5 anni fa
😄Quotato da coppiaprince,infatti solo la tecnologia può crearlo hahah
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Il piu' delle volte sono le coppieQuotato da marikagangbang,impossibile dopo la 2°o 3° scopata spariscono perché la stessa pasta al pomodoro comincia a non piacere più 😋Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Non non facciamo solo gangQuotato da coppiaprince,Bhe non si.puo pretendere che le coppie si.concedano assiduamente a una gang
5 anni fa
Io più semplicisticamente avevo pensato ai "Tre moschettieri" che in realtà erano quattro 😄Quotato da pinkoepallina,Dovrebbe essere più o meno come la formazione dell'ozono nell'atmosfera: per le forti radiazioni ultra-violette provenienti dal sole, da tre atomi di ossigeno (O2) che si spezzano, se ne formano due di ozono (O3). 😎Quotato da padovani,Esistono coppie formate da trioQuotato da coppiaprince,Non si pretende di fidanzarsi tipo poliamori solo essere presenti. Ma capiamo che ,come tante ,è una nostra fantasia
non sempre facile ricercare ma nemmeno impossibile 🙂
Pallina
5 anni fa
Tempo, voglia, complicità, rispetto, educazione, magnetismo, intelligenza e tanta pazienza...
Ci vorrebbe tutto questo, almeno... la
Vedo dura!
Ci vorrebbe tutto questo, almeno... la
Vedo dura!
5 anni fa
Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
5 anni fa
col singolo fisso ci monti poco...ci vuole il singolo a stella ,soprattutto per gli scaffaletti di ikea 😋 😮Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
5 anni fa
Per chi usa il cervello prima del corpo si.. Scoprire cosa da piacere ad una donna conquistarla mentalmente e trasportarla nel piacere serve tempo e conoscenza.. Una botta e via non permette ciò... A volte non ti ricordi neanche come si chiama.. 😒
5 anni fa
E fattele due risate!Quotato da coppiaprince,Eccoli qua
5 anni fa
Beh, non vogliamo rovinare l atmosfera aulica ma noi pensiamo che ambedue le persone in una coppia debbano avere un forte legame per scopare in giro insieme!
E già è difficile
Cercarlo in ambetre le persone oltre che grammaticalmente inesatto sia pure noioso !
Se ti trovi bene con un singolo o una coppia si può fare il bis a distanza di tempo ma già è difficile in due a mantenere gli equilibri ,in tre è masochismo , e sappiamo tutti che nei rapporti sessuali l intensità risulta inversamente proporzionale alla ripetizione degli stessi 😎
E già è difficile
Cercarlo in ambetre le persone oltre che grammaticalmente inesatto sia pure noioso !
Se ti trovi bene con un singolo o una coppia si può fare il bis a distanza di tempo ma già è difficile in due a mantenere gli equilibri ,in tre è masochismo , e sappiamo tutti che nei rapporti sessuali l intensità risulta inversamente proporzionale alla ripetizione degli stessi 😎
5 anni fa
Sante parole!Quotato da mishaemasha,Beh, non vogliamo rovinare l atmosfera aulica ma noi pensiamo che ambedue le persone in una coppia debbano avere un forte legame per scopare in giro insieme!
E già è difficile
Cercarlo in ambetre le persone oltre che grammaticalmente inesatto sia pu [...]
5 anni fa
Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!Quotato da MABELL,In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
5 anni fa
In quel caso si passa dagli incontri a una vacanza al cto in prognosi riservata di almeno tre settimane 💋Quotato da MABELL,Intendevo che incontrano solo quella coppia per un periodo e la coppia incontra solo lui. Fin che non si stufa uno dei tre. A volte le lei di coppia si innamorano del singolo. Cose sentite qui, ecco. 🙂Quotato da pro71,Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!Quotato da MABELL,In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
5 anni fa
😂Quotato da mishaemasha,In quel caso si passa dagli incontri a una vacanza al cto in prognosi riservata di almeno tre settimane 💋Quotato da MABELL,Intendevo che incontrano solo quella coppia per un periodo e la coppia incontra solo lui. Fin che non si stufa uno dei tre. A volte le lei di coppia si innamorano del singolo. Cose sentite qui, ecco. 🙂Quotato da pro71,Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!Quotato da MABELL,In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
5 anni fa
Sorellina una donna che ha avuto la sfiga di amare me non si innamorerà mai più nella vita 😄 💋Quotato da MABELL,Ci vogliono sei mesi in realtà fratellino mio per guarire da un innamoramento. A volte più di un anno... 😋 a volte si impazzisce 😄Quotato da mishaemasha,In quel caso si passa dagli incontri a una vacanza al cto in prognosi riservata di almeno tre settimane 💋Quotato da MABELL,Intendevo che incontrano solo quella coppia per un periodo e la coppia incontra solo lui. Fin che non si stufa uno dei tre. A volte le lei di coppia si innamorano del singolo. Cose sentite qui, ecco. 🙂Quotato da pro71,Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!Quotato da MABELL,In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
5 anni fa
L unico modo di dire che scopi in giro ma sempre con lo stesso è girare in macchina in tre attorno a piazza plebiscito ma...bisogna fare i turni per chi guida 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Ma quindi più che il singolo fisso, cercate il singolo esclusivo... cioè un marito? 😳 😮 😳 😮Quotato da marikagangbang,Non esistono i singoli fissi perché comunque cercano sempre novità e lei di coppia nuove.... Avuto 3 esperienze del genere e alla fine li beccavi con altre 😳
E gira gira a un certo punto lo prendi nel culo 😄 😄 😄
5 anni fa
Infatti esistono 🙂Quotato da MABELL,Ci sono anche quelli fedeli però. 🙂Quotato da marikagangbang,Non esistono i singoli fissi perché comunque cercano sempre novità e lei di coppia nuove.... Avuto 3 esperienze del genere e alla fine li beccavi con altre 😳
Ci sono coppie che lo definoscono pure nel loro profilo oppure ti contattano di avere pure un amico fidato 🙂
5 anni fa
Come tutte le amicizie ci sono quelle che durano nel tempo e quelle che durano poco 🙂Quotato da marikagangbang,Il singolo o bull fisso dura il tempo di un paio di scopate... Poi lo troverete a scopare ed uscire con altre... Fidatevi di noi che abbiamo già esperienze in questo campo...puoi essere figa quanto vuoi ma dura poco lo stesso 💋 [...]
5 anni fa
Può esssere che esiste pure quellaQuotato da Bull66_ME,Amicizia precox?Quotato da padovani,Come tutte le amicizie ci sono quelle che durano nel tempo e quelle che durano poco 🙂Quotato da marikagangbang,Il singolo o bull fisso dura il tempo di un paio di scopate... Poi lo troverete a scopare ed uscire con altre... Fidatevi di noi che abbiamo già esperienze in questo campo...puoi essere figa quanto vuoi ma dura poco lo stesso 💋 [...]
Della serie una botta e via 😄
5 anni fa
Dovete incrociare i singoli come i piselli di Mendel , che incrocia oggi e incrocia domani alla fine viene fuori quello giusto 😮