Tutti i Post di Effe67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Effe67
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
2 settimane fa
😭 😭Quotato da LoverOfSex,Quotato da Effe67,Io faccio fatica a trovare, a discorsi tutti pronti poi nei fatti non si trova. Non mi sento donna, sono bsx passivo 100% e mi piace l’uomo che ama scopare un uomo da uomo. Poi se mi vuole dire e trattare un po’ da zoccola, va bene mi piace. Però è d [...]
Idem
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
2 settimane fa
Io faccio fatica a trovare, a discorsi tutti pronti poi nei fatti non si trova. Non mi sento donna, sono bsx passivo 100% e mi piace l’uomo che ama scopare un uomo da uomo. Poi se mi vuole dire e trattare un po’ da zoccola, va bene mi piace. Però è difficile trovare un vero amante del culo, che te lo prepara te lo lecca con passione e poi te lo scopa per bene fino a farti schizzare. Se trovassi uno così ci divertiremmo parecchio perché a quel punto non avrei limiti, ma rimanendo sempre nel rapporto uomo uomo. Mi piace anche farmi toccare il cazzo ma solo con le mani, soprattutto quando mi diventa duro prima schizzare mentre mi scopa, ma se non mi vuole toccare per me va bene lo stesso, l’importante è che si dedichi al mio culo con passione dolcezza e forza allo stesso tempo. E io faccio altrettanto col suo cazzo e il suo corpo.
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 mese fa
Quando mi scopano vengo sempre, il cazzo inizialmente è moscio, poi mentre mi pompano mi diventa duro e vengo godendo di brutto.
Una volta mi è capitato invece di avere un orgasmo anale intenso senza venire, mentre mi penetravo con quattro dita. In pratica mi è esplosa una serie di contrazioni violente facendomi impazzire e godere di brutto, quasi gridavo, sembrava una fica durante l’orgasmo ma molto più violento negli spasmi. Non mi è più capitato, purtroppo.
Una volta mi è capitato invece di avere un orgasmo anale intenso senza venire, mentre mi penetravo con quattro dita. In pratica mi è esplosa una serie di contrazioni violente facendomi impazzire e godere di brutto, quasi gridavo, sembrava una fica durante l’orgasmo ma molto più violento negli spasmi. Non mi è più capitato, purtroppo.