Quanti cazzi diversi avete preso?

55 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Pensavo di essere in vetta, invece chimincula67, mi supera di moltissimo. In più di quaranta anni di servizio di culo e bocca, servizio continuo, aggiunti quelli presi dai dieci al sedici anni. Penso di aver superato i mille, tenete conto che frequento le spiagge nudiste gay in estate, vado un sauna. E da brava puttanella dò sempre il culo a chi lo vuole. Penso che una troia lo deve dare sempre al maschio. Se sei zoccola la devi fare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Non sono mai abbastanza..........lo vorrei di continuo in tutti i modi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da pippomaturo60,
Non sono mai abbastanza..........lo vorrei di continuo in tutti i modi
😋

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 06.04.2024 -
3 uomini e 2 trans… però solo pompini 😅 niente culo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Solamente tre, ho iniziato presto ma poi ho avuto un lungo stop 😒

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Boh, non saprei fare un conto preciso. Da qualche annetto viaggio in media sui 5-6 alla settimana (contando sono l'anale), quindi forse siamo sui 6-700.

Complicato fare il calcolo includendo anche l'orale, ma a occhio lì siamo oltre i 2000.
Modificato dall'autore il 20-04-2024 09:17:02

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
6 nel culo...son strettino e rinunciano presto 😂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
Tantissimi cazzi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao bella gente! Dunque, tengo una specie di diario da quando mi sono separato dalla moglie e iscritto al sito. Qui elenco solo le esperienze con persone diverse, se ripetute con la stessa persona, non considero le successive, come non conto le esperienze di prima che mi iscrivessi qui su A69. L'ho preso in culo da uomini poche volte, una trentina in tutto e spesso, durante il medesimo incontro, ci si scambiava di ruolo. Considerate che durante le orge mi è capitato di essere inculato da più uomini di fila mentre scopavo, ma anche da donne con strapon e che nella foga del momento orgiastico non tenevo bene il conto. Non mi sono mai fatto sborrare in culo. Le donne mi hanno inculato con lo strapon otto volte, parlo di donne diverse. Succhio sempre il cazzo del mio partner, mi piace come approccio, magari mentre facciamo la doccia. Durante le orge, perdo però il conto di quanti cazzi ho succhiato (tutti quelli che mi si mettono davanti). Ho ingoiato sperma sei volte negli ultimi dieci anni, anche se la prima è avvenuta molti anni fa, come scritto nel mio racconto. Quando ero più magro, inculai due uomini mentre gli succhiavo i cazzi e ingoiai il loro sperma per bene. In dodici anni ho ricevuto quaranta pompini da uomini e una decina da donne. Sia gli uomini, sia le donne, hanno sempre ingoiato tutto per bene. Mi sto sempre riferendo a persone diverse, non a dieci pompini da parte della stessa persona. Ho inculato 83 uomini e dodici donne; due donne era la prima volta che lo prendevano in culo, mentre gli uomini che lo prendevano per la prima volta sono stati otto. Nessuno si è lamentato per il dolore, ce l'ho piccolo e uso molto lubrificante! 😋 💦 💋 💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
centinaia

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
una decina di cazzi diversi all'anno...una trentina d'anni di frociaggine...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Io ho iniziato a 12 anni con mio cugino più grande di me di 5 anni. Poi stop fino ai miei 18 anni. Poi non ho più smesso, trans, e maschi, credo una 60ina. Ora ho 54 anni....ne voglio ancora tanti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da tanga27,
I cazzi non sono mai troppi....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Sono d'accordo con te

9 mesi fa