9 mesi fa
sei un golosone 😄
9 mesi fa
Non sono mai stato uno per i numeri, io ricordo più che altro le sensazioni che mi hanno lasciato gli incontri.
9 mesi fa
Una volta ho fatto i conti, circa 60 tra solo pompini e belle inculate.Quotato da fabri222,Chi di voi ha tenuto la conta del numero di cazzi diversi che avete preso (fra seghe, pompini ed altro). Io sono quasi a 400?. Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:50:48 [...]
9 mesi fa
Non ho tenuto il conto, ma tra seghe pompini e scopate supero di gran lunga il centinaio
9 mesi fa
Pochi selezionati ma buoni!!! Ottimo!Quotato da Rustin,Sette
9 mesi fa
che dire, ti invidioQuotato da fabri222,Chi di voi ha tenuto la conta del numero di cazzi diversi che avete preso (fra seghe, pompini ed altro). Io sono quasi a 400?. Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:50:48 [...]
Io di cazzi veri ne ho presi solamente una 20 , per veri intendo di maschi che mi hanno scopato.Poi spesso mi sono dovuto rivolgere al libero mercato, leggi trans e di quelli ne avrò presi circa 50
9 mesi fa
Sinceramente io me li segno sulla mia agendina 😄 da Gennaio 2024 ad oggi sono 46. Se invece intendi ogni anno o da quando ho iniziato, allora sono decisamente di più 💋 direi una media di 200/280 ogni anno con drastiche ovvie diminuzioni nei periodi di fidanzamento
Modificato dall'autore il 11-04-2024 15:16:29
9 mesi fa
Vorrei essere finalmente sverginato!
9 mesi fa
non ho fatto il conto ma sono parecchi tra culo e boccane ho presi parecchi e continuo a prenderne
9 mesi fa
Parecchi, in culo, in bocca e molti con più porci contemporaneamente
9 mesi fa
Beh non li conto vi posso dire che da quando avevo 16 anni che faccio pompini e lo prendo in culo e ogni volta sembra sempre la prima volta eccitato e voglioso da vanti a un cazzo
9 mesi fa
Una ventina, tutti nel culo dalla prima volta...alcuni erano molto grossi, gli altri normali...tutte le volte ho goduto molto.
W il cazzo e chi me lo da
W il cazzo e chi me lo da
9 mesi fa
non si direbbeQuotato da CERCO_ATTIVI,Parecchi... non me li ricordo più. Rocco si vanta di aver incontrato 4000 donne ma mi sa che c'è chi lo batte in fatto di cazzi...
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 12-04-2024 21:25:58
9 mesi fa
Te lo auguro di Cuore ❤️Quotato da andreacrispi,Vorrei essere finalmente sverginato!
9 mesi fa
Nel culo almeno 100 circa, pompini ne avrò fatti più del doppio! Parlo di maschi diversi, altrimenti l'avrò preso in culo almeno 300 volte e avrò fatto più di 500 pompini!
9 mesi fa
Io solo 3 per adesso 😇
9 mesi fa
ti manca il mio 😋 😋 😋Quotato da easyrider58,Nel culo almeno 100 circa, pompini ne avrò fatti più del doppio! Parlo di maschi diversi, altrimenti l'avrò preso in culo almeno 300 volte e avrò fatto più di 500 pompini!
9 mesi fa
Molto pochi purtroppo solo 7Quotato da fabri222,Chi di voi ha tenuto la conta del numero di cazzi diversi che avete preso (fra seghe, pompini ed altro). Io sono quasi a 400?. Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:50:48 [...]
9 mesi fa
Lo aggiungerei volentieri alla lista!Quotato da Giorgio7177,ti manca il mio 😋 😋 😋Quotato da easyrider58,Nel culo almeno 100 circa, pompini ne avrò fatti più del doppio! Parlo di maschi diversi, altrimenti l'avrò preso in culo almeno 300 volte e avrò fatto più di 500 pompini!
😋