Voyeur ed esibizionismo. Vi piacciono?

28 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ciao, io amo molto il voyeur ed l'esibizionismo. Appena posso mi spoglio il più possibile per mostrare il mio corpo alla gente, mi va bene che mi guardino, sia uomini che donne che trans, insomma, mi piace mettere il mostra il mio corpo.

Posso dire lo stesso sul Voyeur, mi piace essere spiato o guardato di nascosto, in QUALSIASI situazione.

Sia mentre sto urinando in giro, sia mentre sono in bagno fare i miei bisogni, mentre mi masturbo..ecc...
Insomma, in QUALSIASI situazione.

A me piace anche guardare, soprattutto le donne mentre urinano, ovviamente le spio di nascosto.

Ora, anche voi siete così?

Vi piace essere spiati o guardati di nascosto mentre state facendo qualcosa?

P.S.: Alcune volte, qualche ragazza si è accorta che la spiavo mentre urinava, e si è incazzata a morte, ma secondo me, avrà provato un po' di piacere, no?

Un saluto

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lorpeppo1,
Ciao, io amo molto il voyeur ed l'esibizionismo. Appena posso mi spoglio il più possibile per mostrare il mio corpo alla gente, mi va bene che mi guardino, sia uomini che donne che trans, insomma, mi piace mettere il mostra il mio corpo.

[...]
Si alla prima
No alla seconda

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lorpeppo1,
Ciao, io amo molto il voyeur ed l'esibizionismo. Appena posso mi spoglio il più possibile per mostrare il mio corpo alla gente, mi va bene che mi guardino, sia uomini che donne che trans, insomma, mi piace mettere il mostra il mio corpo.

[...]
Si alla prima
No alla seconda
Il "Si alla prima" a quale domanda ti riferisci?.. perché mi sono solo accorto ora che ne ho fatte di diverse ..

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
A me piace un sacco suscitare desiderio, andare in giro scollata o senza reggiseno, guidare a seno scoperto e anche essere guardata mentre faccio sesso. Al mio lui invece piace mostrarmi ma non mostrarsi.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....sarà che ormai mi considero un maturo sporcaccione, a me piace sia guardare che essere guardato, al mare, al fiume, in sauna, in tutti quei posti e situazioni dove si può stare tranquillamente nudi.....è mentalmente eccitante 😎 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da frenum69,
....sarà che ormai mi considero un maturo sporcaccione, a me piace sia guardare che essere guardato, al mare, al fiume, in sauna, in tutti quei posti e situazioni dove si può stare tranquillamente nudi.....è mentalmente eccitante 😎 😋 [...]
...e i cinema no? Certi spettacoli sono meglio dei film che proiettano!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da bonnyeeclayde,
L'esibizionismo ed il voyeurismo è l'antipasto di qualsiasi situazione erotica e di per se è già un gioco trasgressivo ed intrigante, a noipiace farlo in modo provocante ed estremo, frequentiamo per questo parcheggi e spiagge in cui [...]
Carissimi, quanta verità in due righe. Viva le coppie con idee chiare!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Buon giorno a tutti, ieri ai giardini portavo spasso il cane e una mammina si è accucciata per allacciare le scarpe alla pupattola, il giubbino corto si è alzato mentre i pantaloni si sono abbassati e ovviamente lo sguardo è caduto li, e...mmmm il tanga che si inseriva tra le chiappette sode e bianche...ecco un esempio di esibizionismo inconsapevole e voyeurismo non cercato...ahhhh la vita offre sempre momenti di eccitazione e il mio volatile ha gradito e molto.
Buona domenica.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre condizioni giro i tacchi e me ne vado.
C'è chi si accontenta di tutto e chi di poco, ma fatto con i carismi dovuti.
Non per forza chi pratica esibizionismo con arte deve avere un corpo statuario, se lo può permettere anche la donna con forme generose.
Chi è in sovrappeso e tende all'obesità ......ma per favore, lasciate stare fate altro!!!!
Per fare un'associazione tra esibizionismo e culinaria, sarebbe come mettere a confronto un bignè farcito con calda crema pasticcera e lo stesso bignè coperto da una spolverata di zucchero a velo; ecco è "la spolverata" che fa la differenza e va ad aggiunge un "dolce" piacere come lo è la donna a cui piace esibirsi.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Non sono un grande esibizionista, voyeur dipende...non certo di nascosto ma con persone con le quali c'è alchimia posso anche solo guardare...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Thesparegame,
Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre cond [...]
Sarò limitato, ma potresti cortesemente chiarire alcuni concetti espressi, non mi risulti molto chiaro nella lettura di quello che hai scritto.
Ciao

