Tutti i Post di ItGentleman

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
ItGentleman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ItGentleman

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2021

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ItGentleman,
Certo che deve abbassarle invece, e le deve abbassare perchè nel momento in cui ha la pretesa di incontrare persone off limits per quello che in realtà può offrire, pecca di presunzione e pure di onestà verso il prossimo.
E attenzione, io parlo di c [...]

Ma assolutamente no.
A meno che non metta foto e descrizioni che traggono in inganno.

Se una donna grassa e pretendo mister universo il problema è suo che - forse - non incontra.

A te che ti frega?

Io una mia idea ce l?ho ;)

kk

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Certo che deve abbassarle invece, e le deve abbassare perchè nel momento in cui ha la pretesa di incontrare persone off limits per quello che in realtà può offrire, pecca di presunzione e pure di onestà verso il prossimo.
E attenzione, io parlo di canoni prettamente estetici.

Il diritto di scelta è una cosa, la presa per i fondelli è un'altra: se sei grassa e pretendi l'attore di hollywood francamente dovresti rivedere le tue priorità intellettive

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Alla fine il discorso è sempre quello!
Se sai stare al mondo, se sei un ragazzo che non ha problemi a relazionarsi nel quotidiano, qui trovi solo la strada spianata, perché chi ci è entrato ha una marcia in più.
Se, invece, non concludi nulla fuori, [...]

Ciao, voglio spezzare una lancia a favore di "Nudebeach", pur essendo d'accordo (seppur non totalmente) con quanto hai scritto tu.

Parto col dire che sì, hai ragione nell'affermare che il sapersi relazionare nella real life è elemento fondamentale per approcciare anche online, dato che dietro allo schermo si trovano sempre e comunque persone vere.
C'è un però, ed è qui che mi aggancio a quello che voleva dire Nudebeach, o almeno per come l'ho interpretato io.

Quanto è difficile per un singolo, approcciare con successo una singola?
Il suo sfogo riguarda il fatto che le singole, detto in soldoni, non te la danno.

E qui torno alla domanda che ho posto, domanda che lui trasforma in sfogo.
Senza elencare le pessime abitudini di noi maschietti, cose ormai trite e ritrite dato che leggo c'è pure un "manuale di buona condotta", voglio fare un inciso sul mondo delle singole di questo sito.

Parliamoci chiaro. Questo posto è uno spaccato della vita reale; e se da un lato troviamo (tanti, tantissimi) singoli cafoni, maleducati e inadatti che meritano di non vederla nemmeno col binocolo, dall'altro troviamo anche tante donne che se la credono davvero un po' tanto per quello che possono realmente offrire.
Mi capita di leggere bio di singole xxxxl che si definiscono BBW quando in realtà sono semplicemente grasse. Un po' di onesta morale non fatto mai male a nessuno.
Donne che poi vogliono l'uomo bello, in forma, depilato, solo viso bellissimo e bla bla bla...

Vogliamo parlare di quelle che ti chiedono il viso e poi spariscono senza mostrare il loro?
Comoda la vita così: ti dico che fai schifo senza espormi a mia volta ad una critica.

Voglio precisare che quanto ho scritto non è nè un rosicamento nè altro, solo un provare ad interpretare quanto scritto in prima pagina..e mi ci tiro fuori da questo discorso dato che ormai io c'ho fatto il callo ai rifiuti, quindi me ne sbatto di riceverne altri :p

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Assolutamente no !!

» Nell'argomento: Pandemia e car sex
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Leggendo qua e là, anche in rete al di fuori di A69, mi è parso di capire che il Carsex prettamente eterosessuale stia "morendo"; morendo nel senso che sia una cosa divenuta per lo più elitaria a causa di gente insistente e maleducata.
Correggetemi se sbaglio.
Dopotutto, come dare torto a tutte quelle coppie che desiderano scambiare o esibirsi? Ci credo che poi ci si organizza privatamente e non " alla luce ", se i risultati devono essere i seguenti.

Immaginatevi la scena:

Macchina di coppia, singoli (e scrivo singoli perchè in tutta franchezza il male siamo noi) non desiderati attorno, si decide di andare via per l'esasperazione.
Non basta, si viene seguiti magari anche fino a casa. So di gente che ha dovuto prendere l'autostrada e scannare, seminare i fastidiosi, uscire al casello successivo per poi tornare a casa e salvaguardare la propria privacy.
Follia.

Per non parlare delle singole. Già per come vanno le cose, non è sicuro che una donna stia in un parcheggio al buio dopo una certa ora, figuriamoci se deve anche preoccuparsi di quanto scritto sopra.

Meditiamo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni