2 anni fa
Solitamente io colo. Mi ci vuole una lunga eccitazione (e spesso anche un paio di venute abortite) per fare uno schizzo degno di tale nome.
2 anni fa
Io a seconda di quanto sono eccitato o sono pieno arrivo anche a 10 skizzi
2 anni fa
E comunque per la venuta in bocca è più comodo non essere troppo violenti! Lo skizzo però è certamente sinonimo di grande eccitazione e alla donna questo piace perché sa di aver fatto bene il suo compito!
2 anni fa
😮 😮 😮....minchia!!! Che c'hai l'autobotte dei vvf ???Quotato da steelhot,Io a seconda di quanto sono eccitato o sono pieno arrivo anche a 10 skizzi
2 anni fa
2 anni fa
Preferisco le colate dense e molto copiose!😋😋😋
2 anni fa
Guarda i miei video...Quotato da DeeplyInsideMe,Preferisco le colate dense e molto copiose!😋😋😋
2 anni fa
Cazzone meraviglioso!!!😋😋😋Quotato da chi_loprova_loadora,Guarda i miei video...Quotato da DeeplyInsideMe,Preferisco le colate dense e molto copiose!😋😋😋
2 anni fa
[quote=Fallo77]Avete l'eiaculazione a schizzo o no? Io sempre a schizzi.... quale piace di più alle donne secondo voi?[credo che alle donne piaccia il caldo avvolgente di una sborrata world Wide sul corpo... A prescindere da schizzi o laghi... Poi certe se gli schizzi nei capelli si arrabbiano perché l'acconciatura si appiccica ]
2 anni fa
Non so alle donne ma io quando vedo e sento la colata densa e copiosa come una eruzione vulcanica godo a bestia!😋😋😋
2 anni fa
Ina volta ho schizzato così tanto a pressione che ho sentito il boato supersonico. Hanno fatto uscire i caccia , invece era solo una mega sborrata!😉
2 anni fa
Se eccitato a lungo in genere sono molto generoso con tanti skizzi copiosi..... Che voglia!
2 anni fa
Livorno nessuno che mi glassa il viso??
2 anni fa
Nn é un idrante 😄 😄 😄 😄 peró capitaQuotato da Fantedispade,😮 😮 😮....minchia!!! Che c'hai l'autobotte dei vvf ???Quotato da steelhot,Io a seconda di quanto sono eccitato o sono pieno arrivo anche a 10 skizzi
2 anni fa
Vieni a schizzarmi?? 🐷 🐷 🐷Quotato da steelhot,Nn é un idrante 😄 😄 😄 😄 peró capitaQuotato da Fantedispade,
😮 😮 😮....minchia!!! Che c'hai l'autobotte dei vvf ???
2 anni fa
Io a volte schizzo e a volte colo. Alle donne , ma anche a mia moglie piace più lo schizzo, soprattutto quando deve essere fatto in facciaQuotato da Fallo77,Avete l'eiaculazione a schizzo o no? Io sempre a schizzi.... quale piace di più alle donne secondo voi?
2 anni fa
Io a schizzi almeno le prime due poi colo.
2 anni fa
Schizzo bello sostanzioso è il mio preferito 🙂
E ovviamente poi il cornuto pulisce.
💋Camy
E ovviamente poi il cornuto pulisce.
💋Camy
2 anni fa
Io se sto un paio di giorni senza venire faccio schizzi anche di mezzo metro, nonostante i miei 42 anni 😁 dapprima una colatina leggera poi quando esplodo di piacere lo butto lontano (vedere miei video da segaiolo🤣) il top è quando vengo in gola a mia moglie…da quanto glielo schizzo in gola le vengono i conati 😬😬 ma se lo beve tutto! 🐷
2 anni fa
Beh, diciamo che la signora ha molto spazio su cui far poggiare gli schizzi... Complimenti!Quotato da solari3830,mia moglie adora a schizzi, ovviamente se fatto all'esterno, addosso...ed io adoro farglielo sul viso e vedere le sue smorfie mentre le copro la faccia 🐷