Tutti i Post di Cento
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cento
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
![](/img/balloon-left.png)
Buongiorno a tutti. Da single credo che qui ci sia solo la libertà di esprimere i propri desideri senza ipocrisia e tabù. Poi però il limite e incuriosire al primo messaggio, e le coppie e le donne sono intasati . Tra l altro gli annunci li leggiamo ? Io non credo tutti lo facciano. Sulle richieste che ho , parecchi sono gay, e normale che non risponda . Personalmente se non ricevo risposta non insisto , tanto a che serve. La delusione e scontata se si pensa di entrare in un bordello gratis. Se si cerca qualcosa di diverso dalla solita routine , beh allora e questo il posto giusto , ma dipende sempre da te , come ti proponi e se riesci ad incuriosire. La maggior parte si ferma alle foto , io no perché l intrigo per me e fatto anche di molto altro, però bisogna saper accettare i gusti altrui. Qualcuno mi ha risposto che c e l ho troppo piccolo, sono vecchio o non in forma . Se mi vedono così, pazienza , tanto la scopata non mi manca .
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
![](/img/balloon-left.png)
Sono iscritto da poco e sembra proprio difficile incontrare chi cerchi. Le donne mature , quasi tutte li cercano più giovani , e quando leggo che NON VOGLIONO SOLO LA SCOPATA MA L INTRIGO MENTALE ,beh come mai non accettano di conversare ? Forse la prime selezione e sempre estetica? Sarà comunque giusto , ma che senso ha QUI dire voglio soprattutto la MENTE , sarebbe più coerente dire .......la mente su un bel fisico e dietro un bel viso .....