Tutti i Post di Peggingman02
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Peggingman02
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
7 mesi fa
se mi fosse piaciuto anche l'uomo oltre il cazzo ,come dici tu ,non sarei né cazzosex come dicono ,ma sarei gay .Quotato da Bull66_ME,Ma si, è evidente che a te piace il cazzo ma non l'uomo. Però l'uomo attaccato al cazzo deve essere un bell'uomo, anzi bellissimo. Immagino, però, se ti fosse piaciuto anche l'uomo oltre al cazzo...Quotato da Peggingman02,certo che un minimo di occhio al momento dell incontro ci deve essere, un tipo diceva sempre te ! Scoperti più volentieri una bruttissima donna o un bellissimo uomo ? E visti che ho la ragazza e di scoparmi una bruttissima donna non mi va ,tra i due a questo punto preferisco il bellissimo uomo . Ma io pensiero personale ,poi posso sbagliare ! Non mi sento bisex ,perché fondamentalmente la scelta è data non per l'attrazione verso il proprio sesso ma per una semplice esclusione ! Tengo a precisare che non mi ritengo l' etero maschio alfa come ho letto da qualche altro commento
7 mesi fa
a parte che io come goldrake combatto i vegani dal 1970 ! E per fortuna non ho bisogno di pistole puntate alla tempia🤣Quotato da XHunerXP,Quotato da Peggingman02,certo che un minimo di occhio al momento dell incontro ci deve essere, un tipo diceva sempre te ! Scoperti più volentieri una bruttissima donna o un bellissimo uomo ? E visti che ho la ragazza e di scoparmi una bruttissima donna non mi va ,tra i due a questo punto preferisco il bellissimo uomo . Ma io pensiero personale ,poi posso sbagliare ! Non mi sento bisex ,perché fondamentalmente la scelta è data non per l'attrazione verso il proprio sesso ma per una semplice esclusione ! Tengo a precisare che non mi ritengo l' etero maschio alfa come ho letto da qualche altro commento
Io avrei risposto: oggi mi sa che non scopo!
Ma dovessi, con una pistola puntata, scopare per forza, sceglierei la donna.
Se sei vengano, meglio una mela che non sa di nulla rispetto a una bistecca gustosa.
Per l'onnivoro, mangiando di tutto, ovvio che si sceglie in base a dove sta la qualità o alla voglia del momento.
7 mesi fa
siamo già un genere a parte 🤣 ,cazzosex come ci hanno definitoQuotato da riccardoEbbro,Io uguale a te Modificato dall'autore il 03-06-2024 14:58:00Quotato da Peggingman02,ok mi date ragione come si fa con i matti 😄 ok ! . Però se passeggiando trovi 2 persone difronte a te ,una bella donna ed un bel uomo ,io l'uomo non lo caco di pezza ,mi becco lo scappellotto in testa dalla mi ragazza ma guardo la donna automaticamente ,ci sarà una ragione ? Penso che se una persona fosse attratta da entrambi i sessi ,guarderemo tutti e due no ?
7 mesi fa
certo che un minimo di occhio al momento dell incontro ci deve essere, un tipo diceva sempre te ! Scoperti più volentieri una bruttissima donna o un bellissimo uomo ? E visti che ho la ragazza e di scoparmi una bruttissima donna non mi va ,tra i due a questo punto preferisco il bellissimo uomo . Ma io pensiero personale ,poi posso sbagliare ! Non mi sento bisex ,perché fondamentalmente la scelta è data non per l'attrazione verso il proprio sesso ma per una semplice esclusione ! Tengo a precisare che non mi ritengo l' etero maschio alfa come ho letto da qualche altro commentoQuotato da XHunerXP,Quotato da Peggingman02,logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andrei
Allora non è come dici, che gli uomini non ti piacciono! Ti piacciono ma dipende dal tipo ovviamente.
