3 anni fa
Che tipo di uomo piace alle donne?
Uomo moderno depilato che va al centro estetico o uomo macio al naturale?
Uomo moderno depilato che va al centro estetico o uomo macio al naturale?
3 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=YXrfRCUqUaM
3 anni fa
io da trav preferisco quelli non interessati al cazzo, ma si fa molta fatica a trovarli 😄
3 anni fa
Ha si comm'é sta cosa me la spieghi? 🙂
3 anni fa
I gusti sono personali...
A me piace l' uomo curato, senza peli sul pube. Mi piace l' uomo che veste bene, attento al look.
Io preferisco gli uomini più maturi 😋
A me piace l' uomo curato, senza peli sul pube. Mi piace l' uomo che veste bene, attento al look.
3 anni fa
3 anni fa
Concordo sui gusti che sono del tutto personali e anche io preferisco i maschi maturi.Quotato da Gattinamonella,I gusti sono personali...
Questi ultimi mi intrigano se non villosi, massicci e anche un po' rudi.
3 anni fa
💋 💋 💋 😇 💗 💗 💗Quotato da LaCavalla,Concordo sui gusti che sono del tutto personali e anche io preferisco i maschi maturi.Quotato da Gattinamonella,I gusti sono personali...
Questi ultimi mi intrigano se non villosi, massicci e anche un po' rudi.
3 anni fa
Allora io faccio al caso vostro buon proseguimento di serata 💋💋💋
3 anni fa
Quotato da LaCavalla,Concordo sui gusti che sono del tutto personali e anche io preferisco i maschi maturi.Quotato da Gattinamonella,I gusti sono personali...
Questi ultimi mi intrigano se sono villosi, massicci e anche un po' rudi.
3 anni fa
😂😂😂😂Quotato da susy_pier,Mia moglie cambia gusti a secondo le stagioni 😄 😄 😄
Io maturo innocuo vesto con eleganza e faccio ridere tanto le signore 😄 😄 😄
Per dirla tutta siamo alla frutta
Ahahahah
3 anni fa
Eccallà (come direbbe Pallina 💗) mo...ti definisci innocuo per cuccare di più 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da susy_pier,Mia moglie cambia gusti a secondo le stagioni 😄 😄 😄
Io maturo innocuo vesto con eleganza e faccio ridere tanto le signore 😄 😄 😄
Per dirla tutta siamo alla frutta
Ahahahah
Per la frutta...io guardo più Marina che te e...me pare bona anzi...bonissima 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
cazzo ma sono io !!!! Ti sei dimenticata gli occhi azzurriQuotato da AzzurraDomme,Io robusto un po' in carne, tra i 40 e i 50, peloso e barbuto, con un bel sorriso ed un'intelligenza vivace. Un rugbista, praticamente.
I depilati tutti muscoli mi fanno passare qualsiasi velleità. [...]
3 anni fa
bhe dovevo aspettarmelo dall'unica donna del sito a cui non piacciono i bimbo minkia lisci e depilati non poteva essere così banale da piacergli gli occhi azzurri ,vorrà dire che indosserò le lenti a contatto colorate😂😂😂Quotato da AzzurraDomme,Perchè mi piacciono scuri 😁Quotato da Johnpx,cazzo ma sono io !!!! Ti sei dimenticata gli occhi azzurri
3 anni fa
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace... 😄
Scusate, Andava detto 😋
Scusate, Andava detto 😋
3 anni fa
a mè quello con la tipo non piace,meglio quello col mercedes,comunque avevo sentito,che auto grande corrispondeva a pisello piccolo,avrò trovato tutte eccezioni 😄
3 anni fa
A quanto leggo piace di piú l'uomo di altri tempi?
3 anni fa
si,quello che non ha tempi morti 😄Quotato da Brigantee,A quanto leggo piace di piú l'uomo di altri tempi?
3 anni fa
volendo ironizzare giusto per cazzeggio:Quotato da LaCavalla,Quotato da LaCavalla,
Concordo sui gusti che sono del tutto personali e anche io preferisco i maschi maturi.
Questi ultimi mi intrigano se sono villosi, massicci e anche un po' rudi.
Ma...maturi di età o di cervello?...no perché le due cose non si includono necessariamente a vicenda. 😄
Poi vestiti elegante... Perché voi la banana la mangiate con la buccia? 😄 ok ok una donna curata con un intimo appropriato fa la sua porcella figura...un uomo al max come intimo ha un paio di slip o boxer 😄
Massicci, rudi e villosi...praticamente Taz (diavolo orsino della Tasmania) 😋 😄
Maaa....l'uomo Denim che non chiede mai 😳?
Scusatemi il cazzeggio non ho resistito 😳