Orgasmo prostatico

80 interventi
4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quali sono i migliori dildi per raggiungerlo?
Sono paragonabili almeno leggermente a quelli raggiunti con un altro uomo? Avete esperienze voi

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non ho esperienze coi maschi come detto in altra parte del forum. Ma sì l'orgasmo anale esiste e si raggiunge anche da soli o da solE fate voi. Non penso ci voglia chissà quale dildo particolare basta insistere e rilassarsi viene da sé, purtroppo non è facile
Modificato dall'autore il 27-12-2024 11:59:00

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io provati sia anale che prostatico
L anale per me e quando sborri ma l orgasmo ti parte nel nel culo da dentro diciamo internamente dalla prostata faccio delle schizzate pazzesche anche perché nel frattempo sono a cazzo durissimo mentre mi scopano, non ci sono mai riuscito con la masturbazione anale
Invece il prostatico rimango moscio non viene facilmente ma ci sono riuscito una volta anche da solo o due L orgasmo e’ nell ano il culo spinge in fuori ma se il macho insiste o da solo gemo senza controllo raggiungo una punta di piacere che poi scema da sola davanti esce un po’ di presborra Pissing non saprei ma non e’ che sborro come nell anale

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non sapevo di questa distinzione Lucabisex, ma sempre di stimolazione della prostata parliamo direi

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Luca Bisex....Non esiste orgasmo anale e prostatico. Esiste orgasmo maschile che può essere provocato dalla manipolazione del pene o della prostata. Poi il pissing è un'altra cosa...quello che dici tu si chiama liquido pre eiaculatorio o pre cum
Modificato dall'autore il 27-12-2024 13:39:44

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Ciao io ho provato con vari dildi di varie misure ma cmq non ho mai provato orgasmo, ovvero non lo mai raggiunto.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire [...]
Ma infatti non dicevo a te. Parlavo dell'amico lucabisex, che faceva addirittura distinzione tra anale e prostatico..

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire [...]
L'orgasmo che dici tu l'ho provsto anche io.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
raggiunto più volte con il padrone di turno che mi scopava con notevole veemenza
Modificato dall'autore il 27-12-2024 13:46:36

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Bellissimo! Una sensazione indescrivibile. Ti senti vibrare tutto e poi sei nell’abbandonato più totale 😍 poi il partner deve saperci fare esserci passione ❤️‍🔥 la mente fa moltissimo. Le robe di plastica inermi non servono a un cazzo!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
è diverso solamente perché viene stimolato dalla prostata. Ma parliamo sempre di orgasmo maschile. Spesso è anche più lungo perché lo sfregamento della prostata rallenta o addirittura inibisce la fuoriscita dello sperma

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Bellissimo! Una sensazione indescrivibile. Ti senti vibrare tutto e poi sei nell’abbandonato più totale 😍 poi il partner deve saperci fare esserci passione ❤️‍🔥 la mente fa moltissimo. Le robe d [...]
😘👍

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Ma raggiungendo l'orgasmo qualcuno si è fatto venire dentro ?

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Nicchi,
raggiunto più volte con il padrone di turno che mi scopava con notevole veemenzaModificato dall'autore il 27-12-2024 13:46:36
wow 😲

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Io vorrei provare. Sentire sempre se si senta lo sperma che spruzza dentro

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Provato più volte è fantastico

4 giorni fa