Tutti i Post di Nicchi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicchi
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
18 ore fa
In faccia, poi spalmarla come una crema per il viso
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
23 ore fa
Quotato da Lucabisex271984,Credo aiuti stare qualche giorno voglioso senza toccarsi, poi con calma gel e il giorno che ti masturbi esplorarti, devi cercare dei punti per te più sensibili, te ne accorgerai da te quali sono, e da te saprai se aumentare il ritmo o no [...]
👍
1 giorno fa
Quotato da culo_smanioso,Quotato da chelemi2,ma come si fa a provare orgasmo?
bella domanda! Lo sai che credevo che l'orgasmo anale o prostatico fosse una balla?
Ero abbastanza disperato dopo che per ore mi penetravo con un piccolo dildo, poi spingi spingi quasi in trance e molto rilassato è arrivato ho capito l'errore che facevo cercavo l'orgasmo invece non va cercato, arriva eccome se arriva ma devi seguire il tuo corpo. Estasi meravigliosa ma penso che con un vero cazzo sia molto meglio 😋
Confermo, mai raggiunto con un dildo....solo con cazzo nel culo....stupendo...gambe e pisello che tremano...bellissimo
1 giorno fa
Quotato da BoccaGolosa1982,Bellissimo! Una sensazione indescrivibile. Ti senti vibrare tutto e poi sei nell’abbandonato più totale 😍 poi il partner deve saperci fare esserci passione ❤️‍🔥 la mente fa moltissimo. Le robe d [...]
😘👍
1 giorno fa
è diverso solamente perché viene stimolato dalla prostata. Ma parliamo sempre di orgasmo maschile. Spesso è anche più lungo perché lo sfregamento della prostata rallenta o addirittura inibisce la fuoriscita dello sperma
1 giorno fa
raggiunto più volte con il padrone di turno che mi scopava con notevole veemenzaQuotato da culo_smanioso,per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire [...]
Modificato dall'autore il 27-12-2024 13:46:36
1 giorno fa
Quotato da culo_smanioso,per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire [...]
L'orgasmo che dici tu l'ho provsto anche io.
1 giorno fa
Quotato da culo_smanioso,per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire [...]
Ma infatti non dicevo a te. Parlavo dell'amico lucabisex, che faceva addirittura distinzione tra anale e prostatico..
1 giorno fa
Luca Bisex....Non esiste orgasmo anale e prostatico. Esiste orgasmo maschile che può essere provocato dalla manipolazione del pene o della prostata. Poi il pissing è un'altra cosa...quello che dici tu si chiama liquido pre eiaculatorio o pre cum
Modificato dall'autore il 27-12-2024 13:39:44
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
3 giorni fa
❤Quotato da passivo1985,avevo 12 anni, vivevo in campagna, e di pomeriggio stavo sempre in giro tra campi e vicinato, spesso con un vicino di tre anni più grande. Un giorno iniziò a piovere ed entrammo per ripararci in una piccola rimessa non molto lontana da casa. Non sape [...]
3 giorni fa
Quotato da Dorian_Gray69,io avevo 14 anni, lui si chiamava Christian, era sempre molto attento e gentile con me, la sua famiglia aveva un Negozio vicino casa mia, lui aveva 18 anni, un pomeriggio verso le 14:00 andai come sempre da lui per giocare... prima di studiare, lui a [...]
Stupendo.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
3 giorni fa
Quotato da Diavolo70,Direi che ad oggi sono pochissimo etero e tantissimo frocio. 🐷
😋
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
3 giorni fa
La maggior parte di chi è qui è perché ha un rapporto difficile con le donne, fidanzate, mogli, compagne. Siamo frustrati e un po arrabbiati. Abbiamo voglia di prendere il loro posto nella vita, di essere noi femmine e comportarci diversamente da loro. Sinceramente provo immenso piacere a rendere cornute mogli e fidanzate.
3 giorni fa
Quotato da Bisex1968,Io non ho provocato...anzi mai avrei avuto idea di provare ciò che ho poi fatto...però quando lo ha tirato fuori ero molto curioso e l uccello mi si è alzato. .segno che ero già oientato verso il maschio!
[...]
Si, ovvio che ti sentivi già checca
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
3 giorni fa
Mamma quante complicazioni. Ragazzi io sono sposato da 20....mi faccio scopare da uomini da più di 40 anni. Beb, campeggi, alberghi, lascio anche mio documenti, quante pippe mentali. Arrivate a 90 anni senza aver concluso nulla
3 giorni fa
Quotato da Bisex1968,Io a 15 anni il papà di un mio amico mi carico in auto per un passaggio al bar dove avevo la compagnia..per strada comincio con domande su ragazze e se avevo l amica.mentre mi "interrogava" aveva la mano sulla mia gamba e la accarez [...]
La cosa importante è che sia sempre partito dalla nostra volontà... Nel mio caso sono stato io a provocare e a volerlo
3 giorni fa
Quotato da Bisex1968,Io a 15 anni il papà di un mio amico mi carico in auto per un passaggio al bar dove avevo la compagnia..per strada comincio con domande su ragazze e se avevo l amica.mentre mi "interrogava" aveva la mano sulla mia gamba e la accarez [...]
Quando leggo ste cose mi emoziono. Perche ricordo la mia esperienza.
3 giorni fa
Quotato da Lunco12,Io avevo 12 anni la prossima volta che mi anno scopato Liu aveva 20 anni lo ricordo ancora bene quel periodo e quel bel cazzo era un vicino di casa mi a fatto entrare a casa sua con una scusa x poi portarmi in cameretta sua si mise sul letto mi disse [...]
Ma in che lingua è scritto?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 giorni fa
Io nella vita di coppia, sono per la libertà assoluta. Avrei voluto una moglie con la voglia di andare a letto con chi desiderava. Libera di raccontarmi o no le sue avventure....il sesso non va represso!!!
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 giorni fa
Quotato da uomoroma,Quotato da Nicchi,Mi piacciono le donne, e quando ho l'occasione le scopo. Ma ho più l'esigenza di prendere cazzi. Non riesco a starne senza. Non scopo donne, nemmeno con mia moglie, da 2 anni, non prendo cazzi da 24 ore. Mi sento 90% checca [...]
Ti faccio i miei complimenti, con quel tuo corpo depilato e con quel culo è inevitabile farsi inculare 😀🐷👍🏼
💋❤