Orgasmo prostatico

79 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Io ho raggiunto varie volte l'orgasmo prostatico, e una sensazione indescrivibile, lo auguro a tutti di provare questa sensazione! 🐷 🐷 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Ragazzi ma qui si fa una confusione terribile. Ma un dito nel culo mica vuol dire gay...
Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:11:06

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Nicchi,
Ragazzi ma qui si fa una confusione terribile. Ma un dito nel culo mica vuol dire gay... Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:11:06
alla fine siamo tutti bisex,

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Nicchi,
Ragazzi ma qui si fa una confusione terribile. Ma un dito nel culo mica vuol dire gay... Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:11:06
non credo ,bsx implica che hai un attrazione per i due generi ,ci sono etero che hanno scoperto un modo di godere che è ritenuto da gay o bsex ,non da sempre ! Perché già i greci i romani etc etero si scopavano il culo ,ma gli piacevano le donne come adesso

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da Entonybisex,
non credo ,bsx implica che hai un attrazione per i due generi ,ci sono etero che hanno scoperto un modo di godere che è ritenuto da gay o bsex ,non da sempre ! Perché già i greci i romani etc etero si scopavano il culo ,ma gli piacevano le donne come adesso
👍

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Amiamo definirci bisex, checce, froce, come lo faccio anche io...ma amiamo solo il cazzo, l'uomo non ci interessa.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Nicchi,
Amiamo definirci bisex, checce, froce, come lo faccio anche io...ma amiamo solo il cazzo, l'uomo non ci interessa.
a me piace la donna, ma amo il cazzo nel culo perché provo altre sensazioni, e per quello cerco l'uomo, se la donna avrebbe il cazzo sarebbe il massimo 🐷 🐷 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io credo che sia il punto G dell uomo, ma un gran tabù per la società sia etero che gay, anche ad un super etero non gli si passerebbe un orgasmo con il dito in culo, senza fare allusioni omo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Nicchi,
a me piace la donna, ma amo il cazzo nel culo perché provo altre sensazioni, e per quello cerco l'uomo, se la donna avrebbe il cazzo sarebbe il massimo 🐷 🐷 🐷
Anche per me è così...adoro le trans infatti...è solo un'attrazione verso il pene...basta...quando sto con un uomo io sono concentrata solo sul cazzo

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Nikka80,
Io quando mi masturbo il buchetto arrivo che essendo vuoto completamente di massa fecale esce del liquidò chiaro e contemporaneamente provi piacere. La cosa fantastica che puoi andare avanti anche 20 minuti poi fai una pausa di 30/40 minuti e dopo r [...]
mai successo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Nikka80,
Io quando mi masturbo il buchetto arrivo che essendo vuoto completamente di massa fecale esce del liquidò chiaro e contemporaneamente provi piacere. La cosa fantastica che puoi andare avanti anche 20 minuti poi fai una pausa di 30/40 minuti e dopo r [...]
Infatti mi bagno tantissimo all inizio pensavo fossero residui dei clisteri e solo dopo un po’ di incontri ho capito che ero io invece

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 15.12.2024 -
Quando mi scopano vengo sempre, il cazzo inizialmente è moscio, poi mentre mi pompano mi diventa duro e vengo godendo di brutto.
Una volta mi è capitato invece di avere un orgasmo anale intenso senza venire, mentre mi penetravo con quattro dita. In pratica mi è esplosa una serie di contrazioni violente facendomi impazzire e godere di brutto, quasi gridavo, sembrava una fica durante l’orgasmo ma molto più violento negli spasmi. Non mi è più capitato, purtroppo.

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.06.2023 -
Buon giorno . Se qualcuno può darmi delucidazioni sul fatto che :
Ogni volta che ho provato a penetrarmi con un dildo (neanche grande ) provo tanto bruciore e dopo solo pochi centimetri non riesco a spingerlo oltre , come se ci fosse un muro ed è anche doloroso ...... questo da sempre anche in tanti anni passati .
Grazie .

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Bellissimo! Una sensazione indescrivibile. Ti senti vibrare tutto e poi sei nell’abbandonato più totale 😍 poi il partner deve saperci fare esserci passione ❤️‍🔥 la mente fa moltissimo. Le robe d [...]
beata te tesoro

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da Entonybisex,
nn è proprio così ma te la passo 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Peggingman02,
nn è proprio così ma te la passo 😄
basta vedere quanti siamo qua, e in giro 🐷 🐷 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
intendevo Entony che non è che i romani e i greci fossero tutti gays, solo che la categoria nn esisteva i ragazzi subivano le attenzioni degli adulti prima della maturità. Poi erano regolarmente etero e cmq si parla di attivi e passivi non di etero e gay. questo per la precisione

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
intendevo Entony che non è che i romani e i greci fossero tutti gays, solo che la categoria nn esisteva i ragazzi subivano le attenzioni degli adulti prima della maturità. Poi erano regolarmente etero e cmq si parla di attivi e passivi non di etero e [...]
la figa piace, ma il cazzo piace a tutti

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Voglia58,

Questo a me fa sborrare il cazzetto per una bella mezz ora anche dopo tolto ,mi fa fuoriuscire sperma [...]
caspita che bello

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Malghi,
Quotato da Voglia58,

Questo a me fa sborrare il cazzetto per una bella mezz ora anche dopo tolto ,mi fa fuoriuscire sperma [...]
caspita che bello
veramente troppo bello 😍