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Thesparegame,
Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre cond [...]
Perfortuna ciascuno ha i suoi gusti, e quel che schifi tu per altri è miele ?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da pigslim,
Quotato da Thesparegame,
Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre cond [...]
Sarò limitato, ma potresti cortesemente chiarire alcuni concetti espressi, non mi risulti molto chiaro nella lettura di quello che hai scritto.
Ciao
Ciao Pigslim, cosa non ti è chiaro?
Provo a riassumere: definisco la pratica esibizionista un'arte e verso chi la sa esprimere con gli aggettivi elencati, mi calo nelle vesti del voyeur, diversamente no. ( non scendo a compromessi)
Ho parlato del divario fisico della donna che va da un corpo normale ad uno con forme generose, ma non oltre (corpo obeso).
Infine, ho fatto l'esempio associando l'esibizionismo ad un prodotto alimentare e il succo del discorso sta nel ritenere la donna capace d'interpretare l'arte dell'esibizionismo come un plus aggiuntivo(per i miei gusti) verso un'altra che non la pratica ( es. non le piace o non è capace).
Spero di aver risposto alla tua domanda. 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da ajejebrazo,
Quotato da Thesparegame,
Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre cond [...]
Perfortuna ciascuno ha i suoi gusti, e quel che schifi tu per altri è miele ?
...infatti, come per tante altre cose nella vita ed un esempio è il mondo animale: il ghepardo utilizza l'astuzia,la mimetizzazione, l'intelligenza, la potenza e la dote fisica che lo contraddistingue per riuscire a cacciare la preda. Una volta sfamato lascia i resti agli aguzzini: gli avvoltoi.
Ora sta in ognuno di noi "decidere" da che parte stare: ghepardo o avvoltoio! 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
dipende da chi si esibisce,se merita ,resto volentieri a guardare,se non merita,me ne vado 😄
...ehhh e proprio la parola "merita" che è soggettiva ed è un bene che sia così! 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Thesparegame,
Quotato da ajejebrazo,
Quotato da Thesparegame,
Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre cond [...]
Perfortuna ciascuno ha i suoi gusti, e quel che schifi tu per altri è miele ?
...infatti, come per tante altre cose nella vita ed un esempio è il mondo animale: il ghepardo utilizza l'astuzia,la mimetizzazione, l'intelligenza, la potenza e la dote fisica che lo contraddistingue per riuscire a cacciare la preda. Una volta sfamato lascia i resti agli aguzzini: gli avvoltoi.
Ora sta in ognuno di noi "decidere" da che parte stare: ghepardo o avvoltoio! 🙂
...l'avvoltoio non muore mai di fame, di cadaveri ne trova ovunque, il ghepardo deve competere. A volte la natura non ci fa tutti "competitivi" pertanto a volte bisogna accontentarsi.
Comunque no, non mi hai chiarito, hai solo stigmatizzato il tuo modo di vivere il connubio esibizione/voyeur. Rispetto al mio esempio di sopra, come ti poni?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Scusami tanto Pigslim, ti pongo io una domanda:Tu leggi completamente i thread o ti fermi alle prime parole? mi è venuto questo dubbio!!!
Da quello che ho scritto, secondo Te, la mia visione collima con le parole " ovunque" e " accontentarsi"?
Buona giornata 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Thesparegame,
Scusami tanto Pigslim, ti pongo io una domanda:Tu leggi completamente i thread o ti fermi alle prime parole? mi è venuto questo dubbio!!!
Da quello che ho scritto, secondo Te, la mia visione collima con le parole " ovunque" e " acco [...]
Bah OK tempo perso con uno che inizia una discussione cosi! Ciao rimani sulla tua torre..

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da pigslim,
Quotato da Thesparegame,
Scusami tanto Pigslim, ti pongo io una domanda:Tu leggi completamente i thread o ti fermi alle prime parole? mi è venuto questo dubbio!!!
Da quello che ho scritto, secondo Te, la mia visione collima con le parole " ovunque" e " acco [...]
Bah OK tempo perso con uno che inizia una discussione cosi! Ciao rimani sulla tua torre..
..proprio così, tempo perso per rispondere a delle domande inutili e già risposte.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
dipende da chi si esibisce,se merita ,resto volentieri a guardare,se non merita,me ne vado 😄
Certo ma molte volte l'occasione che si profila non lascia tempo e come nel mio caso che ho descritto alla pagina precedente (cosa che thesparegame non ha capito) si è voyeur "forzati" di un esibizionismo inconsapevole... qui non c'è arte perchè esibizione non voluta, ma c'è comunque una esibizione che si raccoglie e devi giudicare se o no carica di erotismo. Nel mio caso l'ho giudicata assai erotica..E' questo il punto, c'è "arte" anche nella esibizione casuale di sè? Per forza dobbiamo incanalare il suprema forma di erotismo l'esibizionismo cercato con preparazione e movenze particolari? Per me è molto erotica una donna che fa jogging con leggins attillatissimi, con magliette a pelle o pantaloni di pelle aderenti da cui si intuisce che nulla o pochissimo ha sotto...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Voyeur ed esibizionismo. Vi piacciono?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni