Tutti i Post di Trystan


Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Trystan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trystan

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Ti dico ancora meglio son scopamici o amici solamente che si organizano

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Be io son un caso a parte son un porcone di natura amo sempre sperimentare cose nuove che portano piacere

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
E la bravura di chi provoca a farlo esser più porco e voglioso può esser sia l uomo maturo che il giovane

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Ripeto la vita è loro con le proprie fantasie e trasgressioni ne facciano quello che vogliono a ne non piace se una cosa è scontatapunto x altri può esser diverso son punti di vista

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Misa che non hai capito il mio modo di trasgredire può variare dal tuo ma ma la differenza da trasgredire è sfogare e abissale

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Be come dicevo io e vario può esser un mdo di eccitarsi nel veder il partner con un altro o tantissime altre trasgressioni

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Ve lo appoggio anche io 😋 😋 :

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Buongiorno a tutti io credo che il trasgredire e soggettivo e varia da persona a persona x può esser una piccola trasgressione o andare oltre ai propri limiti io essendo un bel porcello piace a 360 ovviamente premetto sono attivo ben venga tutto di bello possa esserci

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Quotato da couplemagic_2016,
Materialmente disdegnare le giovincelle e dirigetevi su coppie milf
concordo con voi

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Sai che vi dico vado a prendermi gli ultimi sprazzi di sole nudo su qual he scoglio a rovigliano buon prosieguo a tutti

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Concordo mi sa proprio di si

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Mi scuso ha ripetuto l'io stesso messaggio più quello che volevo scrivere

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Monte fatto si trova sui monti latteria vista spettacolare che guarda il golfo si ci può arrivare da vico equense con l auto o con la funivia da castellamare di Stabia rovello e l opposto si trova salendo da Amalfi o venendo da angri percorrendo il valico di chiunzi scusami leggo che sei campano ma di dove se posso sono due perle della Campania ma anche perché sono appassionato di funghi e li conosco bene

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Monte fatto si trova sui monti latteria vista spettacolare che guarda il golfo si ci può arrivare da vico equense con l auto o con la funivia da castellamare di Stabia rovello e l opposto si trova salendo da Amalfi o venendo da angri percorrendo il valico di chiunzi scusami leggo che sei campano ma di dove se posso

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Ragazzi io ho appena messo un post sarebbe bello passare un bel pomerigio al fresco in montagna o messo mete più conosciute rovello e monte faito a chi andrebbe non esitate o aperitivo anche ad altre proposte be x chi è in zona non jet personali elicotteri ecc hiiiiiii

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Trystan,
Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate

Ogni cosa nella vita è bella quando è improvvisata... anche una pizza tra amici, figurati qualcosa di così intimo.
Qui invece sembra che bisogna seguire schemi preconcetti e arcaici, non al passo con i tempi moderni
concordo pienamente con voi

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Be o espresso un mio pensiero

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Be a parer mio ogniuno dovrebbe far quello che gli va se in un club o in una discoteca o fuori in qualsiasi contesto la trasgressione x me è un bel gioco dando voce ai miei piaceri staccando dalla solita routine lavorativa e non x divertirsi e lasciarsi andare a ciò di bello le va di fare senza remore alcune e sentirsi appagato nel divertirsi e trasgredire e principalmente star bene

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 70
Buongiorno vedo che il confronto è andato ben avanti si avete entrambi ragione voi coppie x questo è un modo soggettivo di veder le cose be io da singo come vi dicevo non andrei solo se dovrei andar lì solo x scopare anche se il 90% vanno x questo devo spezzare una lancia verso i singoli leggendo sul sito si evince che il singole quasi diventato come un oggetto mi spiego meglio stammattina o mandato un saluto di buon giorno ad una coppia mi a risposto con un no grazie non ci interessi non c'è neanche il piacere più di dialogare e capir con chi gai a che fare ma guardano più come sei che quello che effettivamente puoi dare tutti esperti ma o son i fatto sbagliato ho amicizia sui social chevdura da anni mq mai visti parliamo ore e ci confrontiamo e ci piace dir e parlar di tutto sesso compreso alcuni e solo la loro fantasia e alcuni vorrebbero ma non si sentono pronti mai forzati a far quello che non vogliono credetemi se avrò il piacere di conoscerli di persona conoscendoli così nel intimo sapendo in gran parte tutto ciò che gli piace sarebbe una cosa speciale che va oltre al trasgredire x che attuerebe un meccanismo prima mentale che fisico


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni