Tutti i Post di Marco46

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Marco46
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marco46

» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 11.06.2023
Quotato da Marco46,
Buon giorno . Se qualcuno può darmi delucidazioni sul fatto che :
Ogni volta che ho provato a penetrarmi con un dildo (neanche grande ) provo tanto bruciore e dopo solo pochi centimetri non riesco a spingerlo oltre , come se ci fosse un muro ed è a [...]

» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Buon giorno . Se qualcuno può darmi delucidazioni sul fatto che :
Ogni volta che ho provato a penetrarmi con un dildo (neanche grande ) provo tanto bruciore e dopo solo pochi centimetri non riesco a spingerlo oltre , come se ci fosse un muro ed è anche doloroso ...... questo da sempre anche in tanti anni passati .
Grazie .

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da coppiaestero,
#Aleera
Bello ridere, il mondo è bello perché ogni persona ha una testa ed un cervello suo. Ti garantisco che con tutta la buona volontà ed i sacrifici di questo mondo, con utilizzo di medicinali ed ormoni e chirurgia, °le cellule di un maschio c [...]
e meno male che ti sei tu a dirmi che sono un uomo adesso sì che ho una ragione in più per vivere pensa te che è da una vita che vivo sfranta dal dolore ... Senza rancore ma se io fossi in te invece di preoccuparmi di quello che gli altri"scelgono" di fare o di essere , mi godrei gli ultimi anni di vita che mi restano 💗

Carissimo Aleera.
Non so se te ne sei reso conto, ma tra tanti argomenti seri e problematiche attuali in cui ognuno esprime un parere giusto o sbagliato, ma che comunque stanno dibattendo, l'unica persona fuori luogo con le tue sproposita' sei tu. Quando in un argomentazione non si hanno linee guide per poter rispondere, meglio sempre tacere. Si fa più bella figura.
Ma molto probabilmente ti resterà complicato l'interpretazione di tante espressioni scritte.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni