2 anni fa
Ciao a tutti,sono nuovo e spero di rompere un po' il ghiaccio con questo primo tread 😁
Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di qualcuno,e sentire quella improvvisa e irresistibile attrazione? Ci si avvicina con la scusa più banale,due chiacchiere e poi subito scatta la passione! 🐷 😄 💗
Quelle volte che mi è successo è stato eccitantissimo 😎 e a voi?
PS: se il tread è ripetitivo e gli admin vogliono segnalarci quelli precedenti dove parlare,fate pure 🙂
Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di qualcuno,e sentire quella improvvisa e irresistibile attrazione? Ci si avvicina con la scusa più banale,due chiacchiere e poi subito scatta la passione! 🐷 😄 💗
Quelle volte che mi è successo è stato eccitantissimo 😎 e a voi?
PS: se il tread è ripetitivo e gli admin vogliono segnalarci quelli precedenti dove parlare,fate pure 🙂
2 anni fa
houston vi trovate ...si potesse avè pur na tazzulella e cafè? 😄
2 anni fa
Fino a 20 anni fa, senza la larga diffusione degli smartphone e delle chat, chi aveva visioni "libertine" le faceva così le proprie esperienze. Si era un po' più scaltri nel capire al volo persone e situazioni. Oggi la casualità è del tutto scomparsa, tutti trasgressivi da tastiera...nel senso che, se si ha data, luogo e ora dell'incontro sono tutti a disposizione, ma diversamente, non riescono a cogliere i segnali fatti di sguardi o gesti provocatori.Quotato da FaberKing,Ciao a tutti,sono nuovo e spero di rompere un po' il ghiaccio con questo primo tread 😁
Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di qualcuno,e sentire quella improvvisa e irresistibile attrazione? Ci si avvicina con la scusa [...]
2 anni fa
Verissimo prima era un abilità di compressione di gesti sguardi e parole
Ricordo le prime trasgressione con mia moglie all epoca fidanzatini quasi 18 Enni
In campeggio con una coppia francese iniziata in spiaggia con sguardi
Ma solo dopo 2 giorni si è finiti a letto
Oggi bastano 2 msg
Ricordo le prime trasgressione con mia moglie all epoca fidanzatini quasi 18 Enni
In campeggio con una coppia francese iniziata in spiaggia con sguardi
Ma solo dopo 2 giorni si è finiti a letto
Oggi bastano 2 msg
2 anni fa
In spiaggia sicuramente tutto più semplice ed anche molto eccitante.Quotato da Justyour,Molto eccitante...quando sn in giro con la mia lei cerco di guardarmi in giro x selezionare qualcuno che possa andare bene x lei e ogni tanto capita di trovare il tipo giusto.....poi sono quasi sempre io ad attaccare bottone o creare i presupposti x [...]
2 anni fa
Anche molto facevano le riviste specializzate ma con più fatica si doveva affittare una casella postale dove indirizzare la corrispondenza
Tempi che furono più faticosa
Tempi che furono più faticosa
2 anni fa
In vacanza (escludendo Cap d'Agde per ovvi motivi) è facile intuire dai tipi di sguardi e sorrisi, quando una coppia o un singolo sono intrigati da un'avventura orizzontale.
Quando dove si abita, per non far sapere i cavoli nostri, non rispondiamo a simili segnali.
Quando dove si abita, per non far sapere i cavoli nostri, non rispondiamo a simili segnali.
2 anni fa
Non mi far sentire vecchio ma è la sacrosanta verità: epoca pre cellulare... 😮 un altro mondo anche per il sesso occasionale 🐷Quotato da StellaLuceVV,...Vai in metro, treno, tutti chini sul cellulare... Ho sentito racconti di epoca pre cellulare dove dovevi conoscere per forza persone in giro dunque il gioco di sguardi era centrale (ma anche in molti film si vede), i gesti... Come dici tu la capacità di capire al volo certe situazioni e come agire, si è persa... Ci sono i social, lo schermo "protegge", tutto è diventato molto più esplicito e meccanico.
2 anni fa
… io quando ero single ho avuto rapporti occasionali anche sul momento … un ragazzo l’ho conosciuto all’Ikea e me lo sono fatto nemmeno dopo un’ora nel posteggio … capita e non dovevo rendere conto a nessuno …
2 anni fa
All'Ikea quando dicono "se vuoi, montiamo noi", si riferiscono ai mobili.Quotato da Bambolotta,… io quando ero single ho avuto rapporti occasionali anche sul momento … un ragazzo l’ho conosciuto all’Ikea e me lo sono fatto nemmeno dopo un’ora nel posteggio … capita e non dovevo rendere conto a nessuno … [...]
2 anni fa
Preferisco montare io 😂😂😂😂
2 anni fa
Cioè si sta ribaltando la situazione... (Cit.) 😮
2 anni fa
Io mi riferivo a quasi 30 anni orsono.... quando il cellulare era uno scatolone che serviva solo per telefonare ed internet non esisteva ancora.
Eppure sapendoci fare, come tu stessa accennavi, si 🐷 kukkava 🐷 anche allora.
Eppure sapendoci fare, come tu stessa accennavi, si 🐷 kukkava 🐷 anche allora.
2 anni fa
Beh...quando eri giovane tu, si andava a cuccare con la clava...Quotato da milano_58,Io mi riferivo a quasi 30 anni orsono.... quando il cellulare era uno scatolone che serviva solo per telefonare ed internet non esisteva ancora.
Eppure sapendoci fare, come tu stessa accennavi, si 🐷 kukkava 🐷 anche allora. [...]
2 anni fa
Pir.... avevano già inventato le cerbottane 😋
2 anni fa
io di solito,vado in giro, mi fermo in un posto e chi arriva arriva,a mè piace solo il sesso occasionale 😋
2 anni fa
Anche noi lo troviamo eccitantissimo. Mio marito va in estasi quando andiamo in giro in cerca di avventure. Infatti è il nostro modo di trasgredire di incontrare singoli. Il non sapere cosa può accadere, con chi ha una scarica adrenalinica unica per noi e devo dire che il genere di maschio che predilegiamo, ovvero il maschio maturo capace di osare, lo trovo quasi sempre, soprattutto quando vado da sola per centri commerciali e poi ovviamente rendo sempre partecipe mio marito dell'accaduto 😋
2 anni fa
Avendoti conosciuta casualmente mi devo ritenere davvero fortunato. Sei una femmina esagerata, stupenda, caldissima... spero di incontrarti presto nei luoghi che frequenti di solito.... Un bacio a te e un saluto a tuo marito che ami in maniera smisurata. Ciao amore 💋 💋 💋Quotato da LaCavalla,Anche noi lo troviamo eccitantissimo. Mio marito va in estasi quando andiamo in giro in cerca di avventure. Infatti è il nostro modo di trasgredire di incontrare singoli. Il non sapere cosa può accadere, con chi ha una scarica adrenalinica unica per [...]
2 anni fa
Quotato da LaCavalla,Anche noi lo troviamo eccitantissimo. Mio marito va in estasi quando andiamo in giro in cerca di avventure. Infatti è il nostro modo di trasgredire di incontrare singoli. Il non sapere cosa può accadere, con chi ha una scarica adrenalinica unica per [...]
2 anni fa
una volta senza i telefoni era così, ci si capiva con colpi d'occhioQuotato da FaberKing,Ciao a tutti,sono nuovo e spero di rompere un po' il ghiaccio con questo primo tread 😁
Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di qualcuno,e sentire quella improvvisa e irresistibile attrazione? Ci si avvicina con la scusa [...]