Tutti i Post di taz1976

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
taz1976
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: taz1976

» Nell'argomento: Filtri ricerca
3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 05.11.2019
Ciao,benvenuto😉 purtroppo non c'è modo ogni volta devi reimpostare la chiave di ricerca

» Nell'argomento: Mi sovvengono due domande
11 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Non discuto sul fatto che una donna non abbia problemi a reperire uomini ma reputo poco coerente iscriversi come etero quando cercano tutt'altro, come d'altronde molti uomini si definiscono etero quando invece cercano altri uomini.

» Nell'argomento: Mi sovvengono due domande
11 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Ciao a tutti/e,negli ultimi tempi noto che molte donne si propongono come singole e la stragrande maggioranza sono sposate e cercano esclusivamente altre donne e si alterano se gli uomini le contattano...mi sorgono due domande :perchè non si iscrivono come lesbo? Dove sono finite le donne che cercano una sana scopata o anche una relazione con un uomo?

» Nell'argomento: Depilazione corpo
11 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Ciao,il laser è la soluzione migliore almeno per ridurli ,bisogna trovare il centro onesto e competente,se troppo esoso la lametta o la ceretta possono essere la soluzione.Per ridurre i brufoletti conviene prima e dopo usare il guanto da scrub mentre si fà la doccia,meglio senza esagerare tutti i giorni.Usanso la lametta devi usare una lametta per la zona intima e una per il resto del corpo,mentre se fai la ceretta,utilizza disinfettanti alcolici appena fatta e poi crema emolliente(consiglio,vai da una brava estetista e fai fare a lei)

» Nell'argomento: piccolo sondaggio
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Ciao,direi che sotto la terza non son mai sceso,e avuto storie con ragazze sino alla settima,sicuramente donne piatte sia davanti che dietro non mi attirano,comunque prediligo seno proporzionato una terza abbondante con capezzoli e areole grandi

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da EterocuriosoNA,
salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono acc [...]

Io son etero ma credo non ci sia nessun male a porsi e porre certe domande,le donne vivono più liberamente la propria sessualità perchè la società glielo permette mentre l'uomo viene additato se la pensa in modo differente.Io credo che questi pensieri tocchino un po' tutti,uomini e donne, ,ma dobbiamo sentirci liberi se rendere le fantasie reali oppure no,l'unica cosa da ripudiare e penalizzare fermamente resta e rimarrà sempre la pedofilia

» Nell'argomento: Strapless strapon
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Ciao a tutti e a tutte,se una donna ha la fantasia di penetrarvi con uno strapon,chiedo soprattutto alla signore,quale le consigliereste:lo strapon con imbragatura o lo strapless?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni