2 anni fa
salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono accorto di guardare in palestra i ragazzi fisicamente muscolosi, ma non sotto le docce nè mi attira la forma e le dimensioni del cazzo in se, mi soffermo a guardare i maschi per il loro fisico se sono grossi di muscolatura, pe questo mi chiedo se oltre all'ammirazione potrei trovarmi in una situazione di rapporto fisico.
C'è qualcun altro che si è trovato in una situaizone come la mia?
Nel mio caso mi sono accorto di guardare in palestra i ragazzi fisicamente muscolosi, ma non sotto le docce nè mi attira la forma e le dimensioni del cazzo in se, mi soffermo a guardare i maschi per il loro fisico se sono grossi di muscolatura, pe questo mi chiedo se oltre all'ammirazione potrei trovarmi in una situazione di rapporto fisico.
C'è qualcun altro che si è trovato in una situaizone come la mia?
2 anni fa
Con le ciapèt 😋 che ti ritrovi puoi aprire tutte le discussioni che vuoi.... e beato chi potrà godere di quel lato BQuotato da EterocuriosoNA,...C'è qualcun altro che si è trovato in una situaizone come la mia?
2 anni fa
AhahahahQuotato da milano_58,Con le ciapèt 😋 che ti ritrovi puoi aprire tutte le discussioni che vuoi.... e beato chi potrà godere di quel lato BQuotato da EterocuriosoNA,...C'è qualcun altro che si è trovato in una situaizone come la mia?
2 anni fa
No no dai non lo sgridare 😮 uno con quel popò di culo può permettersi questo ed altro... 🐷
2 anni fa
Io ho iniziato da attivo con TV e tran....poi una TV mi ha sverginato....si è aperto in mondo 😱😱😱😀😀
2 anni fa
.....quando si prova....è bellissimo e non ne puoi fare a menoQuotato da Dolcepotente,Io ho iniziato da attivo con TV e tran....poi una TV mi ha sverginato....si è aperto in mondo 😱😱😱😀😀
2 anni fa
Mamma mia hai ragione ....certe volte la patata mi pulsaQuotato da mascvers,.....quando si prova....è bellissimo e non ne puoi fare a menoQuotato da Dolcepotente,Io ho iniziato da attivo con TV e tran....poi una TV mi ha sverginato....si è aperto in mondo 😱😱😱😀😀
2 anni fa
Quotato da Dolcepotente,Mamma mia hai ragione ....certe volte la patata mi pulsaQuotato da mascvers,.....quando si prova....è bellissimo e non ne puoi fare a meno
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
è che ormai estimiamo tutti l'uccello...dentro..vai a trovarli gli attivi..ahahahahah
2 anni fa
😭😭😭💃💃Quotato da mascvers,è che ormai estimiamo tutti l'uccello...dentro..vai a trovarli gli attivi..ahahahahah
2 anni fa
Le trans sono le più belle e sexy del mondo...magari versatili😱😱😀😀
2 anni fa
Io sono più che disponibile! Qualcuno a Livorno/Pisa?
2 anni fa
esatto, come esatto è anche chi non prova questo tipo di attrazione. Il sesso è bello perché lo puoi vivere come ti pare e con chi ti pare, senza per questo dettar legge sul modo di vivere degli altri.Quotato da voglienascoste1,verissimo, e bello provare cose sempre nuove e ricercare il piacere senza moralismi, se poi dopo provato non piace pazienza, almeno si è sperimentato.Quotato da VogliosaRe,siamo tutti diversi al mondo, non esistono categorie, tutto sta ad avere la mente aperta per provare nuove esperienze : 💗 io sentimentalmente amo le donne e solo loro, ma nel mondo del sesso provo piacere nei modi piu disparati... e oltre alla [...]
2 anni fa
Io son etero ma credo non ci sia nessun male a porsi e porre certe domande,le donne vivono più liberamente la propria sessualità perchè la società glielo permette mentre l'uomo viene additato se la pensa in modo differente.Io credo che questi pensieri tocchino un po' tutti,uomini e donne, ,ma dobbiamo sentirci liberi se rendere le fantasie reali oppure no,l'unica cosa da ripudiare e penalizzare fermamente resta e rimarrà sempre la pedofiliaQuotato da EterocuriosoNA,salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono acc [...]
2 anni fa
non credevo di alzare questo polverone mettendo questo post.Quotato da claudi_santo,Sono 9 anni che sei in questo sito e all?improvviso poni questa domanda?.🤔🤔
Avevo questo profilo su annunci69 prima di fidanzarmi con la mia attuale compagna, avevo scritto cose diverse e avevo un'altra foto, quando ho iniziato a pensare a quello che ho scritto qui mi sono ricordato di annunci69 e ho recuperato password e profilo aggiornandolo. Tutto qui.
2 anni fa
no, non cerco trans, come ho cercato di spiegare mi rendo conto che mi soffermo a guardare i ragazzi in palestra per il loro fisico, non sotto la doccia, non mi metto a "sbirciare" quanto sono più o meno dotati, quello è un particolare che non considero proprio. Le trans alla fine sono donne... col cazzo, ma io il cazzo non lo guardo proprio sotto le docce, quindi piuttosto che una trans andrei con altre donne, ma non mi viene, sto bene con la mia compagna.Quotato da Dolcepotente,Le trans sono le più belle e sexy del mondo...magari versatili😱😱😀😀
2 anni fa
È da un po’ che ho voglia di fare un pompino ad un bel cazzo grosso (ne ho fatti due a dei trans ma lo avevano piccolo è moscio)…e magari farmi scopare da un uomo (uso i giochi di mia moglie) ma non trovo mai nessuno delle mie partiQuotato da EterocuriosoNA,salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono acc [...]
2 anni fa
Mi identifico come etero anche se il cazzo in palestra o al mare mi affascina sempre
2 anni fa
Non so voi ma quando vedo la foto di un maschio disteso con un dell'attrezzo messo di lato magari anche largo ...non riesco a togliergli gli occhi
2 anni fa
Ma non farti problemi , te lo dice uno a cui piace solo la fregna , a 17 anni ho avuto le mie esperienze omo e ho scoperto che non mi interessa .Quotato da EterocuriosoNA,no, non cerco trans, come ho cercato di spiegare mi rendo conto che mi soffermo a guardare i ragazzi in palestra per il loro fisico, non sotto la doccia, non mi metto a "sbirciare" quanto sono più o meno dotati, quello è un particolare che non considero proprio. Le trans alla fine sono donne... col cazzo, ma io il cazzo non lo guardo proprio sotto le docce, quindi piuttosto che una trans andrei con altre donne, ma non mi viene, sto bene con la mia compagna.Quotato da Dolcepotente,Le trans sono le più belle e sexy del mondo...magari versatili😱😱😀😀
Solo ,ti prego , non farti coinvolgere nei discorsi di omosessuali omofobi , se sono attivo sono etero e bla bla , i rapporti tra due dello stesso sesso sono rapporti omosessuali .
E un orientamento , ne migliore ne peggiore di quello etero
Molto bello che non sentì il bisogno di altre donne, ora nei tuoi confronti e nei confronti della tua donna hai bisogno di chiarezza sulle tue tendenze omo .