Tutti i Post di Peggingman02

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Peggingman02
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Peggingman02

» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2024
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Peggingman02,
non sono bsex e nemmeno gay ,come tanti altri ,toglietevi dalla testa questa convinzione , lo dice la parola stessa bisex piace bis ( 2 )sex = sessi ) piacciono entrambi ,a chi l'uomo non piace non è bisex

sì vero se usi un dildo non sei bisex 🙂 (forse)
perché dovrei esserlo scusa ? Non mi piace gli uomini ,non sento alcuna attrazione nel sesso maschile ,non mi viene manco per l'anticamera del cervello di avere un compagno di vita ,se ti trovo in giro al massimo ti strano la mano ! Perché secondo il tuo punto di vista sarei bisex

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Entonybisex,
la figa piace, ma il cazzo piace a tutti

beh insomma... se ti piace il cazzo sei gay o almax bisex. L' orgasmo prostatico invece lo puoi raggiungere anche con piccolo dildo da solo o sola fate un po' voi.
non sono bsex e nemmeno gay ,come tanti altri ,toglietevi dalla testa questa convinzione , lo dice la parola stessa bisex piace bis ( 2 )sex = sessi ) piacciono entrambi ,a chi l'uomo non piace non è bisex

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Peggingman02,
non credo ,bsx implica che hai un attrazione per i due generi ,ci sono etero che hanno scoperto un modo di godere che è ritenuto da gay o bsex ,non da sempre ! Perché già i greci i romani etc etero si scopavano il culo ,ma gli piacevano le donne come adesso

nn è proprio così ma te la passo 😄
l'ho fatta più breve ma quello intendevo ,ps non erano sempre abusi sui minori ,c'erano anche chi faceva le orge tranquillamente ,e non solo in quel periodo pure prima

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Nicchi,
Quotato da Peggingman02,
perché scusa tu ingolli al primo che ti infila un cazzo in gola ? Spero che non succeda mai nulla ma di malattie veneree ce ne sono a iosa ,se frequenti uno il suo giro lo conosci se poi contatti gente mai vista e conosciuta e fai lo scarico in gola sono problemi tuoi ,non mi dire che so strano io

Non hai capito....certo che i pericoli ci sono ovvio, ma mica basta conoscerlo di persona, oppure chiedere semplicemente...." frequenti persone sane?". La cosa va appurata molto meglio. Fidarsi ciecamente della persona che hai di fianco...e ogni tanto qualche esame. Ecco. Poi nella vita ognuno fa quello che meglio crede.

Poi scusa mi spieghi la tua definizione "conoscerlo di persona"Modificato dall'autore il 29-12-2024 15:43:30
ora ci siamo capiti ,avevo preso tutto al contrario il tuo discorso ,pericoli ci sono sempre anche tra partner ,basta che uno trasgredisca prendendosi qualcosa e anche chi rispetta la precauzione rimane fregato

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Nicchi,
Quotato da Peggingman02,
non ingollare se non lo conosci di persona e sai che va con gente sana ,questa è l'unica cosa che puoi fare se ti piace bere lo sperma

Certo basta conoscerlo di persona, perché via mail è difficile fare pompini...e poi magari chiedergli, tu frequenti persone sane? E il gioco è fatto Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:40:50
perché scusa tu ingolli al primo che ti infila un cazzo in gola ? Spero che non succeda mai nulla ma di malattie veneree ce ne sono a iosa ,se frequenti uno il suo giro lo conosci se poi contatti gente mai vista e conosciuta e fai lo scarico in gola sono problemi tuoi ,non mi dire che so strano io

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Nikka80,
Io quando mi masturbo il buchetto arrivo che essendo vuoto completamente di massa fecale esce del liquidò chiaro e contemporaneamente provi piacere. La cosa fantastica che puoi andare avanti anche 20 minuti poi fai una pausa di 30/40 minuti e dopo r [...]
mai successo

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da massideciso,
Quotato da metal,
io le prime volte lo tenevo in bocca e poi lo sputavo anche ora lo faccio non tutte le volte lo ingoio
come si fa capire se si becca un'infezione c'è qualcosa per cautelarsi?
non ingollare se non lo conosci di persona e sai che va con gente sana ,questa è l'unica cosa che puoi fare se ti piace bere lo sperma

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Nicchi,
Ragazzi ma qui si fa una confusione terribile. Ma un dito nel culo mica vuol dire gay... Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:11:06
alla fine siamo tutti bisex,
non credo ,bsx implica che hai un attrazione per i due generi ,ci sono etero che hanno scoperto un modo di godere che è ritenuto da gay o bsex ,non da sempre ! Perché già i greci i romani etc etero si scopavano il culo ,ma gli piacevano le donne come adesso

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Peggingman02,
Provato l'orgasmo prostatico tramite penetrazione di strapon da parte della mia ragazza ,ma con il dildo da solo sborro solo se lo associo alla sega ,penetrato da un uomo mai provato orgasmo ,per quello non lo pratico più, tanto lultime volt [...]

Interessante , come detto sopra non è detto che provare l'orgasmo anale o prostatico, sia da "gay" può pure essere una variante di un gioco etero, una inversione di ruoli.
a) probabilmente non sei gay e quindi la penetrazione maschile ti da solo fastidio

b) il maschio di turno non ci sapeva fare
non mi ritengo gay per la consapevolezza che gli uomini non mi attraggono per nulla e solo l'idea di baciarli mi rabbrividisce ,solo che scoperto l'orgasmo prostatico ,mi piace provarlo anche con un cazzo di uomo che mi incula ,però quello vero senza toccarmi l'ho avuto solo con la mia ragazza e lo strapon

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Peggingman02,
sai un conto è la fantasia un conto è la realtà, io ho provato e oltre a non darmi nessuna soddisfazione tanto meno godimento ,ho pure avuto paura che mi schizzare in gola perciò l'ho vissuta pure male come esperienza ,sopratutto quando ha provato ad infilarmelo giù per la gola come per soffocarmi
....scusa ma se uno fa così con me gli mollo una bella labbrata!
ho lasciato perdere perché a parere suo ero bravissimo e preso dall enfasi me lo provava ad infilare fino alle palle ,comunque a me non da soddisfazioni

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Provato l'orgasmo prostatico tramite penetrazione di strapon da parte della mia ragazza ,ma con il dildo da solo sborro solo se lo associo alla sega ,penetrato da un uomo mai provato orgasmo ,per quello non lo pratico più, tanto lultime volte mi dava pure noia e dolore

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Jackrs77,
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
sai un conto è la fantasia un conto è la realtà, io ho provato e oltre a non darmi nessuna soddisfazione tanto meno godimento ,ho pure avuto paura che mi schizzare in gola perciò l'ho vissuta pure male come esperienza ,sopratutto quando ha provato ad infilarmelo giù per la gola come per soffocarmi

2 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
io sulle coppie che cercano i bisex, un idea me la son fatta,per cui io di queste coppie ne posso fare anche a meno 😄
potrei sapere quale sarebbe questa idea ? Perché casualmente sono le mie coppie preferite

2 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Se posso dire la mia in diversi anni di permanenza del sito come singolo ,ho avuto momenti di incontro con molte coppie anche più di una in contemporanea ,e momenti di assoluto silenzio da parte loro ( coppie sotto inteso ! ) da quando ho provato a cercare nuove fantasie ,visto che il sesso classico ho con chi farlo ,devo dire che ora sono nel momento buio ,nessun contatto e spesso nessuna risposta . Ma c'è da capire che noi siamo rapporto 1000 ad 1 ,se rispondono a tutti non fanno vita .

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
A parte con Marco, è un po’ che non lo uso… devo rimediare !!! Un bacio a tutti. Sofie
passa dalla maremma e fatti accontentare 😋

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Trallallero,
Io posso raccontare la mia esperienza,sono sposato e della figa non potrei certo fare a meno,ma tempo fa' con un vecchio profilo da singolo etero risposi ad una signora che aveva la fantasia di sottomettere un uomo con il suo strapon...fu co [...]
non proprio la mia storia ma similitudini ,tanta gente non crede che a me per godere serve solo il cazzo in culo ,l'essere che lo possiede è indifferente ,logicamente un personaggio grasso e sudato non mi farebbe venire la voglia di mettermi a 90 ! Chi ha la fortuna di fattemi già sa che finito ci salutiamo e finisce lì senza tante smancerie

» Nell'argomento: La cavigliera
6 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
La mia lei ha la cavigliera a destra ,ma non vuole nemmeno saperne di scambi di coppia o gang o altro che sia trasgressione .forse una volta voleva dire qualcosa ora non più nulla di una semplice cavigliera

» Nell'argomento: Voglia di Pegging
6 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Non pensavo ci fosse addirittura una discussione sul mio profilo 🤣

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Peggingman02,
non mi sento bisessuale per in primis ,mi sento attratto esclusivamente dalle donne ,e questo esclude già una buona fetta di possibilità dell essere bisex ,il solo riconoscere che esiste un godimento alternativo al classico ,cioè tramite la prostata ,ma usando o lo strapon o un membro maschile ,dovrebbe l'escludere io 100 % etero . Bene detto questo io continuo a vivere la mia vita da etero con la mia ragazza ed ogni tanto ,finché lei non comincerà ad usare lo strapon ,userò il cazzo di un uomo . Se fossimo ai tempo dei romani ,greci etc etc non ci sarebbe problema ,sarebbe tutto accettato e tutto nella normalità.meglio lasciare questi discorsi o alziamo un polverone
Premesso che io non sto contestando il tuo modo di vivere la sessualità e non mi sono mai permesso di criticare o meno i gusti sessuali degli altri (e men che meno i tuoi) sono d'accordo con te che è meglio lasciar perdere il discorso. Hai ragione, molte persone vivono male la propria sessualità per paura di essere giudicati e cercano forme fantasiose per giustificare la propria omofobia. In bocca al lupo per la tua ricerca di cazzi. Modificato dall'autore il 03-06-2024 23:34:15
grazie ,ma mi basta uno ogni tanto molto raramente direi

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Peggingman02,
se mi fosse piaciuto anche l'uomo oltre il cazzo ,come dici tu ,non sarei né cazzosex come dicono ,ma sarei gay .
Scusami io sono un boomer e sono quindi legato ai significati delle parole riportate nei dizionari. Dicono che vi siano diverse declinazioni per i gusti sessuali degli uomini. Una volta si diceva ci fossero gli etero (quelli attratti esclusivamente da persone del sesso opposto), i gay o omosessuali (quelli attratti esclusivamente da persone del proprio sesso) e bisessuali (quelli attratti da entrambi i sessi). Non capisco perché tu escluda il fatto di poter essere bisessuale, per cui dici che se non fossi etero ([b] come certamente sei[/b] ) saresti gay. Non potrebbe capitarti di essere bisessuale? Non è una malattia, sai?
non mi sento bisessuale per in primis ,mi sento attratto esclusivamente dalle donne ,e questo esclude già una buona fetta di possibilità dell essere bisex ,il solo riconoscere che esiste un godimento alternativo al classico ,cioè tramite la prostata ,ma usando o lo strapon o un membro maschile ,dovrebbe l'escludere io 100 % etero . Bene detto questo io continuo a vivere la mia vita da etero con la mia ragazza ed ogni tanto ,finché lei non comincerà ad usare lo strapon ,userò il cazzo di un uomo . Se fossimo ai tempo dei romani ,greci etc etc non ci sarebbe problema ,sarebbe tutto accettato e tutto nella normalità.meglio lasciare questi discorsi o alziamo un polverone

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni