Parcheggi per camionisti

43 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.08.2016 -
Camionisti maturi zona Marotta-Fano?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 31.10.2018 -
Molte volte mi fermo allo stadio di battipaglia con il mio tirsex è devo dire che il posto si presenta molto bene per il gioco 🚚❤️🚚lo consiglio vivamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2015 -
Qualche camion sul traghetto livorno Palermo?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao noi coppia aperta siamo una coppia coppia con lei molto bella cerchiamo spesso parcheggi per camionisti sopratutto per far ammirare mia moglie da uomini arrapati.......

1 anno fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.11.2015 -
Ci sono io con mio camion… per coppia e sigole, zona collefero roma

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 28.07.2019 -
Qualche camionista bisex attivo o curioso che ospiti in cabina nei tratti. A11 (Fi Nord -Lucca)- A1 (Fi Nord -Calenzano). Ho avuto parecchie esperienze ma quasi tutti passivi. Ma attivi a cui piacciono i rapporti orali non ce ne sono?

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.05.2022 -
Qualche camionista che ogni tanto viene zona Pisa Livorno Lucca…. Sempre in tarda serata. Pulito e con bell’attrezzo….naturalmente per la mia lei

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.11.2020 -
ma come si fa per approcciare i camionisti fermi nei parcheggi delle stazioni di servizio?

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.06.2021 -
Sono un camionista giovanissimo, spesso in sosta per la notte in lombardia ed emilia romagna. Se qualche coppia fosse interessata a visitare la mia cabina, io ci sono!

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Camionisti tra Salerno e Teano come sosta?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 17.01.2014 -
posti in zona Cambiago di giorno? o mappa o app per esibizionismo / travestimento, la mia PADRONA vorrebbe esibirmi.

2 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da Gigione123g,
Sono un camionista giovanissimo, spesso in sosta per la notte in lombardia ed emilia romagna. Se qualche coppia fosse interessata a visitare la mia cabina, io ci sono!
Ciao: In Lombardia sud, in che parcheggi ti fermi?

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Camionisti a Frosinone per me?

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.03.2021 -
Camionisti bisex che si prendano cura di tutti e due in zona bg sud , che ci invitano in cabina ci sono ??? Solo però nei weekend…

2 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 01.05.2020 -
Qualche camionista che si ricorda di noi? Qualche anno fa frequentavamo i parcheggi dove sostavate, in particolare in quelli autostradali da Genova verso Milano e verso Ventimiglia: Con alcuni siamo rimasti in contatto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.10.2024 -
Quotato da jg,
Zona verona o provincia
Parcheggio per camionisti
area di parcheggio Sommacampagna mi fermo spesso e vorrei tanto poter giocare sul mio camion 😜😜😋😋🤪🤘💦💦💦 ciao

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
ieri in autostrada bellissimo incontro con un camionista 58 enne, ci ha invitati nella cabina del suo tir e, finalmente la mia porcellina le ha concesso di leccare la fica , madonna che è stato eccitante poi ci ha segati ad entrambi si è beccata 2 belle sborrate che dalle tette scendeva fino a sopra le cosce. grazie pietro x l'invito e complimenti x il cazzone enorme.
Modificato dall'autore il 05-12-2024 07:58:33

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
zona calenzano (FI) parcheggi dietro autostrada dove ce il centro commerciale...vedo spesso camionisti, ce ne qualcuno qua iscritto su aannunci69?

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 23.11.2017 -
30 enne camionista siciliano sempre in giro per l Italia per coppie e singole golose e concrete! 😎

1 mese fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuamiatua,
Qualche camionista che ogni tanto viene zona Pisa Livorno Lucca…. Sempre in tarda serata. Pulito e con bell’attrezzo….naturalmente per la mia lei
Io della Versilia, non camionista, ma non lontano da quelle zone...