Tutti i Post di italiromania
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: italiromania
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 mese fa
ieri in autostrada bellissimo incontro con un camionista 58 enne, ci ha invitati nella cabina del suo tir e, finalmente la mia porcellina le ha concesso di leccare la fica , madonna che è stato eccitante poi ci ha segati ad entrambi si è beccata 2 belle sborrate che dalle tette scendeva fino a sopra le cosce. grazie pietro x l'invito e complimenti x il cazzone enorme.
Modificato dall'autore il 05-12-2024 07:58:33
» Nell'argomento: Anziani
5 mesi fa
bravaQuotato da LaCavalla,Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia
» Nell'argomento: Anziani
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
5 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da sposaTOROma,Quotato da italiromania,non pretendono, sanno stare al loro posto e rispettano i ruoli, non abbiamo avuto esperienze con camionisti maturi e non ce ne siamo mai pentiti delle ns scelte.
Che sfiga non avere il camion : 😎
5 mesi fa
non pretendono, sanno stare al loro posto e rispettano i ruoli, non abbiamo avuto esperienze con camionisti maturi e non ce ne siamo mai pentiti delle ns scelte.Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
6 mesi fa
Quotato da marco22sport,secondo me sono una delle armi di seduzione più belle in assoluto 🔥Quotato da LaCavalla,
Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋
7 mesi fa
💋Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
7 mesi fa
non ha scopato con un altro ma mentre io la scopavo lei si è fatta leccare le tette, toccare e poi sborrata entrambi su pancia e coscia, esperienza bellissima da ripetere
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
10 mesi fa
non credo ci sia cosa piu bella anche noi lo facciamo spesso e abbiamo avuto due esperienze reali fino ad ora. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
2 anni fa
ultimamente si distraggono con telefoni , tablet ect, a volte li affianchi cercando di fargli capire ke sei li x far ammirare qlks di bello ma troppo distratti da apparati elettronici ke nemmeno si accorgono dello spettacolo che si perdono.Quotato da Chiaraluca80,In viaggio sulla A1 camionisti datela una sbirciata ogni tanto 😉
2 anni fa
Ieri eravamo noi in autostrada lei kn autoreggenti e piedi sul cruscotto, alcuni camionisti hanno fatto la gara di sorpassi x vederla in quel modo.
2 anni fa
Quotato da devilEangel,ci si può fermare non c'è nessun divieto è solo una questione di rispetto per i camionisti che poi non hanno dove fermarsiQuotato da vogliosa27,Salve volevo fare una domanda a voi amici di a69, ma nelle aree di servizio (autogrill) si ci può fermare con l'auto nella zona dedicata ai camion?Oppure è vietato?
2 anni fa
Quotato da devilEangel,ci si può fermare non c'è nessun divieto è solo una questione di rispetto per i camionisti che poi non hanno dove fermarsiQuotato da vogliosa27,Salve volevo fare una domanda a voi amici di a69, ma nelle aree di servizio (autogrill) si ci può fermare con l'auto nella zona dedicata ai camion?Oppure è vietato?
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
2 anni fa
finalmente la prima esperienza in cabina, dopo ripetuti sorpassi abbiamo scelto, una volta entrati in autogrill siamo saliti in cabina lei non ha perso tempo subito si è tirata il vestitino su ed ha aperto le cosce. lji rispettava i ruoli già proposti poteva guardare e segarsi , poi (non me lo aspettavo sinceramente) mentre le leccavo la fica lo ha invitato a toccare la coscia sinistra e poi ancora la tetta sinistra mentre io leccavo la destra, l'ho scopata x una mezz'ora circa e alla fine l' ho sborrata sulla pancia , il porco non ha perso tempo e mentre io finivo di sborrare si è avvicinato ed ha completato l'opera sulla pancia e parte della coscia. esperienza bellissima che ripetiamo sabato 9 aprile e domenica 10 viaggio andata e ritorno in toscana
3 anni fa
Quotato da soloqualita,Quotato da licenziosi,si vede tutto se mantenete una velocita di circa 90km orari , unica cosa pericolosa è che al cb cè in ascolto anche la polizia stradale e sicuramente se il giochino dura piu di 5 minuti , vi viene dietro ....arrapati piu dei camionisti , guido i tir [...]
allora credo che se si fa con attenzione non succede nulla. non credo sia vietato tenere le gambe sul cruscotto, basta ricomporsi e loro non vedono nulla. se poi fanno riferimento a cio' che sentono sui cb si puo' sempre dire di non saperne nulla e che gli stessi hanno fantasticato. poi se si è in regola , arrapati o meno , non possono farti nulla.
3 anni fa
Quotato da soloqualita,Quotato da Perposta52,Ciao a tutti. Il mio compagno mi vorrebbe portare a fare un giro in auto per esibirmi ai camionisti. Vorrebbe che io uscissi con un cappotto e sotto calze nere e reggicalze, mutandine (da togliere nel corso del giro) e reggiseno ( anche quello da to [...]
Tutte le volte che viaggiamo lo facciamo cosi, gambe sul cruscotto, calze nere e tacchi molto alti. Minigonna alzata e camicetta sbottonata con seni in bella mostra. Suonate di clacson, lampeggiamenti vari. Spesso li sorpassiamo e la mia compagna alza la gamba all'altezza dello specchietto retrovisore fingendo di sistemare le calze. Se poi c'e' il passa parola via radio se osservata da molti. Con alcuni, in area di sosta ampie e riservata abbiamo giocato. Noi scegliamo sempre, prima di partire, un abbigliamento adatto a giocare e lei, strada facendo, si cambia spesso. Un gran divertimento assicurato
3 anni fa
bn sera, anche noi lo facciamo spesso, lei in vestitini fino al ginocchio o più su, calze autoreggenti e perizoma. Io soprasso i camion e all'altezza della motrice rallento, loro guardano iniziano a suonare poi lei sceglie, di solito lasciamo guardare un po di più gli autisti piu anziani, sono meno invadenti. l'anno scorso era di sera lei rigorosamente scosciata in autoreggenti e, dopo ripetuti sorpassi alla fine, con il cuore in gola abbiamo deciso di fermarci e fare la proposta al all'autista :"ascolta ci fai fare sesso in motrice? " ovviamente lui poteva guardare e segarsi. a tal proposta il tipo dice ...... e io cosa ci guadagno?
si è rimesso in cabina ed è ripartito. a tutti gli autisti che in qualke chat ho raccontato la storia mi hanno risposto, bhè quello è stato proprio un coglione. aspetto vs. commenti. buona serata a tutti
si è rimesso in cabina ed è ripartito. a tutti gli autisti che in qualke chat ho raccontato la storia mi hanno risposto, bhè quello è stato proprio un coglione. aspetto vs. commenti. buona serata a tutti