Mi sembrava strano che, una persona etero che non è attratto dagli uomini, si facesse toccare da un uomo solo per usare il suo cazzo.
Diciamo che hai gusti specifici e che gli uomini, se rientrano in quei gusti, ti eccitano.
È solo una questione di trovare quello giusto.
Per me ti puoi definire come vuoi, non mi interessa minimamente, mi faceva solo strano il sapere che scopavi con chi ti faceva schifo. Cosa che è sostanzialmente impossibile a prescindere se etero, bsx, gay o quello che vuoi tu.
7 mesi fa
😄 😄 😄 😄 cazzosex no troppo bella questa ,comunque di stare a pecora di uno mi capita raramente ,ogni tanto mi viene voglia di godere di prostata e se capita di trovare qui qualcuno lo prendo ,altrimenti passa e via senza problemiQuotato da mishaemasha,Quotato da Peggingman02,ok mi date ragione come si fa con i matti 😄 ok ! . Però se passeggiando trovi 2 persone difronte a te ,una bella donna ed un bel uomo ,io l'uomo non lo caco di pezza ,mi becco lo scappellotto in testa dalla mi ragazza ma guardo la donna automaticamente ,ci sarà una ragione ? Penso che se una persona fosse attratta da entrambi i sessi ,guarderemo tutti e due no ?
Succede anche a me di guardare lei , la guarda anche Masha 💗 per mia fortuna
Poi però mezzo ora dopo non mi trovo a quattro zampe a farmi inculare da un tizio , se lo facessi non ci sarebbe niente di male e penserei di essere bisex
Tu invece sei cazzosex 😄 Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:19:45
7 mesi fa
no tranquillo pratico giornalmente con la mia fidanzata .Quotato da Bull66_ME,Forse sei [i] un etero non praticante.[/i]Quotato da Peggingman02,se per etero ,te preclude ogni azione con lo stesso sesso ,allora non sono etero ,ma per essere bisex devi avere attrazione per lo stesso sesso ,perciò non sono neanche bisex
7 mesi fa
ok mi date ragione come si fa con i matti 😄 ok ! . Però se passeggiando trovi 2 persone difronte a te ,una bella donna ed un bel uomo ,io l'uomo non lo caco di pezza ,mi becco lo scappellotto in testa dalla mi ragazza ma guardo la donna automaticamente ,ci sarà una ragione ? Penso che se una persona fosse attratta da entrambi i sessi ,guarderemo tutti e due no ?Quotato da mishaemasha,Quotato da Peggingman02,logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andrei
Però non sei bisex , va bene, come vuoi tu
7 mesi fa
logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andreiQuotato da XHunerXP,Quotato da maturone,Ma che problemi vi fate! Etero, bisex, gay? Fa bisogno di inquadrarsi in una categoria? Godete con quel che vi capita e non tormentatevi il cervello
Guarda, io non ne sto facendo una questione di "etichetta", ne faccio una questione del riuscire o meno ad eccitarsi a tal punto da scopare con una persona che mi "fa schifo" solo perché ha un apparato genitale che mi interessa.
Che, intendiamoci, beato chi ci riesce perché si diverte sicuramente di più, ma io su questo ho un limite. Non ci riesco proprio.
Se uno si sente etero a tal punto da dire: gli uomini mi fanno schifo, non andrei mai con un uomo, non mi piacciono, poi l'andare con un uomo solo perché ci piace godere con il culo lo trovo un ripiego incomprensibile per i miei parametri.
Tutto qui. Nulla di sbagliato, solo a mio parere poco logico.
7 mesi fa
se per etero ,te preclude ogni azione con lo stesso sesso ,allora non sono etero ,ma per essere bisex devi avere attrazione per lo stesso sesso ,perciò non sono neanche bisexQuotato da Bull66_ME,Questa la so, la so: [b] a te piace il cazzo[/b] ma non l'uomo, quindi sei etero e non bisex. Certo, se anziché solo il cazzo nel culo, prendessi anche l'uomo che c'è attaccato dietro, sarebbe più difficile sostenere di essere etero, ma se prendi solo il cazzo e ti senti etero, sei sicuramente etero.Quotato da Peggingman02,io non ho paura della parola bisex ,però il fatto che provo piacere solamente se mi stimolano la prostata e non perché mi piace gli uomini qualcosa vorrà dire ,non provo attrazione per il mio stesso sesso ,e mi ripugna il pensiero anche di baciare un altro uomo ,sarà solo mentale ,però ti giuro che amo le donne e non penserei mai di accompagnarmi ad un uomo
7 mesi fa
mi fa tristezza quel cosoQuotato da mishaemasha,Quotato da Peggingman02,Ma non è semplice trovare donne che accettano il godimento dell uomo tramite lo strapon ,o pegging ,anzi per molte sei meno uomo .ho avuto in passato la fortuna di averla ,ma ogni tanto mi tocca accontentarmi di una salsiccia attaccata ad uno . Ho provato con dildo ma non è lo stesso movimento e poi o penso al dildo o a segarmi ,sono un uomo riesco a fare una cosa alla volta 🤣
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7YLRjb7R/292709-amateur-bigcock-bigdick-05.jpg[/img][/url]
Dai ,sono etero , non mi piace essere preso per il culo...comprati questo
7 mesi fa
per me il cazzo di un uomo è come una salsiccia animata ! Non so come spiegarti come la vedo io la situazioneQuotato da XHunerXP,Quotato da Peggingman02,io non ho paura della parola bisex ,però il fatto che provo piacere solamente se mi stimolano la prostata e non perché mi piace gli uomini qualcosa vorrà dire ,non provo attrazione per il mio stesso sesso ,e mi ripugna il pensiero anche di baciare un altro uomo ,sarà solo mentale ,però ti giuro che amo le donne e non penserei mai di accompagnarmi ad un uomo
C'è qualche cosa che mi stona.
Fatto salvo che se c'è consenso e reciprocità, nulla è sbagliato, trovo strano il tuo discorso. Perché, per il cazzo, magari solo per quello, l'uomo non lo rifiuti come dici.
Altrimenti cercheresti una donna alla quale non dispiace giocare con stapon.
Se ti fa così "schifo" un uomo, ti fa schifo anche il suo cazzo.
Comprendo benissimo il piacere sessuale della stimolazione prostatica e di tutto il piacere dell'atto in se, ma non serve un uomo e non serve farsi piacere ciò che ci fa schifo. Modificato dall'autore il 01-06-2024 19:14:45
7 mesi fa
Ma non è semplice trovare donne che accettano il godimento dell uomo tramite lo strapon ,o pegging ,anzi per molte sei meno uomo .ho avuto in passato la fortuna di averla ,ma ogni tanto mi tocca accontentarmi di una salsiccia attaccata ad uno . Ho provato con dildo ma non è lo stesso movimento e poi o penso al dildo o a segarmi ,sono un uomo riesco a fare una cosa alla volta 🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da Peggingman02,io però quello faccio ,uso il cazzo di un uomo ,la zoofilia non è molto sano credo 😅, difatti l'unica volta che ho goduto di prostata senza neanche sfiorarmi è stata mentre la mia ex mi scopava con lo strapon . Il cazzo in culo se non l'accompagna con la sega non vengo e mi da pure noia dopo un po'
e allora non lo fare, usa lo strapon, lasciamoli allo zoo gli scimpanze' 😄 😄 😄
7 mesi fa
io però quello faccio ,uso il cazzo di un uomo ,la zoofilia non è molto sano credo 😅, difatti l'unica volta che ho goduto di prostata senza neanche sfiorarmi è stata mentre la mia ex mi scopava con lo strapon . Il cazzo in culo se non l'accompagna con la sega non vengo e mi da pure noia dopo un po'Quotato da mishaemasha,Quotato da Peggingman02,io non ho paura della parola bisex ,però il fatto che provo piacere solamente se mi stimolano la prostata e non perché mi piace gli uomini qualcosa vorrà dire ,non provo attrazione per il mio stesso sesso ,e mi ripugna il pensiero anche di baciare un altro uomo ,sarà solo mentale ,però ti giuro che amo le donne e non penserei mai di accompagnarmi ad un uomo
bah, vedi hanno trovato gente nuda in casa con l alluce infilato al posto della lampadina del lumetto !
quindi tutto e' possibile , mi pare di avere capito che sei disposto a farti inculare da un uomo per provare un piacere differente ma non ti piace l uomo !
ora immagina di trovare la tua donna che si scopa uno scimpanze' e ti dice che non gli piacciono gli scimpanze' ma vuole provare una forma di cazzo differente ...
io preferirei definirmi bisex perche scoparsi solo un pezzo di una persona non e' il massimo!
poi vedi tu!
7 mesi fa
io non ho paura della parola bisex ,però il fatto che provo piacere solamente se mi stimolano la prostata e non perché mi piace gli uomini qualcosa vorrà dire ,non provo attrazione per il mio stesso sesso ,e mi ripugna il pensiero anche di baciare un altro uomo ,sarà solo mentale ,però ti giuro che amo le donne e non penserei mai di accompagnarmi ad un uomoQuotato da mishaemasha,Quotato da estatebollente,Si dovrebbe smettere di dire etero o bsx, ma solo cosa piace e cosa no… alla fine è questione di gusti e di piacere. Chi dice che se ad un uomo piace essere penetrato debba essere per forza gay? È solo un modo per provare piacere diverso dall orgasmo [...]
Ma si , quando vai al ristorante chiedi una premura di succo di uva fermentato o un bicchiere di vino
Se ci contattassi diresti che provi piacere diverso dall orgasmo classico o che sei bisex evitando di perdere tempo tu e noi
Se avete paura della parola bisex è perché nel vostro cervello la considerare una cosa negativa
7 mesi fa
come disse quello famoso! ,in verità ti dico che con lo strapon fatto con la mia ex ,sono venuto senza toccarmi ,con il cazzo devo per forza masturbarmi mentre montanoQuotato da Gianob,io ho provato sia strap-on che maschietto e credimi con il maschietto godi di piùQuotato da Peggingman02,io però non mi sento bisessuale ,ho solo scoperto come si gode con la stimolazione della prostata ,è solo più facile trovare un uomo che ti incula che una donna con lo strapon
7 mesi fa
io però non mi sento bisessuale ,ho solo scoperto come si gode con la stimolazione della prostata ,è solo più facile trovare un uomo che ti incula che una donna con lo straponQuotato da Gianob,W la bisessualità
7 mesi fa
sara' un caso che più si invecchia e più siamo maiali e aperti a tutto ?Quotato da Ant54,beh ognuno ha le proprie fantasie porche😜Quotato da Peggingman02,a me la voglia di sesso orale non mi viene ,non mi sa di nulla secchiare il cazzo ,ma se lo prendo in culo ,magari leccando una fica o magari scopandola ,godo come un pazzo !
7 mesi fa
a me la voglia di sesso orale non mi viene ,non mi sa di nulla secchiare il cazzo ,ma se lo prendo in culo ,magari leccando una fica o magari scopandola ,godo come un pazzo !Quotato da Ant54,Quotato da MrMellors,
Allora sarei un barbabietero!!!
Perché la sessualità e' bello viverla in maniera libera con la curiosità di scoprire molte e diverse sfumature del piacere...
Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
7 mesi fa
un sogno irrealizzabile per me ,sonno troppo leggero ,mi sveglio al primo suo movimento nel lettoQuotato da Alex_Whatever,Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.