Orgasmo prostatico

81 interventi
14 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
Utilizzo un vibratore definito massaggiatore prostatico con varie velocità e vari tipi di vibrazine, riesco usarlo solo poco tempo quando posso nel bagno del ufficio quando sono solo, non ho mai raggiunto il piacere prostatico, unica cosa che noto mentre lo uso la fuoriscita di un muco bianco dal pene senza spinta e non sono convinto che sia sperma perche non ha forza.
Mi piace la vibrazione che provaca hai testicoli e onestamente una volta tolto sto bene.
Premetto che lo uso con preservativo e olio di mandorl come lubrificante.

13 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2024 -
Io godo tantissimo se il dildo che uso è particolarmente largo ed inizio a stantuffarmi velocemente o a montarlo con foga.
Sento una sensazione di godimento e piacere, che mi spinge a scoparmi ancora più forte e mi fa sbrodolare il cazzo spontaneamente e senza toccarmi.
Se mi sego con un bel cazzone in culo, il godimento e la sborrata sono decisamente più intensi e copiosi