Perchè i singoli vanno in paranoia?

122 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per delusione. La maggior parte pensava che iscrivendosi qui si sarebbe svuotato gratis....se gli si chiede complicità, o solo di capire le situazioni, vanno in paranoia.
Non pensavano di dover pure faticare!!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Perchè pensano di iscriversi, e di entrare nel discount dela patata, prendi 3 paghi nessuna, ed invece entrano nel posto dove fare sesso e più difficile che mai, tanta concorrenza, donne che sanno cio che vogliono, e coppie cui pice trasgredire con persone che sanno come si gioca, e non con improvvisatori.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Assolutamente!!!! Il rispetto non deve mai mancare da parte di nessuno.
Ma, capirete bene, che ogni coppia si trova ad aver a che fare con singoli che, appunto, non hanno capito come si sta su un sito come questo....e molti, neanche come si sta al mondo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Another Brick in the Wall.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Henry_Dante,
Another Brick in the Wall.
Nella sezione sesso e d'intorni si è aperta la solita polemica del singolo che non viene contattato da nessuno.
Però lì non vi si vede fare tanto i simpaticoni....come mai?
Altri fenomeni che credono di saperla lunga????

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,

Nella sezione sesso e d'intorni si è aperta la solita polemica del singolo che non viene contattato da nessuno.
Diciamo che: storicamente il forum è pieno di 3D di singoli che in modo più o meno velato si disperano per il fatto di rimanere esclusi dai giochi. 3D puntualmente cazziati, spesso in malo modo. Detto tra noi se non altro per una questione di orgoglio non mi sognerei mai di aprire una discussione (che in realtà è una non discussione) per parlare alla platea che non mi sceglie del fatto che non mi sceglie. Però ognuno...
Questo 3D mi lascia perplesso in quanto la coppia che lo ha aperto parla di incapacità riferendosi alla totalità della categoria e questo, da un po' di tempo, anche alle coppie non viene scontato.
Poi non so, la coppia ha almeno un paio di incontri con maschietti, che sembra siano andati bene. In questi hanno trovato complicità?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
. non mi sognerei mai di aprire una discussione (che in realtà è una non discussione) per parlare alla platea che non mi sceglie del fatto che non mi sceglie.
Particolarmente divertente questo passaggio..😂.
Zortonaldo docet ? 😜

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
. non mi sognerei mai di aprire una discussione (che in realtà è una non discussione) per parlare alla platea che non mi sceglie del fatto che non mi sceglie.
Particolarmente divertente questo passaggio..😂.
Zortonaldo docet ? 😜
Scuola Marzullo. 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -

Diciamo che: storicamente il forum è pieno di 3D di singoli che in modo più o meno velato si disperano per il fatto di rimanere esclusi dai giochi. 3D puntualmente cazziati, spesso in malo modo. Detto tra noi se non altro per una questione di orgoglio non mi sognerei mai di aprire una discussione (che in realtà è una non discussione) per parlare alla platea che non mi sceglie del fatto che non mi sceglie. Però ognuno...
Questo 3D mi lascia perplesso in quanto la coppia che lo ha aperto parla di incapacità riferendosi alla totalità della categoria e questo, da un po' di tempo, anche alle coppie non viene scontato.
Poi non so, la coppia ha almeno un paio di incontri con maschietti, che sembra siano andati bene. In questi hanno trovato complicità?
Anche noi abbiamo avuto le nostre esperienze, poche ma tutte positive.
Si rimane spesso sbalorditi dalla differenza stratosferica tra il numero di singoli presenti, ed il numero degli stessi che realmente hanno capito di cosa si tratta.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
Condivido praticamente tutte le risposte che sono state date qua sopra, però credo che i due di coppialibera2020 si riferissero al fatto che quando chiedono ad un singolo di trovare un complice (nella fattispecie un altro singolo), questi vada in paranoia.
Nel loro profilo specificano infatti di non cercare mai singoli da soli, ma almeno in coppia (di singoli, va da sé) o più.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da OrsacchiottoDoc,
non sono qui da molto, diciamo che per iniziare ho preferito un’esperienza fisica in un club e non virtuale (anche perché non sono un’amante del telefono) però mi vien da ridere quando leggo di tutti questi pacchi... bhu sarà che anziché farli sognar [...]
Cioè stai dicendo che la colpa è delle coppie che non sono pronte all'uso del singolo che in quel momento ha voglia?
Cos'è da folli!!!!!

