piccolo sondaggio

5 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Buongiorno amici singoli del sito.
Io, come tanti altri di voi, ho una particolare attrazione per il seno della donna. Mi chiedevo perciò, in base alle vostre esperienze di incontro (e specifico incontro, non compagne,amiche e fidanzate), con che dimensioni di tette avete avuto il piacere e l'onore di giocare!? Avete incontrato più donne prosperose o più donne dalle forme delicate? E se avete scartato un incontro piuttosto che un altro proprio in base a questa caratteristica fisica...

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 05.11.2019 -
Ciao,direi che sotto la terza non son mai sceso,e avuto storie con ragazze sino alla settima,sicuramente donne piatte sia davanti che dietro non mi attirano,comunque prediligo seno proporzionato una terza abbondante con capezzoli e areole grandi

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ma andando avanti con l'età le tette grandi diventano schifose, invece le piccole tengono molto meglio sulla donna , personalme le grandi nn piacciono troppo mollicce

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Io ho avuto esperienze con una donna che aveva la sesta di cica 35 anni e lo aveva bello tosto a palloncino, ahh quante spagnolette con venuta mi sono fatto, aveva anche dei capezzoloni da ciucciata favolosi, praticamente le tette perfette per giocare anche se a lei davano un po fastidio così grosse.... a me no 😋
Comunque con il passare dell'età la terza secondo me è quella che tiene meglio anche se non tutte le donne hanno lo stesso effetto con il passare del tempo.
Poi ho avuto a che fare con tutte le altre taglie e quella che ricordo più belle in assoluto da vedere erano una quarta, sode al punto giusto, aureola all'insù scura e grande con bei capezzoli che diventavano duri allo stimolo.
Comunque a me piacciono tutte, piccole e grosse, sode e un po rilassate 😋 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da FORCEUNO,
Io ho avuto esperienze con una donna che aveva la sesta di cica 35 anni e lo aveva bello tosto a palloncino, ahh quante spagnolette con venuta mi sono fatto, aveva anche dei capezzoloni da ciucciata favolosi, praticamente le tette perfette per giocar [...]
Condivido

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non ho mai "scartato" una donna in virtù delle caratteristiche del suo seno però se faccio un bilancio delle donne che ho incontrato hanno sempre prevalso quelle con seni medio grandi. Il seno è un potente attrattore sessuale e Devo dire che trovo estremamente Piacevole guardarlo toccarlo carezzarlo baciarlo e quando dormo con lei la mia mano è sempre appoggiata sul suo seno.
Non mi sono mai piaciuti i seni Che hanno la forma di una pera.

Mentre ho trovato sempre molto affascinanti anche quei seni un po' cadenti Per l'età e Anche con delle smagliature. Molto spesso alcune donne hanno un po timore a mostrare il loro seno perché non è perfetto In quel caso Ho sempre cercato di farle sentire a loro agio Adorandolo per così come era.... Per una donna e la propria autostima il seno è un elemento molto importante, non scordiamolo mai
Modificato dall'autore il 03-08-2024 07:50:12