un singolo fisso?

143 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaprince,
infatti solo la tecnologia può crearlo hahah
😄

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da marikagangbang,
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
impossibile dopo la 2°o 3° scopata spariscono perché la stessa pasta al pomodoro comincia a non piacere più 😋
Il piu' delle volte sono le coppie

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da coppiaprince,
Bhe non si.puo pretendere che le coppie si.concedano assiduamente a una gang
Non non facciamo solo gang

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaprince,
Non si pretende di fidanzarsi tipo poliamori solo essere presenti. Ma capiamo che ,come tante ,è una nostra fantasia
Esistono coppie formate da trio
non sempre facile ricercare ma nemmeno impossibile 🙂
Dovrebbe essere più o meno come la formazione dell'ozono nell'atmosfera: per le forti radiazioni ultra-violette provenienti dal sole, da tre atomi di ossigeno (O2) che si spezzano, se ne formano due di ozono (O3). 😎
Pallina
Io più semplicisticamente avevo pensato ai "Tre moschettieri" che in realtà erano quattro 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Tempo, voglia, complicità, rispetto, educazione, magnetismo, intelligenza e tanta pazienza...
Ci vorrebbe tutto questo, almeno... la
Vedo dura!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
col singolo fisso ci monti poco...ci vuole il singolo a stella ,soprattutto per gli scaffaletti di ikea 😋 😮

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 02.08.2019 -
Per chi usa il cervello prima del corpo si.. Scoprire cosa da piacere ad una donna conquistarla mentalmente e trasportarla nel piacere serve tempo e conoscenza.. Una botta e via non permette ciò... A volte non ti ricordi neanche come si chiama.. 😒

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da coppiaprince,
Eccoli qua
E fattele due risate!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh, non vogliamo rovinare l atmosfera aulica ma noi pensiamo che ambedue le persone in una coppia debbano avere un forte legame per scopare in giro insieme!
E già è difficile
Cercarlo in ambetre le persone oltre che grammaticalmente inesatto sia pure noioso !

Se ti trovi bene con un singolo o una coppia si può fare il bis a distanza di tempo ma già è difficile in due a mantenere gli equilibri ,in tre è masochismo , e sappiamo tutti che nei rapporti sessuali l intensità risulta inversamente proporzionale alla ripetizione degli stessi 😎

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Beh, non vogliamo rovinare l atmosfera aulica ma noi pensiamo che ambedue le persone in una coppia debbano avere un forte legame per scopare in giro insieme!
E già è difficile
Cercarlo in ambetre le persone oltre che grammaticalmente inesatto sia pu [...]
Sante parole!

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄
Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da pro71,
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄
Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!
Intendevo che incontrano solo quella coppia per un periodo e la coppia incontra solo lui. Fin che non si stufa uno dei tre. A volte le lei di coppia si innamorano del singolo. Cose sentite qui, ecco. 🙂
In quel caso si passa dagli incontri a una vacanza al cto in prognosi riservata di almeno tre settimane 💋

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MABELL,
Quotato da pro71,
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Intendevo che incontrano solo quella coppia per un periodo e la coppia incontra solo lui. Fin che non si stufa uno dei tre. A volte le lei di coppia si innamorano del singolo. Cose sentite qui, ecco. 🙂
In quel caso si passa dagli incontri a una vacanza al cto in prognosi riservata di almeno tre settimane 💋
😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MABELL,
Quotato da pro71,
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Ci vogliono sei mesi in realtà fratellino mio per guarire da un innamoramento. A volte più di un anno... 😋 a volte si impazzisce 😄
Sorellina una donna che ha avuto la sfiga di amare me non si innamorerà mai più nella vita 😄 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Non esistono i singoli fissi perché comunque cercano sempre novità e lei di coppia nuove.... Avuto 3 esperienze del genere e alla fine li beccavi con altre 😳
Ma quindi più che il singolo fisso, cercate il singolo esclusivo... cioè un marito? 😳 😮 😳 😮
L unico modo di dire che scopi in giro ma sempre con lo stesso è girare in macchina in tre attorno a piazza plebiscito ma...bisogna fare i turni per chi guida 😄 😄 😄

E gira gira a un certo punto lo prendi nel culo 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MABELL,
Non esistono i singoli fissi perché comunque cercano sempre novità e lei di coppia nuove.... Avuto 3 esperienze del genere e alla fine li beccavi con altre 😳
Ci sono anche quelli fedeli però. 🙂
Infatti esistono 🙂
Ci sono coppie che lo definoscono pure nel loro profilo oppure ti contattano di avere pure un amico fidato 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il singolo o bull fisso dura il tempo di un paio di scopate... Poi lo troverete a scopare ed uscire con altre... Fidatevi di noi che abbiamo già esperienze in questo campo...puoi essere figa quanto vuoi ma dura poco lo stesso 💋 [...]
Come tutte le amicizie ci sono quelle che durano nel tempo e quelle che durano poco 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da padovani,
Il singolo o bull fisso dura il tempo di un paio di scopate... Poi lo troverete a scopare ed uscire con altre... Fidatevi di noi che abbiamo già esperienze in questo campo...puoi essere figa quanto vuoi ma dura poco lo stesso 💋 [...]
Come tutte le amicizie ci sono quelle che durano nel tempo e quelle che durano poco 🙂
Amicizia precox?
Può esssere che esiste pure quella
Della serie una botta e via 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dovete incrociare i singoli come i piselli di Mendel , che incrocia oggi e incrocia domani alla fine viene fuori quello giusto 😮