10 mesi fa
Chi di voi ha tenuto la conta del numero di cazzi diversi che avete preso (fra seghe, pompini ed altro). Io sono quasi a 400?.
Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:50:48
10 mesi fa
Allora: nel culo almeno una decina di uomini diversi e altrettanti dalle trans! Per quanto riguarda i pompini...chi si ricorda più? Fra uomini e trans saranno almeno una 50ina!! 😅
10 mesi fa
Parecchi... non me li ricordo più. Rocco si vanta di aver incontrato 4000 donne ma mi sa che c'è chi lo batte in fatto di cazzi...
10 mesi fa
Beh effettivamente è difficile fare una conta soprattutto x chi come me ha iniziato molto presto…Comunque ad occhio così un 550/600
10 mesi fa
Don Mario hai ancora tempo tranquillo 😄
10 mesi fa
Credo di aver avuto tra pompini, seghe e scopate almeno un centinaio di cazzi...forse anche di più..non ho contato mai il numero reale..
Modificato dall'autore il 23-03-2024 15:05:04
10 mesi fa
Mai abbastanza x dire basta... Azz
10 mesi fa
I cazzi non sono mai troppi....
9 mesi fa
8 in totale
9 mesi fa
2.
Di cui solo 1 in culo🙁
Di cui solo 1 in culo🙁
9 mesi fa
5 in culo pompini perso il conto
9 mesi fa
E chi se li ricorda più! Avrò superato di gran lunga la trentina
9 mesi fa
Circa120/130, ma uno vorrei tanto rivederlo ...
9 mesi fa
Avevo fatto fatto un conteggio simile quando ero poco più che ventenne e avevo superato di poco i 60… ma negli ultimi 20 anni non ho più tenuto il conto 😅
9 mesi fa
zero
9 mesi fa
almeno 30...
9 mesi fa
Non ho mai tenuto il conto. In bocca molto nel culo una decina
9 mesi fa
solo 2 purtroppo 😭
9 mesi fa
Ho tenuto un diario fino ai 40 anni e si ferma a 2812. La lista si è fermata lì ma io ho continuato. Dovrei essere intorno ai 4000. E me li sono gustati tutti. Troppi?