Perchè i singoli vanno in paranoia?

122 interventi
3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma va a capire. Fossi uomo me la tirerei un sacco ( non fate battute). D’altronde un mercato si crea sulla base di una richiesta, con pazienza si emerge trovando la propria collocazione di interesse. Restando se stessi o omologandosi, scegliendo.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 16.12.2013 -
Mah, io invece qualche pacco l'ho preso dalle coppie, mica solo le coppie li beccano dai singoli. 😄 😄 Ovviamente ci sta..ci mancherebbe, mica e' un lavoro. Memorabile e' rimasto quello preso da una coppia in vacanza dalle mi parti. Ci si vede, ci si conosce..tutto ok, ci si sente domani, venite da me a cena in giardino. Ci scriviamo fino al pomeriggio, tutto confermato. Io ovviamente preparo la cena, alche' come direbbe il Poeta "all'ora che il pasto solea essere addotto", spariscono senza lasciare traccia se non un fugace saluto per messaggio un paio di giorni dopo. 😁

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Cos'è una paranoia? Chi me la spiega? 🤔 😎