A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee

118 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2019 -
Sono iscritto da poco e sembra proprio difficile incontrare chi cerchi. Le donne mature , quasi tutte li cercano più giovani , e quando leggo che NON VOGLIONO SOLO LA SCOPATA MA L INTRIGO MENTALE ,beh come mai non accettano di conversare ? Forse la prime selezione e sempre estetica? Sarà comunque giusto , ma che senso ha QUI dire voglio soprattutto la MENTE , sarebbe più coerente dire .......la mente su un bel fisico e dietro un bel viso .....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
ho letto tante frasi scritte qui in relazione hai 60 anni e devo dire che ormai sei fuori dal giro,poi qui in Sicilia dove,e mi costa per esperienza, una donna già a 50 anni non gliene frega più niente sesso, specialmente nella città dove vivo,io 60 anni,giovanile, fisico curato, qui in questa città non si conclude niente, ho amici 55-60 che lo dicono chiaro e tondo che non scopano più, le loro mogli non interessa più il sesso, ho messo mille annunci su tutti i siti, qui siamo al sud,corna,rispetto, fedeltà, perdono,paura.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
NOI MATURI ABBIAMO CERTAMENTE PIU'ESPERIENZA E MOLTE VOLTE PIU' PORCAGGINE MA NON MI SI VENGA A DIRE CHE A 60 ANNI SI RIESCE FARE LO STESSO DEI 30 ANNI .... CON AIUTINO FORSE

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da JOLLY45,
Ricordate che finché l' uomo avrà lingua e dito non sarà mai finito! 😂😂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.05.2021 -
a mio avviso no. io sono over 60 e riesco ancora a spassarmela. ovviamente ho la consapevolezza di chi sono, cosa posso offrire e cosa cerco. che poi a 35 anni avevo un raggio d'azione più ampio questo è innegabile, ogni stagione ha i suoi frutti.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Drakar,
a mio avviso no. io sono over 60 e riesco ancora a spassarmela. ovviamente ho la consapevolezza di chi sono, cosa posso offrire e cosa cerco. che poi a 35 anni avevo un raggio d'azione più ampio questo è innegabile, ogni stagione ha i suo [...]

Condivido. Tra l'altro riesco più facilmente ad attaccare bottone fuori da questo sito, nella vita reale, perché dimostro molto meno dei miei 65, o su altri social, tipo Instagram, dove ho conosciuto donne con cui ho fatto sesso e lo faccio tuttora. Qui si bada più alla forma che alla sostanza, soprattutto da parte delle donne.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da Pat-ata,
A noi intriga l"over 60. 🐷
disponibile

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Leiermann,
Ragazzi , 60 anni sono 60 anni le Mature di oggi sono molto esigenti e non credo ke cercano una copia del proprio marito .
Vogliono divertirsi e con un 60enne , dai diciamolo anche se ci sforziamo non abbiamo 30 anni .
Si con 60 anni puoi trovare l [...]
Forse è così su un sito come questo, ma al di fuori trovo ancora chi è interessata. E poi, secondo me, non conta l'età anagrafica ma quella che si sente di avere.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Su questo sito e difficile trovare a 60 anni ,nella vita normale e più semplice

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Pat-ata,

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Pat-ata,
be' un giretto a Milano lo farei volentieri......guardate il mio profilo e chissà..

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da LaCavalla,
Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 sono qui!! PROVATEMI 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 sempre a caxxo duro

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
Confermo tutto. I momenti trascorsi con questa donna favolosa sono indimenticabili. Amante del maschio maturo e porco, quando è in calore non ha freni e una vera puledra da domare sotto lo sguardo del maritino che la assiste durante la monta. Sei stupenda unica 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LaCavalla,
lo sai che per te sono sempre pronto !!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.08.2021 -
Assolutamente no !!

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,
Confermo tutto. I momenti trascorsi con questa donna favolosa sono indimenticabili. Amante del maschio maturo e porco, quando è in calore non ha freni e una vera puledra da domare sotto lo sguardo del maritino che la assiste durante la monta. Sei stupenda unica 💋 💋
☺️ 💋

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da battakiots,
Quotato da LaCavalla,
lo sai che per te sono sempre pronto !!!!
💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
A cosa stai cercando under/over 60 è inutile !

Abbiamo sono giovane ! 💪🏻 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.06.2017 -
Per noi singoli ... 60enni io trovo sia veramente complicata la faccenda. Si aggiungono alla eterna difficoltà dei singoli le primavere. Oltre a pensare che non ce la puoi fare ti credono tutte bacucco ed antiquato (per non dire di peggio), anche quelle (cp o singole) di pari età cercano soprattutto persone più giovani mannaggia...