Perchè i singoli vanno in paranoia?

122 interventi
3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da upstair,
Quotato da Idrogeno,
E invece secondo me no. Ci si trova sulla stessa lunghezza d’onda oppure no. Ci sono persone con le quali viene facile parlare a me e che invece a te no. Semplicemente non ci si capisce. Accettiamo sto fatto e amen. Non siamo neutri. Adattabili. Piac [...]
però possiamo essere tolleranti ed educati e magari cercare di comprendere.... così, niente è la vena malinconico sentimentale che parla ahahahah Idromele 😋
Ma io me lo auguro e spero.
PS idromele lo dici a tua sorella.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,

Pensiero condivisibile, aggiungo però che se hai consapevolezza di te e di cosa vuoi. Ti porrai sempre per quel che sei e non avrai incertezze nel porti.
P. S. Ironico... ti spareresti una se...a ? 😋 😄
Eh. Non so ma non penso tu voglia finire come la foca ammaestrata che batte le pinne e mangia la sardina**
** lascio libera la fantasia del lettore 😮
😋 certo che no... a chi cerca una foca ammaestrata non scrivo proprio e se ricevo un messaggio dai cercatori di foca 😄 rispondo... no grazie .

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Proprio come sospettavamo...😎
Alle singole non interessano le fiabe romanzate fantozziane dei 'singoli foca' per coppie lancia sardine'. 🙉

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bah , avere una mentalità trasgressiva on significa chiavare in giro, significa comprendere e non denigrare il diverso
nessuno dice che ci dobbiamo piacere tutti ma tra chi mangia merda e chi ha un orgasmo leggendo Roland barthes ci vuole rispetto e convivenza
senno siamo ai discorsi del cazzo sulle coppie e sui singoli
se vi piace così va bene, basta che non ci rompete i coglioni coi giudizi sulle coppie che sono le peggiori ...perche ci tocca rispondere a questi discorsi stupidi ,generici e da tifo calcistico
cortesi con la cortesia e tera tera con lo gne gne gne 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,

Eh. Non so ma non penso tu voglia finire come la foca ammaestrata che batte le pinne e mangia la sardina**
** lascio libera la fantasia del lettore 😮
😋 certo che no... a chi cerca una foca ammaestrata non scrivo proprio e se ricevo un messaggio dai cercatori di foca 😄 rispondo... no grazie .

mi pare la cosa più ovvia e normale della terra ma...
w la foca! 😄
sai francè a volte penso che la vera differenza sia che qui ce chi vuole incontrare e chiacchierare e chi vuole sfigarsi sfocarsi, uff sto t9... sfogarsi 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La foca monaca 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La foca monaca 😄
smonamela...smonacala e ....ciucciami il calzino 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
La foca monaca 😄
smonamela...smonacala e ....ciucciami il calzino 😋
Meglio il perizoma della signora @masha 🐷 💋
😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,
bah , avere una mentalità trasgressiva on significa chiavare in giro, significa comprendere e non denigrare il diverso
nessuno dice che ci dobbiamo piacere tutti ma tra chi mangia merda e chi ha un orgasmo leggendo Roland barthes ci vuole rispet [...]
Condivisibile e mi raccomando, ricordati quello che hai scritto qui nei tuoi post futuri
va bene

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
nessuno dice che ci dobbiamo piacere tutti ma tra chi mangia merda e chi ha un orgasmo leggendo Roland barthes ci vuole rispet [...]
Questa la copio poi te la incollo tutte le volte che necessita. Mi viene da quotare mia nonna che mi diceva ‘razzolo male ma almeno non predico’ .

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
E invece secondo me no. Ci si trova sulla stessa lunghezza d’onda oppure no. Ci sono persone con le quali viene facile parlare a me e che invece a te no. Semplicemente non ci si capisce. Accettiamo sto fatto e amen. Non siamo neutri. Adattabili. Piac [...]
Invidio, perché l'avrei dovuto scrivere io questo intervento. 😮 😎
Semplicemente non piacersi fa parte della socialità dell'essere umano fin dagli albori. Non è un delitto stasse sur cazzo (e qui più che altrove questa finezza credo stia bene, almeno come immagine poetica!)... se non in una società che ci vuole tutti buoni e cari, amici amici... 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
Questa la copio poi te la incollo tutte le volte che necessita. Mi viene da quotare mia nonna che mi diceva ‘razzolo male ma almeno non predico’ .
voi mortali avete un impressoone sbagliata di me , la potete avere ma ve la dovete tenere per voi e sarà ancora peggio quando approveranno la zan 😄 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da cplibera2020,
Come mai quando chiedi di trovare un complice vanno tutti in paranoia?
Boh, io non vado in paranoia ma la maggiir parte delle coppie non é mai riuscita a rispondermi alla domanda " complice in cosa?"
Per una rapina.
Del resto siamo su colpoinbanca69, no? 🙄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Energy2021,
Ho spennato completamente una gallina,poco tempo fa,poi ho cercato di riattaccargli le piume perché mi dispiaceva, mica ci sono riuscito... mishaemasha siete veramente belli e molto sensuali...spero accettiate il mio apprezzamento 😄 [...]
me oui mon ami 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bratbrain,

Boh, io non vado in paranoia ma la maggiir parte delle coppie non é mai riuscita a rispondermi alla domanda " complice in cosa?"
Per una rapina.
serve un palo? 🐷

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Per una rapina.
serve un palo? 🐷
Più una motofalciatrice 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
haia!!! 😳 😳 😳

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
haia!!! 😳 😳 😳
Abbiamo il giardino invaso dalla gramigna porcoggiuda

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da SouthernComfort,
Nessuna paranoia

con le giuste persone ci saranno momenti di libido che difficilmente scorderete, ma ricordatevi sempre: è comunque una cosa in più, uno sfizio, di certo non è il solo modo di avere soddisfazioni, anzi! Per cui, prima indirizzate l [...]
Questa mentalità è sicuramente quella giusta per affrontare il gioco...ed in questo caso non è rivolto solo ai singoli.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da SouthernComfort,
La paranoia
Contattato da coppia.. Si parla e buon feeling
Poi mi dicono noi cultura universitaria... tu?

Risposta: ad incontri1 ho preso 16 mi dispiace non ho passato l'esame...
😄 😄 😄 😄

Non sapevo ci volesse la laurea per con [...]
Infatti!!! Non è assolutamente necessaria.
Vogliamo solo sperare che per qualcuno sia solo un modo per fare selezione...contenti loro...