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

Anche noi abbiamo avuto le nostre esperienze, poche ma tutte positive.
Si rimane spesso sbalorditi dalla differenza stratosferica tra il numero di singoli presenti, ed il numero degli stessi che realmente hanno capito di cosa si tratta.
Dato che tanto nessuno ci vede 🙂 vi dico: io l'ho sempre sostenuto che visto inizialmente dall'esterno, il sito è fuorviante. I gestori giustamente vendono un prodotto commerciale e indorano la pillola nel miglior modo possibile. Nel senso che dall'esterno appare come una specie di El Dorado del sesso. Apparve così anche a me, molti anni addietro prima della iscrizione originaria. Ovviamente il sito anche per me ha delle virtù, altrimenti sembro una specie di zio inacidito che rimane in un posto solo per sparlarne 😋.
Comunque, cosa buona e giusta fu leggere da non iscritto il forum e un quadro più chiaro di cosa fosse questo posto, di quali regole e usi vi fossero al suo interno mi si presentò davanti. In questo modo entrai preparato. 😄
Per molti non è così. E sbattono contro un contesto totalmente distorto da quello che si era creato nella loro testa.
Ovviamente questo non è colpa delle coppie che fanno il loro gioco, perseguono i loro desideri e lo fanno sfruttando le possibilità offerte. Però, una spiegazione parziale al vostro stupore è questa.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
...e questo ci riporta all'inizio del 3D.
Le aspettative che in tantissimi hanno, sono totalmente errate.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

Comunque, cosa buona e giusta fu leggere da non iscritto il forum e un quadro più chiaro di cosa fosse questo posto, di quali regole e usi vi fossero al suo interno
Stai scherzando vero ??
Crediamo che il forum depisti totalmente da quello che la piattaforma cerca/sente/vuole...
Mettiamo il caso di un singolo nuovo iscritto che ha tutte le carte in regola"(assetto mentale/fisicità/empatia)" per incontrare... ma commette il madornale errore di leggere il forum .!
Tra muri del pianto di chi non riesce ad incontrare,coppie che hanno terzi fini nonché quelle che la fanno così difficile da far immaginare un incontro a metà tra un romanzo e l'attracco di una navicella alla stazione spaziale internazionale.
Risultato ? Scapperebbe via a gambe levate.
Come dargli torto ? 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Comunque, cosa buona e giusta fu leggere da non iscritto il forum e un quadro più chiaro di cosa fosse questo posto, di quali regole e usi vi fossero al suo interno
Stai scherzando vero ??
Crediamo che il forum depisti totalmente da quello che la piattaforma cerca/sente/vuole...
Mettiamo il caso di un singolo nuovo iscritto che ha tutte le carte in regola"(assetto mentale/fisicità/empatia)" per incontrare... ma commette il madornale errore di leggere il forum .!
Tra muri del pianto di chi non riesce ad incontrare,coppie che hanno terzi fini nonché quelle che la fanno così difficile da far immaginare un incontro a metà tra un romanzo e l'attracco di una navicella alla stazione spaziale internazionale.
Risultato ? Scapperebbe via a gambe levate.
Come dargli torto ? 😋
😄 Non sono d'accordo, ma l'attracco alla stazione spaziale mi ha ribaltato.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cplibera2020,
Come mai quando chiedi di trovare un complice vanno tutti in paranoia?
Perché, tranne i più navigati che hanno una cerchia di contatti affidabili, la maggior parte è un lupo solitario che scopicchia si e no.
Cercare un complice non è semplice, bisogna capire bene cosa vuole la coppia, bisogna conoscere bene il singolo che si porta, si ha una certa responsabilità nel gestire la cosa.
Non credo sia un problema di confronto, è da sciocchi anche se non posso escluderlo per principio.
C'è da dire anche una cosa, molto semplice, c'è chi un complice non lo vuole, tranne il marito ovviamente.
Ma neanche tanto ovviamente, adesso che ci penso, molti sono attratti dalla bombata e neanche sono in grado di gestire la presenza del marito.
Il classico passo più lungo della gamba.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Qualsiasi persona dotata di un minimo di intelligenza riesce, leggendo il forum, a filtrare ciò che può interessare da ciò che viene scritto solo per alzare polveroni.
Di sicuro è il luogo in cui molte coppie riescono ad argomentare meglio ciò che cercano...cosa molto complicata da sintetizzare sul profilo, che poi, comunque, non viene letto.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,

C'è da dire anche una cosa, molto semplice, c'è chi un complice non lo vuole, tranne il marito ovviamente.
Ma neanche tanto ovviamente, adesso che ci penso, molti sono attratti dalla bombata e neanche sono in grado di gestire la presenza del marito.
Azzardiamo...
Ci sono lei di cp che riescono a gestire marito e singolo peggio di un incantatrice di serpenti....e poi quelle imbalsamate peggio di una mummia egiziana col carisma di uno straccio umido "(cit.nigel farage parlamento europeo)"😜