo...guardare senza farsi scoprire o essere guardati è davvero eccitante...poi quando trovi complici (coppie donne o uomini) magari anche sconosciuti è davvero sunlime

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
ciao ragazzi sono d'accordo con voi adoro anche io ammirare mogli e donne in vestitini sexy collant autorreggenti scollature è il top dell'esibizionismo……......sarebbe bello ammirare una lei in un centro commerciale mentre si prova tacchi vestitini ecc mi piacerebbe molto realizzarlo ci sono lei disponibili a farlo abruzzo marche molise puglia?????? vi aspetto

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da Marco77toscano,
Bello mostrare la propria moglie eccitante
Qualcuno interessato a vedere la mia lei ?
Gran porca ... 53 anni ...
io sarei interessato a vederla 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2014 -
Anche io...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2010 -
Quotato da alexracca,
Io ho sempre avuto questa passione di mostrarla...mi ha sempre eccitato l idea e lo sguardo di uomini che immaginano di possederla.
Questo gioco mentale mi eccita da morire
Se ti interessa, visto che vai per centri commerciali, possiamo organizzare qualcosa

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da alexracca,
Io ho sempre avuto questa passione di mostrarla...mi ha sempre eccitato l idea e lo sguardo di uomini che immaginano di possederla.
Questo gioco mentale mi eccita da morire
vero sarebbe eccitante

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da alexracca,
Quotato da pius67,
Quotato da alexracca,
Io ho sempre avuto questa passione di mostrarla...mi ha sempre eccitato l idea e lo sguardo di uomini che immaginano di possederla.
Questo gioco mentale mi eccita da morire
Se ti interessa, visto che vai per centri commerciali, possiamo organizzare qualcosa
con molto piacere, ma solo guardare però
posso partecipare anche io?

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da alexracca,
Quotato da gialysex,
Quotato da alexracca,
Io ho sempre avuto questa passione di mostrarla...mi ha sempre eccitato l idea e lo sguardo di uomini che immaginano di possederla.
Questo gioco mentale mi eccita da morire
vero sarebbe eccitante
organizziamo per sabato che dite.....centro commercie roma est
per che ora?

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Lupoexorso,
Adoro mostrarla... Ma nn sarebbe piú corretto scrivere"adoro che si mostri? " Strano che nessuna donna abbia fatto presente di nn essere una proprietà da mostrare!!! Credo che noi uomini dovremmo capire bene questa cosa. La mia donna é mia [...]
Fino ad ora mi sono astenuto dal commentare per timore che, come mi succede sempre più spesso, il mio commento venga ritenuto inappropriato e cancellato. Ma ritengo che almeno per oggi non si può stare in silenzio passivamente.
Io non ho nulla contro l'esibionismo e gli esibizionisti. Anzi, l'esibizionismo fatto con eleganza mi attrae. Ma nel titolo del thread e nei post di qualcuno viene veicolata un'immagine sbagliata. L'esibire la moglie come se fosse una cosa di proprietà. Ecco, questo lo trovo veramente disdicevole e scarsamente open minded. Che le vostre mogli abbiano piacere ad esibirsi ci sta, ma voi non mostrate un ben nulla, perchè la moglie non è una vostra appendice di cui disporre a piacimento.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da alexracca,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Lupoexorso,
Adoro mostrarla... Ma nn sarebbe piú corretto scrivere"adoro che si mostri? " Strano che nessuna donna abbia fatto presente di nn essere una proprietà da mostrare!!! Credo che noi uomini dovremmo capire bene questa cosa. La mia donna é mia [...]
Fino ad ora mi sono astenuto dal commentare per timore che, come mi succede sempre più spesso, il mio commento venga ritenuto inappropriato e cancellato. Ma ritengo che almeno per oggi non si può stare in silenzio passivamente.
Io non ho nulla contro l'esibionismo e gli esibizionisti. Anzi, l'esibizionismo fatto con eleganza mi attrae. Ma nel titolo del thread e nei post di qualcuno viene veicolata un'immagine sbagliata. L'esibire la moglie come se fosse una cosa di proprietà. Ecco, questo lo trovo veramente disdicevole e scarsamente open minded. Che le vostre mogli abbiano piacere ad esibirsi ci sta, ma voi non mostrate un ben nulla, perchè la moglie non è una vostra appendice di cui disporre a piacimento.
sono d accordo con te, ma il gioco sta' nella mia eccitazione mentale, lei non sa', e non la faccio vestire mica da troia, scusa il termine, la faccio vestire in modo sensuale che anche a lei non dispiace, lei ama curarsi, ama i dettagli, tutto qui, che poi qualche uomo la guardi, non può che far piacere a lei ed anche a me.
Detto ciò e tolte ste paranoie, perché per me è soltanto un gioco..TUTTO qui.
Possiamo tranquillamente organizzarci.
Per vedere e non toccare .
Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi. A me è l'idea che tu " la faccia vestire...[...]" che mi lascia estremamente perplesso. Come se tua moglie non avesse autonomia sul come vestirsi. Come se lei fosse di tua proprietà. Comunque, la smetto qua e mi taccio.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Adoro mostrarla :
Se è una bella macchina va bene !
Se è una donna no!
Adora mostrarsi o io adoro che lei si mostri !

C’è poca merda da fare pallotte ,il concetto è sbagliato 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2010 -
Quotato da alexracca,
Quotato da pius67,
Quotato da alexracca,
Io ho sempre avuto questa passione di mostrarla...mi ha sempre eccitato l idea e lo sguardo di uomini che immaginano di possederla.
Questo gioco mentale mi eccita da morire
Se ti interessa, visto che vai per centri commerciali, possiamo organizzare qualcosa
con molto piacere, ma solo guardare però
Certamente...solo guardare, durante la settimana puoi? Nel weekend è un problema

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Adoro mostrarla :
Se è una bella macchina va bene !
Se è una donna no!
Adora mostrarsi o io adoro che lei si mostri !

C’è poca merda da fare pallotte ,il concetto è sbagliato 😄
ciao la tua lei la mostri?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Mi sono permesso di sollevare questo aspetto sulla differenza tra dire, candidamente, mi piace mostrarla e mi piace che si mostri, non per attaccare il fondatore di questo tred ma per invitarlo a riflettere, lui è chi nn coglie la sottile differenza, che tanto sottile nn é. Quando si sente dire di femminicidio, credo proprio che tutto nasca da qui. Lei é mia. La mostro o non la mostro. Capisco ciò che ribadisci, é lei che ha pia ere di vestirsi in un certo modo, da attirare gli sguardi, ma pensiamoci. Siamo noi uomini che dobbiamo sforzarci di correggere il modo di considerare la ns partner. Ci é stato inculcato qualcosa di sbagliato. Almeno a tanti di noi, ed il risultato é che se lei pre de iniziativa è decide di andarsene per la sua strada, la ammazziamo. Io ho piú di 60 anni ed ho avuto la fortuna di avere una madre che si faceva rispettare e mi Urlava che quando mi sarei sposato, avrei dovuto stirare le camicie e lavarmi le mutande o pagare qualcuno che lo facesse per me, visto che una moglie nn é una cameriera.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Adoro mostrarla

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni