Tutti i Post di Trystan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trystan
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
2 mesi fa
Be a parer mio ogniuno dovrebbe far quello che gli va se in un club o in una discoteca o fuori in qualsiasi contesto la trasgressione x me è un bel gioco dando voce ai miei piaceri staccando dalla solita routine lavorativa e non x divertirsi e lasciarsi andare a ciò di bello le va di fare senza remore alcune e sentirsi appagato nel divertirsi e trasgredire e principalmente star bene
2 mesi fa
Buongiorno vedo che il confronto è andato ben avanti si avete entrambi ragione voi coppie x questo è un modo soggettivo di veder le cose be io da singo come vi dicevo non andrei solo se dovrei andar lì solo x scopare anche se il 90% vanno x questo devo spezzare una lancia verso i singoli leggendo sul sito si evince che il singole quasi diventato come un oggetto mi spiego meglio stammattina o mandato un saluto di buon giorno ad una coppia mi a risposto con un no grazie non ci interessi non c'è neanche il piacere più di dialogare e capir con chi gai a che fare ma guardano più come sei che quello che effettivamente puoi dare tutti esperti ma o son i fatto sbagliato ho amicizia sui social chevdura da anni mq mai visti parliamo ore e ci confrontiamo e ci piace dir e parlar di tutto sesso compreso alcuni e solo la loro fantasia e alcuni vorrebbero ma non si sentono pronti mai forzati a far quello che non vogliono credetemi se avrò il piacere di conoscerli di persona conoscendoli così nel intimo sapendo in gran parte tutto ciò che gli piace sarebbe una cosa speciale che va oltre al trasgredire x che attuerebe un meccanismo prima mentale che fisico
2 mesi fa
Scusate x il ritardo ero inpegnato appena liberato ma invito x aperitivo era era riferito a solo coppie a anche a noi singoli porcelli e vogliosi
2 mesi fa
Be il bello è proprio questo sul forum e la libertà di pensiero ogniuno la vede in un modo e agisce da tale io ho espresso la mia sono più x le cose concrete e anche sudate troppo docili poi va q finire che non ti danno quel brio intrigo e adrenalina che ti può dare quando hai proprio desiderio di trasgredire
2 mesi fa
E verissimo quello che dite se non fosse scontato vi direi contattatemi e godiamoci tutto ciò di bello ci da questo meraviglioso gioco e e il vero piacere di trasgredire è lasciarsi andareai piaceri sia del corpo che della mente per un puro e sano godimento
2 mesi fa
Be lui vuol rimanere nella figura di bull ma almeno lo sa fare maaa
2 mesi fa
Immagina che son più di 20 anni che non metto piede nei prive io li fornito x alcuni di questi x serate a tema con Briosco a forme fallisce o di cioccolato con le stesse forme e chiacchierando con coppie inizialmente era solo x aiutare i singoli quelli un po impicciato ma si va lì solo x un semplice sfogo non c'è più il piacere di andare oltre il piacere di sentire l adrenalina di far godere una donna metterla al centro delle attenzioni e farla venire e anche più volte be il piacere più bello x me uomo e vedere la donna godere e vederla contorce mentre la tua lingua scruta ogni centimetro della sua fica e lei vibra e gemelli dal piacere no orgasmi finti ma vere e propri sentirsi mancare svenire addirittura dal piacere meraviglioso
2 mesi fa
Coppia vika concordo pienamente con voi ma che io ricordi parlando dagli antipodi che in Campania erano giusto un paio e i modi erano gli stessi non è cambiato nulla solo le strutture e triste e solo x il dio denaro la trasgressione e il piacere di trasgredire e ben altro e va be
» Nell'argomento: Anziani
3 mesi fa
Lo messo sul mio profilo un piccolo inizio x altro se vi va mi piacerebbe esser contattato da voi
3 mesi fa
Sei desideratissima la posta e sempre piena
3 mesi fa
Ciao cara mi devi scusare ma fino ad oggi non mi faceva mandare solo oggi mi a fatto mandare l amicizia domattina primo pensiero ti invierò o se vuoi in privato manda messaggio così ti posso dir tutto
3 mesi fa
Son schietto e diretto piace dire sempre quello che penso
3 mesi fa
Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe atto
3 mesi fa
Gattina monella o visto le tue foto davvero sensualissima
3 mesi fa
Be è l età più bella parlo x me ce la consapevolezza e l esperienza maturata
3 mesi fa
Mi stuzzicano e intrigante anche a me situazioni intriganti ben venga tutto ciò di bello possa capitare : #lik 💋 🔥 💋 💋 🔥
3 mesi fa
Bellissima immaginazione cavalla se vi va uno disponibile anche ora xorganizzare qualcosa simile in qualche centri commerciale o a ikea a provare qualche letto ovviamente un ipotesi ma se vi va ci si può provare io di pompei contattatemi e ne parliamo
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
3 mesi fa
Buongiorno ❤️ a parer mio tra il maturo e il giovane e una sola le attenzioni a mettere la lei al centro delle attenzioni e farla sentire unica evfar si che tutto diventi un qualcosa di meraviglioso farla godere al massimo e far sì che cadono ogni remore e si goda a pieno il momento
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
3 mesi fa
Avete colto nel segno non deve esser solo uno sfogo o di uno o dell altra ma tanto piacere star bene e divertirsi di sicuro e più bello lasciarsi andare