5 anni fa
L esibizionismo ,per chi non lo fa come professione è un gioco, uno sport non un arte anche se fatto bene ha certamente piacevoli risvolti artistici !
L esibizionismo inconsapevole non esiste esiste nell occhio di chi guarda, quindi e vouyerismo!
Certo che va bene, sbirciare il perizoma di una bella mamma che si china, questo è essere vivi , non va bene invece confondere il naturismo col sesso ...niente si meno sexy di una spiaggia naturista e chi si eccita lì ha la mentalità di 40 anni fa : nudo = sesso ...come dire se non vuoi che ti violentano non mettere la minigonna !
E non va bene nemmeno il grande fratello così come non andava bene drive in ....mascherare la visione di due poppe con dialoghi o Gags poco divertenti è voyeurismo non manifesto!
Imporre se stessi ,nei privee o luoghi privati in scene non piacevoli non è esibizionismo è semplice cattivo gusto !
Farlo dove non dovresti è pessimo gusto !
In ultimo ,l esibizionismo in molte donne è innato , nell uomo è più simile all ostentazione che non a un vero piacere di mostrarsi.
Masha è la persona più timida della terra ,ma in alcune occasioni, se sta di genio , fa cose alla dottor jekill e mr hide salvo poi tornare due minuti dopo a fare bernadette con l unica differenza che la apparizione della signora in bianco la ho io e non lei 💗 🐷 💗
L esibizionismo inconsapevole non esiste esiste nell occhio di chi guarda, quindi e vouyerismo!
Certo che va bene, sbirciare il perizoma di una bella mamma che si china, questo è essere vivi , non va bene invece confondere il naturismo col sesso ...niente si meno sexy di una spiaggia naturista e chi si eccita lì ha la mentalità di 40 anni fa : nudo = sesso ...come dire se non vuoi che ti violentano non mettere la minigonna !
E non va bene nemmeno il grande fratello così come non andava bene drive in ....mascherare la visione di due poppe con dialoghi o Gags poco divertenti è voyeurismo non manifesto!
Imporre se stessi ,nei privee o luoghi privati in scene non piacevoli non è esibizionismo è semplice cattivo gusto !
Farlo dove non dovresti è pessimo gusto !
In ultimo ,l esibizionismo in molte donne è innato , nell uomo è più simile all ostentazione che non a un vero piacere di mostrarsi.
Masha è la persona più timida della terra ,ma in alcune occasioni, se sta di genio , fa cose alla dottor jekill e mr hide salvo poi tornare due minuti dopo a fare bernadette con l unica differenza che la apparizione della signora in bianco la ho io e non lei 💗 🐷 💗
5 anni fa
A Francoforte in una sauna ero seduto affianco a una tigrotta malese ...ho pensato : carina !Quotato da Mestrer,concordo in parte, nel senso che é vero che naturismo e nudismo non significhi sesso ... ma ritrovarmi a fianco una bella signora completamente nuda... non mi é proprio del tutto indifferente, certo devo controllare le mie emozioni... ma qualcosina bolle in pentola...Quotato da mishaemasha,L esibizionismo ,per chi non lo fa come professione è un gioco, uno sport non un arte anche se fatto bene ha certamente piacevoli risvolti artistici !
C [...]
Ho avuto una sola esperienza da nudista, tra l'altro bellissima, ma al tempo stesso pessima visto il luogo , ma si vedeva delle esrezioni da mattina a sera, e le femminucce si divertivano in tutti i modi a provocare...poi non ho mai assistito a amplessi di nessun tipo... ma era bello cosi in fondo..
Poi la ho vista al bar con un costume intrecciato nero e oro : era una strafiga stratosferica
Io sono fatto così ,e sono fortunato perché un erezione su una spiaggia nudista è sempre una bella figura di merda e farsi prendere in giro solo per un paio di tette non è il massimo 😄
5 anni fa
E comunque prendere il sole stesi sulla pancia 😋 😄Quotato da coltrane68,in un campo naturista la cosa migliore per un voyeur è il sentiero che riporta ai tessili anzi al parcheggio misto. in genere le naturiste indossano un pareo leggero e via.
5 anni fa
Quotato da ajejebrazo,A me piace un sacco suscitare desiderio, andare in giro scollata o senza reggiseno, guidare a seno scoperto e anche essere guardata mentre faccio sesso. Al mio lui invece piace mostrarmi ma non mostrarsi. [...]
5 anni fa
se siete esibizionisti adesso che comingia il beltempo nei fine settimana potreste venire a RUBIANO sul fiume ceno all'alteza dello stabilimento di LATERLITE nella giornata giusta si fanno bellissimi incontri.
5 anni fa
Se conoscete qualcosa mi fate sapere? Grazie in anticipo kissQuotato da bonnyeeclayde,Ciao, qualcuno può suggerire gruppi kit a tema esibizionismo live (Toscana e Liguria) e cam? grazie!
5 anni fa
Quotato da dragqueen,Attento perchè il 3D e vecchiotto, non so se nel frattempo, questa tua passione ti ha portato guai seri con la giustizia. anchio ero come te un tempo, ho collezionato denunce per atti osceni a non finire, per fortuna tutte poi cadute in prescrizione e senza mai un processo. ma certe passioni vanno fatte in luoghi appositi, non dove vi capita, rischiate di infastidire la gente che magari non apprezza, e passare per maniaci sessuali. usate la testa quando fate certe cose non fatele alla cazzo di cane. un saluto.Quotato da lorpeppo1,Ciao, io amo molto il voyeur ed l'esibizionismo. Appena posso mi spoglio il più possibile per mostrare il mio corpo alla gente, mi va bene che mi guardino, sia uomini che donne che trans, insomma, mi piace mettere il mostra il mio corpo.
[...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
per rispondere alla domanda del thread, noi non siamo né esibizionisti né voyeur, ma frequentando luoghi naturisti non autorizzati ne vediamo delle belle. Va detto che c'è chi si sa comportare, lo fa in modo discreto, capisce se la cosa può interessare (a noi, no) e fa retromarcia. I voyeur paradossalmente ci disturbano meno degli esibizionisti, a volte ci fanno quasi tenerezza, mentre lo spettacolo di una che si fa sditalinare dal marito o da un singolo mentre siamo a prendere il sole, magari mettendosi in prospettiva per farci vedere meglio ci disturba molto di più.
5 anni fa
una volta 😄 ma succede anche adesso,sabato una è salita in macchina ed ha esibito la coscialunga 😋 😋 poi qualche mese fa,in un distributore,una prima di salire in auto ha fatto vedere le sue grazie,peccato che non la trovo più in giro,molto appetitosa 😋 😋