Tutti i Post di Trystan


Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Trystan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trystan

14 ore fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
A si son così famoso

18 ore fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Mica o bestemmiato o solo scritto un mio pensiero

18 ore fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Immagina che lui ti struscia il cazzo duro vicino a te mentre ti controlla la bocca e tu immagini x che sta sedia non si abbassa e mi darebbe altro io di sicuro starei li a leccartela se ti vedrei che saresti senza mmmmm

18 ore fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Gran bella donna silvy che vogliavdi incontrarti di persona contattami

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Coppia divina devo farti obbligatoriamente un complimento sei meravigliosa sensuale eccitantissima e arrapante in foto beati quelle persone che avranno il piacere di incontrarti e non solo

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Con voi coppia divina

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Non dicevo a voi concordo con il vostro pensiero e lo condivido

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Concordo pienamente con voi e quello che sto dicendo dall inizio sprecate il tempo a chattare se siete scambisti scambiate e scopate amen

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Si sta ripetendo ancora lo stesso concetto si ci arriva allo scambiamo farsi trasportare fisicamente e mentalmente dal altra coppia mai tanto x almeno x me e così lo scambio x sfogo e un semplice atto sessuale e ogniuno a il suo modo di vederlo e vario e a tante sfacettature

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Si sta ripetendo ancora lo stesso concetto si ci arriva allo scambiamo farsi trasportare fisicamente e mentalmente dal altra coppia mai tanto x almeno x me e così lo scambio x sfogo e un semplice atto sessuale

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Buon po.erigio a voi che si fa di bello proposte

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Bebio un pescivendolo o sempre il pesce fresco e duro 😄 😄 😄 😄 😄

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Be scusate la mia ignoranza in merito ma penso che se capito cosa intendo be( mi fa inpazzire leccare la fica o una lingua calda elvhe a voglia di assaporare il piacere femminile anche x ore credetemi e stupendo

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Angela e Luca cp credimi non c'è cosa più piacevole e appagante vedere la donna vibrare dal piacere mentre la lecchi è la tocchi con tatti delicati e decisi fino a farla venire o squirtar ancora meglio o ci proviamo a mandarla in estasi

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Concordo pienamente con te stai parlando con uno che si gode la vita credimi dopo aver combattuto e vinta una bella battaglia con la vita ora son ben 15 anni e mi è cambiato totalmente il modo di pensare e vivere litigi discussioni e tanta loro non fa per me sempre socevolissimo e amo trasmettere un po anche a chi mi conosce questo son io

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Be vedo una conversazione più tranquilla oggi come diceva l amico sarebbe bello parlarne di persona davanti a un bicchiere di buon vino non scherzo vedrei un bel incontro che ne dite x dialogare poi chi sa

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Benissimo angela e Luca e menomale io amante del connalingus

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Tante volte si vogliono unire anche le coppie sul forum ll buon sesso fa calmare gli animi anzi mette il buon umore

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Proponete io ci sto

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Ma come si dice fate l amore non fate la guerra io son pronto a posare la spada e usare il mio è voi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni