2 anni fa
Parlo per me e ho sempre trovato le auto reggenti di un fascino unico, ho avuto la fortuna in passato che la donna con cui mi frequentavo anche lei le preferiva e per me era stupenda quando le indossava e scoprivo da solo toccandole le gambe che le aveva. 🙂
2 anni fa
Concordo in pieno, adoravo toccarle le gambe per poi scoprire che aveva le auto reggenti lei sorrideva ogni volta perché aveva capito che era un mio punto diciamo debole. Stupendo adoravo anche regalarle autoreggenti con trame particolari.Quotato da Flystons1967,Non c’è una cosa più bella di iniziare a toccare le gambe per poi arrivare al punto debole bellissima
2 anni fa
Autoreggenti si ,,, ma quello che conta tanto e quello sotto alle autoreggenti donna trav è chiunque sia, l'abito nn fa il monaco.ma il monaco fa l'abito!!!!!!
2 anni fa
Eh purtroppo nella vita nulla dura per sempre, magari reincontro una donna a cui piace e siamo entrambi contenti. Mai dire mai, anche se essere un singolo oggi è abbastanza difficile.Quotato da Flystons1967,Si sì e che lo dici a fare adesso singolo
2 anni fa
Anche io ho la passione delle autoreggenti, nere mi fanno proprio impazzire. Le autoreggenti, a parer mio, rendono una donna troia ed elegante al tempo stesso!!!
1 anno fa
Nella mia mente sono subito a novanta quelle che vedo con autoreggenti, è più forte di me sono troppo sensuali
11 mesi fa
Oggettivamente erotiche!
11 mesi fa
Con la mia compagna amiamo andare a cena con lei in auto reggenti tacco abiti succinti facili da togliere una volta che siamo in auto dopo la cena con del buon vino …. Cappotto lungo a coprire il tutto e sotto solo completini intimi a volte senza mutandine
11 mesi fa
reggicalze e perizoma indossato sopra non sotto
11 mesi fa
postale qui , saranno contenti tutti !Quotato da Ingoiosborrami,EsattoQuotato da mishaemasha,reggicalze e perizoma indossato sopra non sotto
Pensa che mi ha così preso la scrittura che ho visto solo adesso le foto
Complimenti
Adesso se volete vi mando foto di Claudia in cubane
10 mesi fa
Tanti sogni....15 anni fa. . Viaggio in treno da Roma verso il nord! Entra un giovane coppia nello scompartimento seduti di fronte a me...io leggevo il giornale. A un certo punto mi accorgo delle sue gambe fasciate da delle calze nere...e gia leggere diventa difficile, quando poi vedo che sono autoreggenti...non c'è stato piu verso di concentrarmi sull'articolo!
10 mesi fa
Mia moglie da un po' sta usando i collant aperti che sembrano calze e reggicalze
10 mesi fa
Autoreggenti velate colore carne,co riga e tacco cubano nero...un delirio
10 mesi fa
piano piano ....
che è questo tacco cubano .....
stiletto tutta la vita
stiletto tutta la vita
Modificato dall'autore il 17-02-2024 13:11:47
10 mesi fa
È il tipo di calza...non mi riferivo alle scarpeQuotato da Amabel,piano piano ....
stiletto tutta la vitaModificato dall'autore il 17-02-2024 13:11:47
10 mesi fa
fammi capire .....Quotato da mishaemasha,reggicalze e perizoma indossato sopra non sotto
prendo le calze e me le infilo sulle braccia?
e il perizoma?
tipo reggiseno?
10 mesi fa
Cerca su internet quali sonoQuotato da Amabel,fammi capire .....Quotato da mishaemasha,reggicalze e perizoma indossato sopra non sotto
prendo le calze e me le infilo sulle braccia?
e il perizoma?
tipo reggiseno?
10 mesi fa
La mia grande passione.
Una femmina in autoreggenti e calzature col tacco me lo fa tirare più di una figa pronta a gambe aperte.😘
Una femmina in autoreggenti e calzature col tacco me lo fa tirare più di una figa pronta a gambe aperte.😘
10 mesi fa
più ancora delle autoreggenti sono quelle non elasticizzate e con balza da tenere col reggicalze
le vere calze d'un tempo
e non dimenticate di toccarle, le calze che la vostra donna indossa...
le vere calze d'un tempo
e non dimenticate di toccarle, le calze che la vostra donna indossa...
10 mesi fa
Autoreggenti belle ma se con reggicalze il cuore accellera di piu!