4 anni fa
Sono iscritto da poco e sembra proprio difficile incontrare chi cerchi. Le donne mature , quasi tutte li cercano più giovani , e quando leggo che NON VOGLIONO SOLO LA SCOPATA MA L INTRIGO MENTALE ,beh come mai non accettano di conversare ? Forse la prime selezione e sempre estetica? Sarà comunque giusto , ma che senso ha QUI dire voglio soprattutto la MENTE , sarebbe più coerente dire .......la mente su un bel fisico e dietro un bel viso .....
4 anni fa
ho letto tante frasi scritte qui in relazione hai 60 anni e devo dire che ormai sei fuori dal giro,poi qui in Sicilia dove,e mi costa per esperienza, una donna già a 50 anni non gliene frega più niente sesso, specialmente nella città dove vivo,io 60 anni,giovanile, fisico curato, qui in questa città non si conclude niente, ho amici 55-60 che lo dicono chiaro e tondo che non scopano più, le loro mogli non interessa più il sesso, ho messo mille annunci su tutti i siti, qui siamo al sud,corna,rispetto, fedeltà, perdono,paura.
3 anni fa
NOI MATURI ABBIAMO CERTAMENTE PIU'ESPERIENZA E MOLTE VOLTE PIU' PORCAGGINE MA NON MI SI VENGA A DIRE CHE A 60 ANNI SI RIESCE FARE LO STESSO DEI 30 ANNI .... CON AIUTINO FORSE
3 anni fa
Quotato da JOLLY45,Ricordate che finché l' uomo avrà lingua e dito non sarà mai finito! 😂😂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
a mio avviso no. io sono over 60 e riesco ancora a spassarmela. ovviamente ho la consapevolezza di chi sono, cosa posso offrire e cosa cerco. che poi a 35 anni avevo un raggio d'azione più ampio questo è innegabile, ogni stagione ha i suoi frutti.
3 anni fa
Quotato da Drakar,a mio avviso no. io sono over 60 e riesco ancora a spassarmela. ovviamente ho la consapevolezza di chi sono, cosa posso offrire e cosa cerco. che poi a 35 anni avevo un raggio d'azione più ampio questo è innegabile, ogni stagione ha i suo [...]
Condivido. Tra l'altro riesco più facilmente ad attaccare bottone fuori da questo sito, nella vita reale, perché dimostro molto meno dei miei 65, o su altri social, tipo Instagram, dove ho conosciuto donne con cui ho fatto sesso e lo faccio tuttora. Qui si bada più alla forma che alla sostanza, soprattutto da parte delle donne.
3 anni fa
disponibileQuotato da Pat-ata,A noi intriga l"over 60. 🐷
3 anni fa
Forse è così su un sito come questo, ma al di fuori trovo ancora chi è interessata. E poi, secondo me, non conta l'età anagrafica ma quella che si sente di avere.Quotato da Leiermann,Ragazzi , 60 anni sono 60 anni le Mature di oggi sono molto esigenti e non credo ke cercano una copia del proprio marito .
Vogliono divertirsi e con un 60enne , dai diciamolo anche se ci sforziamo non abbiamo 30 anni .
Si con 60 anni puoi trovare l [...]
3 anni fa
Su questo sito e difficile trovare a 60 anni ,nella vita normale e più semplice
3 anni fa
Quotato da Pat-ata,A noi intriga l"over 60. 🐷
3 anni fa
be' un giretto a Milano lo farei volentieri......guardate il mio profilo e chissà..Quotato da Pat-ata,A noi intriga l"over 60. 🐷
3 anni fa
Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 sono qui!! PROVATEMI 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 sempre a caxxo duroQuotato da LaCavalla,Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
3 anni fa
Confermo tutto. I momenti trascorsi con questa donna favolosa sono indimenticabili. Amante del maschio maturo e porco, quando è in calore non ha freni e una vera puledra da domare sotto lo sguardo del maritino che la assiste durante la monta. Sei stupenda unica 💋 💋Quotato da LaCavalla,Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
3 anni fa
lo sai che per te sono sempre pronto !!!!Quotato da LaCavalla,Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
3 anni fa
Assolutamente no !!
3 anni fa
☺️ 💋Quotato da Hotbird62,Confermo tutto. I momenti trascorsi con questa donna favolosa sono indimenticabili. Amante del maschio maturo e porco, quando è in calore non ha freni e una vera puledra da domare sotto lo sguardo del maritino che la assiste durante la monta. Sei stupenda unica 💋 💋Quotato da LaCavalla,Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da battakiots,lo sai che per te sono sempre pronto !!!!Quotato da LaCavalla,Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
3 anni fa
A cosa stai cercando under/over 60 è inutile !
Abbiamo sono giovane ! 💪🏻 💋
Abbiamo sono giovane ! 💪🏻 💋
2 anni fa
Per noi singoli ... 60enni io trovo sia veramente complicata la faccenda. Si aggiungono alla eterna difficoltà dei singoli le primavere. Oltre a pensare che non ce la puoi fare ti credono tutte bacucco ed antiquato (per non dire di peggio), anche quelle (cp o singole) di pari età cercano soprattutto persone più giovani mannaggia...