Tutti i Post di CERCO_ATTIVI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CERCO_ATTIVI
» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
2 mesi fa
L'uomo di colore è un mito duro a morire. Molti si sono belli ma se sono africani di sotto il tropico del Cancro non sanno scopare. È un ficca ficca senza alcuna variante. Meglio Sudamericani o cubani. Quelli ci sanno fare. E poi ci sono i marocchini. Tutti delle gran teste di cazzo ma... Ce la sanno fare alla grande. Se ne incontrate qualcuno il divertimento è assicurato. Raramente sono inclini all'amicizia. Meno che mai se iniziate a rompergli i coglioni allora non vi cagano più. Quasi tutti gli africani hanno i denti malridotti. Tenetene conto quando li volete baciare. E non pensate che tutti abbiano dei missili tra le gambe. Se ne trovano di tutte le misure.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 16:33:40
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
9 mesi fa
Quant'è bello essere froci. Scopi gratis dappertutto e con chi ti pare (quasi con chi ti pare) e non ti devi rompere i coglioni con 'ste menate... anche se parecchie "sorelle" son diventate peggio di una femmina. 😎 Il post è volutamente ironico...
PS. Bisex ed etero curiosi sono i meglio e in assoluto sono quelli che non rompono MAI le palle!!!
PS. Bisex ed etero curiosi sono i meglio e in assoluto sono quelli che non rompono MAI le palle!!!
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 mesi fa
Sono sempre stato impegnato sentimentalmente ma questo non mi ha impedito di avere altre relazioni parallele escusivamente di natura sessuale. L'uomo è uomo per cui è normale che abbia sempre voglia di sperimentare e di guardarsi intorno. Non è mancanza di rispetto per il patner ma è un esigenza di tipo fisico. Infatti ho sempre avuto mediamente tre-quattro trombamici che alterno a seconda delle voglie (ognuno di loro è bravo in qualche specialità). Poi ci sono le occasioni che si creano naturalmente nella vita di tutti i giorni anche non volute. Ed il proverbio dice: "ogni lasciata è persa". PS. sono di mente aperta e se il mio patner ha le sue avventure non sono geloso, perché sono sempre stato estremamente sicuro della mia parte emozionale. 😎
Modificato dall'autore il 23-03-2024 11:06:24
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
9 mesi fa
Parecchi... non me li ricordo più. Rocco si vanta di aver incontrato 4000 donne ma mi sa che c'è chi lo batte in fatto di cazzi...
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 anno fa
Qualche camionista bisex attivo o curioso che ospiti in cabina nei tratti. A11 (Fi Nord -Lucca)- A1 (Fi Nord -Calenzano). Ho avuto parecchie esperienze ma quasi tutti passivi. Ma attivi a cui piacciono i rapporti orali non ce ne sono?
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
3 anni fa
Se qualcuno passa da Pistoia lo pompo volentieri, specie se sposato.