Tutti i Post di Maxo47

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maxo47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maxo47

» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 mese fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.09.2019
Me ne sono capitate tante di avventure ma, quella che mi capitò a Palma de Majorca sembra la scena di un film. Ero in vacanza con la mia giovane moglie, era giugno 2000 avevamo preso una villa di fronte ad una caletta con una coppia di amici. La mattina successiva all'arrivo, mi alzo preso, indosso un pantaloncino aderente e una canottiera estiva per fare un qualche km di corsa. All'andata tutto tranquillo, ero da solo in spiaggia, ho percorso tutta la cosa, circa 4 km di sola andata. Al rientro, mi avvicino al punto di partenza e rallento perché mi preparo a fare un po di stretching. Considerate che mi trovavo sulla spiaggia, proprio di fronte la villa che avevo fittato per le vacanze. Un gruppetto di tre splendide ragazze mi fa cenno di avvicinarmi a loro. Non ci penso due volte, noto delle bottiglie mezze vuote, quelche birra, alcol..insomma le ragazze erano uscite forse da poco da quelche locale e gli andava di portare a termine l'uscita. Erano tre hostes di volo della compagnia iberica, una brasiliana, un altra francese e l'ultima era del posto. Le prime due mi trascinano in acqua e senza che nemmeno me ne accorga mi ritrovo senza pantaloncino con la francesina che mi succhiata il cazzo in immersione. Io nel frattempo limono e smanetto la brasiliana che comincia a dare su di giri e con una bracciata, sfila il cazzo dalla bocca della francesina e si piazza cavalcioni su di me, in acqua e li io ero già in estasi...con le dita nei due buchetti della francesina, la brasiliana che godeva come una matta, sentivo un torpore li sotto...ad un certo punto, si libera e va verso riva, nel frattempo la francesina non si perde di coraggio, riattacca con una pompa in immersione, si assicura che sia nuovamente duro, e perchè nel frattempo io era gia venuto una volta, e si riposizione a cavalcioni....e li con la francesina a godere...nel frattempo ero preso dalla paura perché mia moglie poteva affacciarsi tranquillamente e beccarmi proprio nel mentre. Ad un certo punto la francesina mi guarda negli occhi e mi dice...voglio un figlio da te..dai ti prego vienimi dentro....io ero un po confuso...nella confusione sono venuto ma fuori, o dentro non lo so più..so solo che ho fatto per salirmene anche io e....mi corre in contro l'ultima,,io ero quasi sfinito ma eccitatissimo dalla situazione...anche lei voleva la sua parte e mi rimproverava perché io sarei dovuto andare prima da lei...non ho capito più niente, l'ho girata di spalle, piegata a pecora e...sulla riva, fregandomi di tutto e di tutti, me la sono scopata...ricordo soltanto che per non farla urlare le ho tappato la bocca da dietro con una certa violenza e questa cosa probabilmente ha eccitato maggiormente la giovane puledra che godeva e squirtava...le altre due le ho notate che si godevano lo spettacolo. In tutto questo tempo si erano fatte le 7.30 del mattino e io sarei dovuto rientrare, con molta fatica perché quelle tre porcelline indiavolate non volevano lasciarmi andare. Sono rientrato a casa bagnato, ho fatto una corsa in doccia...dopo un ora mi sono affacciato e per fortuna quelle tre monelle erano sparite perché averi fatto fatica a scendere con mia moglie e i miei amici.. che mattinata indimenticabile...

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
non solo è possibile durare tanto, ti posso garantire che io decido anche quando è il momento di godere...dipende dalla concentrazione. Questione di allenamento, come tutte le cose. Ore e ore di sesso che però non bisogna esagerare altrimenti poi la prostata ne risente e comincia a sanguinare, quindi con moderazione.

» Nell'argomento: un singolo fisso?
5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Tutto è possibile. Basta piacersi e reinventarsi sempre ...l'ho fatto per due anni di seguito per una splendida coppia.....poi per lavoro si sono trasferiti all'estero.....adesso sono alla ricerca di un altra bella coppia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni