Tutti i Post di pro71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pro71
» Nell'argomento: un singolo fisso?
5 anni fa
Quotato da coppiaprince,che problemi ahahahah
Piccoli problemi In fondo!
5 anni fa
Torniamo al principio... Dipende sempre dal singolo e da cosa vuole la coppia. L'importante è non essere invadente, da parte del singolo, e che non diventi un'abitudine da parte della coppia...
5 anni fa
Quotato da noemimattia2012,Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
X più di 1 anno abbiamo avuto 1 solo singolo, si è istaurato un bel rapporto, poi x questione di lavoro è andato tutto a scemare, ma l'amicizia è rimasta! Crediamo che siamo stati veramente fortunati
Beh così va bene!
5 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Io l'ho già detto tempo fa, ma repetita juventus, o inter: singolo fisso ok, ma si accolla pure parte del mutuo, l'accompagna (a turno con me) a fare shopping tutto il sabato pomeriggio, presenzia alle cerimonie (battesimi, comunion [...]
Ci sarà un motivo se molti singoli non vogliono diventare fissi 😎
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Gelosia verso terzi?
Ma stiamo scherzando spero !
Esatto... se c’è gelosia è finito il gioco!
5 anni fa
😂Quotato da mishaemasha,Quotato da MABELL,Intendevo che incontrano solo quella coppia per un periodo e la coppia incontra solo lui. Fin che non si stufa uno dei tre. A volte le lei di coppia si innamorano del singolo. Cose sentite qui, ecco. 🙂Quotato da pro71,Quotato da MABELL,In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!
In quel caso si passa dagli incontri a una vacanza al cto in prognosi riservata di almeno tre settimane 💋
5 anni fa
Quotato da MABELL,In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Beh, non vogliamo rovinare l atmosfera aulica ma noi pensiamo che ambedue le persone in una coppia debbano avere un forte legame per scopare in giro insieme!
E già è difficile
Cercarlo in ambetre le persone oltre che grammaticalmente inesatto sia pu [...]
Sante parole!
5 anni fa
Quotato da coppiaprince,Eccoli qua
E fattele due risate!
5 anni fa
Tempo, voglia, complicità, rispetto, educazione, magnetismo, intelligenza e tanta pazienza...
Ci vorrebbe tutto questo, almeno... la
Vedo dura!
Ci vorrebbe tutto questo, almeno... la
Vedo dura!
» Nell'argomento: Come into my car
6 anni fa
Beh la premessa è davvero scoraggiante...
6 anni fa
Si ok grazie per la simpatia!
6 anni fa
E che cavolo... odio le cose fatte a metà ahahaha
Tu l’hai provata?
Tu l’hai provata?
6 anni fa
Non la conosco vado a vederla
6 anni fa
Scusate... di quale app parlate?
» Nell'argomento: calendario a69
8 anni fa
Quotato da Tepparompiballe,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,non sono uomo da calendario ..... 🙂 🙂 🙂
dai non essere cosi timidone 😄 😄
🙂 🙂 🙂 bisogna riconoscere i propri limiti mica sono come certa gente che si mostra fisicato e poi 😄 😄 😄
Ma... a noi donne la pancetta piace!!!
Tu dici? A me sembra che quando scegliete un singolo guardate molto se ha la pancetta o meno...
» Nell'argomento: saune e privè
8 anni fa
Scusate... ma in quali club siete stati? A me non è mai successo di entrare in una dark room, un privè o sauna dove è vietato usare i preservativi... Mi sembra stranissimo! Di solito sono a disposizione degli ospiti...
» Nell'argomento: Posizione degli andrologi sulle dimensioni che ne pensate?
8 anni fa
Quotato da ananche,Io dico che siete uomini (senza offesa Charlize, so che sei trans, non voglio offenderti. Ma dal punto di vista anatomico sei un uomo) e che per quanto voi vi affanniate a spiegarmi ove siano i ricettori/trasmettitori del piacere vaginale, io l&# [...]
Si certo... come si dice "l'utero è mio e lo gestisco io...", non metto in dubbio questa cosa! Per esperienza personale posso solo dire che molte mie partner dicono di preferire il diametro alla lunghezza (ove questa sia normale 13/17), ma sopratutto che prima di essere "scopate" fisicamente vogliono essere "scopate" mentalmente... Poi resta sempre il famoso detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!)... Non credi?
» Nell'argomento: Posizione degli andrologi sulle dimensioni che ne pensate?
8 anni fa
Quotato da ananche,Quotato da charlize,ma a me sembra persino scontato che hanno ragione gli andrologi...e le donne stesse danno conferma di cio. semmai sono i mariti che le vogliono vedere prese da pertiche...
Ma anche no, dai.. O meglio, se ti vanno bene i 10 cm. te li lascio tutti. A me piace decisamente piu' consistente.
(N.B. sono single, non ho nessun marito che mi vuol vedere con le pertiche)
:-)
Capisco che ti piaccia più un pene di 20 cm di un 10 cm, ma dal punto di vista anatomico devi considerare che i trasmettitori del piacere (o del dolore) sono posti a 1/2 cm dall'interno della vagina, quindi meglio un pene con buona circonferenza e magari di 15 cm che un 25 cm ma "sottile"... Altra cosa poi è la "psicoeccitazione"... ed è qui che intervengono le misure!
- 1