6 anni fa
Salve qualcuno ci può indicare nella zone Padova/Rovigo/Ferrara luoghi con tanti camion in sosta i venerdi o sabato sera???
Grazie
Grazie
3 anni fa
Solo per coppia o singola il mio tir è sempre a disposizione 💋
3 anni fa
Sono un camionista di 36 anni ospito coppia o singola nella mia comodissima cabina zona Roma è dintorni 💋
3 anni fa
Se c'é qualche coppia che frequenta e conosce posti frequentati zona TV/VE/BL, ci farebbe piacere unirci.... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
In sardegna nessuno?
3 anni fa
Cerco anche io in Sardegna.....nord.....dove è quando?
3 anni fa
Ciao scrivetrci in provato, noi conosciamo un posto in zona ferraraQuotato da newcoppia26,Salve qualcuno ci può indicare nella zone Padova/Rovigo/Ferrara luoghi con tanti camion in sosta i venerdi o sabato sera???
Grazie
3 anni fa
Camionisti giovani, belli e superdotati che transitano su roma e provincia???
2 anni fa
In zona a Aprilia nessuna coppia o singola 🙂
2 anni fa
Non sono un camionista ma ho un furgoneQuotato da Weekend4sexx,Beh...se ci sono camionisti sulla pontina fatevi sentire..
2 anni fa
Parcheggio per camion in Piemonte o Lombardia?
2 anni fa
Camionisti fermi a Ancona sud/Portorecanati/Loreto, ci sono?
2 anni fa
Zona verona o provincia
Parcheggio per camionisti
Parcheggio per camionisti
2 anni fa
Se vi interessa a San Marino c’è sempre un via vai di auto che si affiancano ai camion parcheggiati sulla statale che porta a a Rimini.
Prima dello svincolo per il casinò.
Solitamente le coppiette si fanno vedere dai camionisti e poi ci parlano.
Prima dello svincolo per il casinò.
Solitamente le coppiette si fanno vedere dai camionisti e poi ci parlano.
2 anni fa
... a Genova, magari in zona porto?
2 anni fa
Conoscete aree di sosta in Friuli dove fare incontri?
2 anni fa
Ciao a tutti sono un camionista 🚛 in giro per l'Italia ospito in cabina per sano divertimento trasgressivo
2 anni fa
Quotato da maggiemolly69,Ciao scrivetrci in provato, noi conosciamo un posto in zona ferraraQuotato da newcoppia26,Salve qualcuno ci può indicare nella zone Padova/Rovigo/Ferrara luoghi con tanti camion in sosta i venerdi o sabato sera???
Grazie
2 anni fa
Io sono un giovane camionista di napoli sono sempre su zona Firenze qualche coppia o singola che ha voglia di tenersi in contatto e organizzarci??