Adoro mostrarla

72 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.01.2020 -
Anche io adoro mostrarla in cam, lei si gode quei momenti ma se chiedo di incontrare qualcuno anche solo per un caffè si incazza 🤭

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.12.2019 -
Quotato da alexracca,
Io il dine settimana la poŕo sempre al centro commerciale Roma Est...per farla ammirare , e credetimi i complimenti si sprecano ma io faccio finta di essere impegnato coi figli e di non aver ascoltato , ma mi eccita da morire [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.12.2019 -
Quotato da alexracca,
Io il dine settimana la poŕo sempre al centro commerciale Roma Est...per farla ammirare , e credetimi i complimenti si sprecano ma io faccio finta di essere impegnato coi figli e di non aver ascoltato , ma mi eccita da morire [...]
portala allora... Potremmo organizzare un corteggiamemto se ti piace l idea...

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Quotato da alexracca,
Quotato da sipuofareseciva,
d'estate piu' facile, d' inverno la vedo un po piu' complicata 🙂
non è vero, l abito sexy è invernale, calze tacco minigonna décolleté...è più bello quel veso e non vedo
Una favola praticamente, complimenti!! Fortunato te!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.12.2017 -
A me mi è sempre piaciuto vestirla in maniera particolare non mettere l'intimo sotto i collant, per me è assolutamente vietato mettere qualsiasi intimo tra il collant e la propria parte intima specialmente con collant seamless, è veramente eccitante sapere che la tua metà è con collant a pelle.... e lo sai solo tu mentre lei si comporta normalmente anche se è un lago lì sotto!

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Wetry68,
Adesso vi racconto una parte della mia vita...
Un po di anni fa io e la mia attuale moglie eravamo fidanzati, avevamo più o meno 23/24 anni, le fisico spettacolare, la senza volerlo siamo entrati in mondo tutto nostro dove non ci importava di nessun [...]
Fortunato chi vi incontrava
Io vado spesso a porte di roma abito non molto distante
Diciamo che ogni tanto qualche esibizionista la incontro

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Senza volerlo?neanche tu ci credi mentre lo scrivi
Comunque se vi piaceva perché no.
E adesso lo continuate a fare?

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Vedi tutto e bene quel che finisce bene
Ma la domanda è : ma se a lei piace mostrarsi perché il tuo status è singolo?
Con affetto

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Ok senza voler filofeggiare: non finiscono cambiano status perché niente dura per sempre
E comunque in bocca al lupo

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Se lei è d’accordo non hai problemi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
A me piace tanto mostrarla e sentire cosa suscita e che cosa gli farebbero altri maschi

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marco77toscano,
Io adoro mostrare mia moglie e a lei eccita essere mostrata. É un bel gioco che facciamo insieme. Il rispetto sempre e nessuno è proprietà di nessun altro. Penso che le coppie che sono complici siano un qualcosa di speciale [...]
Un po’ meglio ...
Ma perché non usare la frase corretta in italiano?
Io adoro che mia moglie si mostri e lei adora mostrarsi !
Leggere : adoro mostrarla mi fa pensare a uno vestito da presentatore giocoliere col barboncino bianco che fa i salti!

Ho appena dimostrato che chi la mostra è un mostro con le mostrine 😋
se complimenti

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
certamente, prima era lui che voleva mostrarmi…..adesso sono io che mi mostro, con molto piacere
bravissima, continua così, sei un piacere per gli occhi, alla faccia dei moralisti !!!!!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Adoro mostrarla

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni